Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Cagliari - TERNANA Live Sardegna Arena ore 16.15

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Frank ha scritto:

Grazie mille per il bel resoconto e fantastico il vostro contributo.

Questo aspetto evidenziato è quanto noto da troppo tempo e che mi fa imbestialire.

Così come i passaggetti scientifici in ritardo di un centesimo e lo stesso nelle marcature. 

Mi hanno schifato. Non li posso più vedere e non riesco a stare in modalità relax.

È pazzesco! Non voglio pensare che a questi livelli, con queste velocità, non si rendano conto che con il tocchetto in più e le giravolte, si perdono quelle frazioni di secondo che fanno la differenza per essere più efficaci e pericolosi. Altra cosa che mi fa impazzire dei nostri, l'assoluta mancanza di movimenti preventivi sia nella fase difensiva che offensiva (ad esempio se un difensore è sulla fascia sinistra su una sua ribattuta, l'attaccante dovrebbe anticipare il movimento e andare anche lui a sx dove probabilmente arriverà il pallone). Nel 90% delle circostanze noi stiamo fermi ad aspettare gli eventi e questo è emblematico del ns approccio mentale.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Stavo rileggendo tutto il live per capire se avevo visto più o meno la stessa partita di chi l'ha vista in TV ed ha scritto sul forum.

Intanto ringrazio te perché non volendolo ci hai fotografato in questo bellissimo scatto(eravamo quei 4 scemi con la maglietta pg merda).

Venendo alla partita, siamo alle solite. 

Giochiamo una mezz'oretta, e quando va bene un tempo.

Peccato perché a fine primo tempo ero contento, aldilà del solito gol preso dopo 5 minuti.

Quest'anno non c'è stato "il solito"  scatto atletico da marzo che hanno avuto le squadre di Lucarelli nei due anni precedenti.

Qui le colpe sono del mister e del suo staff ,capisco che l'hanno cacciato ed il suo successore può aver cambiato qualcosa, ma è una giustificazione che non regge, come quella della sosta mondiale(che poi era una cazzata).

Poi come ti ho detto di persona prima di partire per Cagliari, quella conferenza non dovevi farla.

Altre colpe sono da ricercare in chi ha sbandierato una serie A irraggiungibile con questa rosa se si è dotati di un minimo di onestà calcistica, "acciecando" i tifosi facendogli credere chissà che.

L'atletismo la fa da padrone nel calcio di oggi, specialmente in B e noi ci siamo imbottiti di giocatori che definirli fraci è un complimento.

Venendo ai giocatori, ieri ho avuto modo di vederli da molto vicino come mi capita in altri stadi d'Italia e devo dire che la sensazione che facessero il compitino senza dare il 100% ce l'ho avuta in più giocatori.

Senza scannarsi su chi ha più colpe tra sacciofa,felino, barbiere, mister e giocatori ormai è abbastanza chiaro che tutti hanno belle responsabilità.

Gli unici che si salvano sempre siamo solo noi, anche ieri immensi abbiamo cantato per 90 e passa minuti.

Resto dell'idea, come ripeto da un mese, che siamo salvi, trovavo ingenuo e stupido parlare di serie A 5 mesi fa, trovo ingenuo e stupido parlare di playout oggi (ma capisco che abbiamo un trend raccapricciante che può far riflettere).

Fortunatamente sono quasi tutti in corsa per qualcosa e per strada le squadre lasceranno punti per strada.

In aggiunta potrebbero esserci penalizzazioni e fallimenti.

Quindi relax, speriamo che sto campionato finisca presto per vedere cosa accadrà a giugno.

Ps lo stadio del Cagliari seppur provvisorio è bello.

Bello per me è: vede la partita da vicino dietro la porta.

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Un po’ de responsabilità potrebbe esse la tua…

Facciamo così, impegni permettendo (ieri ero fuori per il weekend, già un miracolo che so riuscita a chiudermi in stanza e vederne almeno metà) e se nessuno mi anticipa, per la prossima lo apro io il topic live. Considerando contro chi giochiamo, mi prendo sta grandissima responsabilità. Vabbè? 

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Facciamo così, impegni permettendo (ieri ero fuori per il weekend, già un miracolo che so riuscita a chiudermi in stanza e vederne almeno metà) e se nessuno mi anticipa, per la prossima lo apro io il topic live. Considerando contro chi giochiamo, mi prendo sta grandissima responsabilità. Vabbè? 

Il momento che aspettavo da tempo ❤️
Il tutto corredato esclusivamente da tue foto, non da novizia 🤣❤️😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il momento che aspettavo da tempo ❤️
Il tutto corredato esclusivamente da tue foto, non da novizia 🤣❤️😘

Vecchio lupo di mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Vecchio lupo di mare

Lo faccio esclusivamente per Poison che ha grandi potenzialità, caratteriali in primis. 
La carrozzeria, eccellente, è la giusta cornice delle sue qualità ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Lo faccio esclusivamente per Poison che ha grandi potenzialità, caratteriali in primis. 
La carrozzeria, eccellente, è la giusta cornice delle sue qualità ❤️

Con 2 palloni che gonfiano la rete, almeno partiamo da 2-0 al 1° minuto, così se segnano gli altri nei primi 5 minuti stiamo comunque in vantaggio 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il momento che aspettavo da tempo ❤️
Il tutto corredato esclusivamente da tue foto, non da novizia 🤣❤️😘

Penso a tutto io. Staje man a l’arte Avvocà 😎

13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Lo faccio esclusivamente per Poison che ha grandi potenzialità, caratteriali in primis. 
La carrozzeria, eccellente, è la giusta cornice delle sue qualità ❤️

AHAHAHAHAHAH io lo faccio per voi del forum avvocà, visto che mi apprezzate mi fa piacere se posso alleviare l’intossicamento per le deludenti prestazioni delle recenti partite della Ternana, che ho subito pure io 😅

 

14 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Con 2 palloni che gonfiano la rete, almeno partiamo da 2-0 al 1° minuto, così se segnano gli altri nei primi 5 minuti stiamo comunque in vantaggio 

ahahahahahahahahaahahahahahhahahaah qui so morta 😂😂😂

 

♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a CAGLIARI-TERNANA (2-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gianni Giardinieri e Gigi Manini. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a CAGLIARI-TERNANA (2-1) di Che Calcio Vuoi?! con Gianni Giardinieri e Gigi Manini. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo65 ha scritto:

È pazzesco! Non voglio pensare che a questi livelli, con queste velocità, non si rendano conto che con il tocchetto in più e le giravolte, si perdono quelle frazioni di secondo che fanno la differenza per essere più efficaci e pericolosi. Altra cosa che mi fa impazzire dei nostri, l'assoluta mancanza di movimenti preventivi sia nella fase difensiva che offensiva (ad esempio se un difensore è sulla fascia sinistra su una sua ribattuta, l'attaccante dovrebbe anticipare il movimento e andare anche lui a sx dove probabilmente arriverà il pallone). Nel 90% delle circostanze noi stiamo fermi ad aspettare gli eventi e questo è emblematico del ns approccio mentale.

che però si allena...

Molto spesso il tocchetto in più è in attesa di un movimento che non c'è mai.

Ricordi quella palla di esterno di Partipilo in area? non l'ho rivista ma a occhio quello era un tentativo di assist per Favilli che invece è rimasto fermo... a volte sembra che non se conoscano manco per nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Lo faccio esclusivamente per Poison che ha grandi potenzialità, caratteriali in primis. 
La carrozzeria, eccellente, è la giusta cornice delle sue qualità ❤️

Ahahaha l'hai fatta innamorare e mò da perfetto toy boy vai giù di corteggiamento. Sei il Garritano della picchia. Ha smesso da tempo, ha attaccato gli scarpini al chiodo, sta in Calabria a godesse la pensione, non gioca più, e' vecchio ecc.. e poi ti fa quel campionatone con Tobia ❤️

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre in linea con voi anche se questa volta dissento in piccola parte un pò dai voti per questa partita.

Premessa; i giocatori come gia ho detto, quasi tutti sembrano svogliati e menefreghisti e gia solo per questo meriterebbero 4 fisso.
Poi però andare a cagliari non è facile e come avete detto voi non era certamente la partita dove poter fare punti facili.
Magari se ci girava bene il tiro di falletti "rubavamo" un punto, ma quest'anno troviamo i portieri sempre in forma.

Non è stata una disfatta tipo la recente venezia, però capisco che si è più duri (anche giustamente) dopo che dalla partita con il genoa in casa hai una media punti da retrocessione diretta senza attenuanti.
A lucarelli invece darei qualcosina di meno di un 6, direi è più equo dargli un'insufficienza come ai giocatori.
A @Cacafocudico di non dare per scontato che le colpe sono anche di bandecchi, perchè molti pensano "mette i soldi che ddddeve faaaaa?!?!?!11?!?!?"
Sappiamo che a lui piace essere padre padrone, quindi visto che non si circonda di gente competente(ma quella tocca pagarla bene e starla a sentire) preferisce circondarsi di yesman così lui è contento e fa il saccente sui social ma dei risultati che sbandiera da quasi 6 anni, nulla.
Solo per questo è il principale responsabile di tutto ciò e va sempre ribadito con fermezza a costo di essere logorroici, poi a cascata colpevoli tutti quanti, nessuno escluso.

Per la prossima stagione non manderei via tutti(parlo del parco giocatori) perchè ricominciare ogni volta da 0 non è facile e ti espone a rischi.
Prendere un nuovo DS (che segretamente dovresti gia aver contattato) è la base poi ripartire da ianna,diakite,corrado,sorensen,capuano, mantovani(da riscattare),falletti,capanni e poco altro.
Questo è un lavoro che non può fare il felino, ma tanto fin quando non si concludono le elezioni ed arriva giugno inutile fare ipotesi e progetti.

Modificato da lugamba
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

Sempre in linea con voi anche se questa volta dissento in piccola parte un pò dai voti per questa partita.

Premessa; i giocatori come gia ho detto, quasi tutti sembrano svogliati e menefreghisti e gia solo per questo meriterebbero 4 fisso.
Poi però andare a cagliari non è facile e come avete detto voi non era certamente la partita dove poter fare punti facili.
Magari se ci girava bene il tiro di falletti "rubavamo" un punto, ma quest'anno troviamo i portieri sempre in forma.

Non è stata una disfatta tipo la recente venezia, però capisco che si è più duri (anche giustamente) dopo che dalla partita con il genoa in casa hai una media punti da retrocessione diretta senza attenuanti.
A lucarelli invece darei qualcosina di meno di un 6, direi è più equo dargli un'insufficienza come ai giocatori.
A Gianni dico di non dare per scontato che le colpe sono anche di bandecchi, perchè molti pensano "mette i soldi che ddddeve faaaaa?!?!?!11?!?!?"
Sappiamo che a lui piace essere padre padrone, quindi visto che non si circonda di gente competente(ma quella tocca pagarla bene e starla a sentire) preferisce circondarsi di yesman così lui è contento e fa il saccente sui social ma dei risultati che sbandiera da quasi 6 anni, nulla.
Solo per questo è il principale responsabile di tutto ciò e va sempre ribadito con fermezza a costo di essere logorroici, poi a cascata colpevoli tutti quanti, nessuno escluso.

Per la prossima stagione non manderei via tutti(parlo del parco giocatori) perchè ricominciare ogni volta da 0 non è facile e ti espone a rischi.
Prendere un nuovo DS (che segretamente dovresti gia aver contattato) è la base poi ripartire da ianna,diakite,corrado,sorensen,capuano, mantovani(da riscattare),falletti,capanni e poco altro.
Questo è un lavoro che non può fare il felino, ma tanto fin quando non si concludono le elezioni ed arriva giugno inutile fare ipotesi e progetti.

 

Insomma alla fine della fiera... ti tocca ripartire da Bandecchi... perche' quelle risorse, purtroppo, sono essenziali.

Il resto, Lucarelli compreso, no.

Quindi, pur avendo commesso degli errori, alla fine spetta a Bandecchi riprovarci con nuovi interpreti... 

E speriamo che il risultato sia migliore il prossimo anno (anche se prima e' meglio chiudere senza danni questo).

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Insomma alla fine della fiera... ti tocca ripartire da Bandecchi... perche' quelle risorse, purtroppo, sono essenziali.

Il resto, Lucarelli compreso, no.

Quindi, pur avendo commesso degli errori, alla fine spetta a Bandecchi riprovarci con nuovi interpreti... 

E speriamo che il risultato sia migliore il prossimo anno (anche se prima e' meglio chiudere senza danni questo).

 

 

 

Io non sposo nessuno, tifo ternana te l'ho gia detto in passato.

Ho iniziato a seguirla in D quindi no , sacciofà non è essenziale per niente.
Lo giudico in base alle sue esternazioni con cui cerca di accalappiare consensi e quello che fa, te lo ripeto per l'ennesima volta, fosse venuto a terni dicendo che non c'erano soldi e toccava salvarsi andavo allo stadio ad incitare lo stesso ringraziandolo per averci liberato da quell'altro.

E non iniziare il pippone con il discorso che non siamo ambiziosi.
Perchè anche a me piacerebbe scopamme la canalis ma con un'entrata de 2k mensile non me se incula, forse se c'avessi il cazzo de Rocco magari sculo ma anche li niente.
Lo stesso la ternana, non puoi annà in A con scarti e gente fracia, forse sculi ma è difficile se vogliamo essere ottimisti, quasi impossibile se vogliamo essere realisti.
Invece a lui gli piace pisciare fuori dal vaso, e continua a non imparare la lezione essendo recidivo.

Che piaccia o no sacciofà deve accettare che io tifoso vado allo stadio, pago, applaudo e/o critico.

Come dice park, non viene prescritto dal dottore acquistare una società di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lugamba ha scritto:

Io non sposo nessuno, tifo ternana te l'ho gia detto in passato.

Ho iniziato a seguirla in D quindi no , sacciofà non è essenziale per niente.
Lo giudico in base alle sue esternazioni con cui cerca di accalappiare consensi e quello che fa, te lo ripeto per l'ennesima volta, fosse venuto a terni dicendo che non c'erano soldi e toccava salvarsi andavo allo stadio ad incitare lo stesso ringraziandolo per averci liberato da quell'altro.

E non iniziare il pippone con il discorso che non siamo ambiziosi.
Perchè anche a me piacerebbe scopamme la canalis ma con un'entrata de 2k mensile non me se incula, forse se c'avessi il cazzo de Rocco magari sculo ma anche li niente.
Lo stesso la ternana, non puoi annà in A con scarti e gente fracia, forse sculi ma è difficile se vogliamo essere ottimisti, quasi impossibile se vogliamo essere realisti.
Invece a lui gli piace pisciare fuori dal vaso, e continua a non imparare la lezione essendo recidivo.

Che piaccia o no sacciofà deve accettare che io tifoso vado allo stadio, pago, applaudo e/o critico.

Come dice park, non viene prescritto dal dottore acquistare una società di calcio.

Hai detto molte cose giuste, che condivido.

Ne aggiungo solo una:

nella buona e nella cattiva sorte occorre accettare che altri la pensino diversamente.

Per il resto 👍

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Insomma alla fine della fiera... ti tocca ripartire da Bandecchi... perche' quelle risorse, purtroppo, sono essenziali.

Il resto, Lucarelli compreso, no.

Quindi, pur avendo commesso degli errori, alla fine spetta a Bandecchi riprovarci con nuovi interpreti... 

E speriamo che il risultato sia migliore il prossimo anno (anche se prima e' meglio chiudere senza danni questo).

 

 

 

Si prof, come è normale e logico che sia. Ma ciò non significa che il merito sia di Bandecchi e la colpa degli altri, perché questo passa. Una società, un' azienda normale dovrebbe avere una struttura piramidale invece qui dopo Bandecchi c'è una tripartizione: Lucarelli, Leone + giocatori e Tagliavento . Quindi ben venga la tabula rasa che coinvolga pure Lucarelli e lo dico da sostenitore del mister ma per un solo motivo: bisogna ripristinare le gerarchie e un normale assetto societario perché finché è tutto accentrato su Bandecchi le cose non possono funzionare. Unicusano ha un CDA che decide, non Bandecchi. 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

Si prof, come è normale e logico che sia. Ma ciò non significa che il merito sia di Bandecchi e la colpa degli altri, perché questo passa. Una società, un' azienda normale dovrebbe avere una struttura piramidale invece qui dopo Bandecchi c'è una tripartizione: Lucarelli, Leone + giocatori e Tagliavento . Quindi ben venga la tabula rasa che coinvolga pure Lucarelli e lo dico da sostenitore del mister ma per un solo motivo: bisogna ripristinare le gerarchie e un normale assetto societario perché finché è tutto accentrato su Bandecchi le cose non possono funzionare. Unicusano ha un CDA che decide, non Bandecchi. 

Certo, certo, concordo.

Anche se, suppongo, Bandecchi abbia une certa "influenza" sul CdA di Unicusano.

Detto questo io non dico assolutamente che Bandecchi ha ragione, tutt'altro (credo che con i suoi modi di fare, diverse volte errati si e' giocato anche l'elezione al 1 turno come Sindaco che, viceversa, se si fosse trattenuto, avrebbe molto probabilmente ottenuto).

Resta il fatto che la tifoseria sara' probabilmente chiamata a "ricompattarsi" accanto a questa proprieta', anzi lo spero, visto che non mi sembra ci sia la fila per acquistare le Fere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Hai detto molte cose giuste, che condivido.

Ne aggiungo solo una:

nella buona e nella cattiva sorte occorre accettare che altri la pensino diversamente.

Per il resto 👍

 

 

Accetta anche tu il pensiero degli altri e magari senza provocare perché come dice sacciofá non tutti sono disposti a porgere l'altra guancia(inteso come discussione virtuale).

Se in questo forum la maggioranza non la pensa(fortunatamente per quanto mi riguarda) come te, non è un mio problema.

Il forum comunque non racchiude il pensiero totale della piazza se può rincuorarti, ma questo penso tu lo sappia.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lugamba ha scritto:

Accetta anche tu il pensiero degli altri e magari senza provocare perché come dice sacciofá non tutti sono disposti a porgere l'altra guancia(inteso come discussione virtuale).

Se in questo forum la maggioranza non la pensa(fortunatamente per quanto mi riguarda) come te, non è un mio problema.

Il forum comunque non racchiude il pensiero totale della piazza se può rincuorarti, ma questo penso tu lo sappia.

Si si, io non ho problemi assolutamente.

Certo, credo che il pensiero della piazza sia piu' "bilanciato"... e un bel test saranno le elezioni.

Vediamo che succede...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire che rivoluzione ci si aspetta qui ! Ci sono giocatori con contratti fino al 2025/ 26/27 addirittura ....chi ti prende martella, Donnarumma, pagherà, ghiringhelli, sorensen, proietti , capanni ? Situazione difficile ,tra il DIRE E IL FARE c'è di mezzo il MARE  in più con Leone 🦁 Ds che non è riuscito a vendere un giocatore in 5 anni che sta qui ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattasi, purtroppo, di una squadra demmerda. Prendiamo solo le ultime 5 partite, ad es.; ebbene, 5 golli presi entro i primi 5 minuti dal fischio d’inizio. Questo vuol dire che invece di stare concentrato sulla partita stai a penza’ a la picchia od a lu gazzu, a seconda de li gusti. MA JESSERO AFFANGULUVA!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Trattasi, purtroppo, di una squadra demmerda. Prendiamo solo le ultime 5 partite, ad es.; ebbene, 5 golli presi entro i primi 5 minuti dal fischio d’inizio. Questo vuol dire che invece di stare concentrato sulla partita stai a penza’ a la picchia od a lu gazzu, a seconda de li gusti. MA JESSERO AFFANGULUVA!!!

Borgo, ti devo fare una domanda politica. 

Bandecchi ha detto che se non arriva al ballottaggio appoggerà "li soliti". 

In questo caso che farai? Prevarrà "immenso Bandecchi" e voti per "i soliti e i seguaci dei soliti" o voterai contro Bandecchi+soliti? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Borgo, ti devo fare una domanda politica. 

Bandecchi ha detto che se non arriva al ballottaggio appoggerà "li soliti". 

In questo caso che farai? Prevarrà "immenso Bandecchi" e voti per "i soliti e i seguaci dei soliti" o voterai contro Bandecchi+soliti? 

Lo ha detto, ma non lo farà. Se lo dovesse fare voterò a collo torto per Masselli, ma a collo molto torto,  ma molto mooooolto.

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Borgo, ti devo fare una domanda politica. 

Bandecchi ha detto che se non arriva al ballottaggio appoggerà "li soliti". 

In questo caso che farai? Prevarrà "immenso Bandecchi" e voti per "i soliti e i seguaci dei soliti" o voterai contro Bandecchi+soliti? 

Comunque anche qui, Bandecchi ottimo stratega... tanto se lui dovesse arrivare al ballottaggio (difficile ma... mai dire mai) sara' contro Il centro-destra... quindi giusta la sua posizione.

Potra' dire:

"Io vi avrei appoggiato amici... ora voi appoggiate me" 😁

(L'opppsto, tanto, non si verifichera' mai... 😉)

 

Ps - sai che ti dico? Che per me sta ganzata gliel'ha suggerita il Lucarelli de'... che lui l'e' furbo su ste cose... 😂

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Borgobellooooo!!! said:

Trattasi, purtroppo, di una squadra demmerda. Prendiamo solo le ultime 5 partite, ad es.; ebbene, 5 golli presi entro i primi 5 minuti dal fischio d’inizio. Questo vuol dire che invece di stare concentrato sulla partita stai a penza’ a la picchia od a lu gazzu, a seconda de li gusti. MA JESSERO AFFANGULUVA!!!

I calciatori vanno in campo

Ma modulo, impostazione, organizazzione, marcature, 11 iniziali etc li sceglie il tecnico

Se fai sempre gli stessi errori, forse magari il manico anche potrebbe cambiare forma di lavoro. 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bartolelli ha scritto:

Ahahaha l'hai fatta innamorare e mò da perfetto toy boy vai giù di corteggiamento. Sei il Garritano della picchia. Ha smesso da tempo, ha attaccato gli scarpini al chiodo, sta in Calabria a godesse la pensione, non gioca più, e' vecchio ecc.. e poi ti fa quel campionatone con Tobia ❤️

Ahahahahahaha il Garritano della picchia 🤣🤣🤣🤣 moro 🤦🏻🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2023 Alle 13:11, Robertino ha scritto:

Vorrei capire che rivoluzione ci si aspetta qui ! Ci sono giocatori con contratti fino al 2025/ 26/27 addirittura ....chi ti prende martella, Donnarumma, pagherà, ghiringhelli, sorensen, proietti , capanni ? Situazione difficile ,tra il DIRE E IL FARE c'è di mezzo il MARE  in più con Leone 🦁 Ds che non è riuscito a vendere un giocatore in 5 anni che sta qui ! 

Giusto. Io mi terrei Sorenzo e Capanni. Forse Ghiro, che non dovrebbe costà troppo ed è un jolly da panca. Proietti dopo l'anno scorso valeva qualcosa, visto che ha giocato sempre. Ma dopo quest'anno peggio me sento. Ma c'è anche Di Tacchio con contratto lungo che sarà meglio tenere.  Insomma, l'anno prossimo non vedo come si possa rivoluzionare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.