Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-sud tirol

Messaggi raccomandati

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Intanto 4 daspo dopo ternana-bari.....due pugliesi (compreso chi ha invaso il campo) e due rossoverdi

C'è qualche notizia di qualche testata giornalistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chouriço ha scritto:

Poesse ce se becca.... Veni a Castelsardo.. me trovi li con tanto di 2 aste 😏

Castelsardo mi sa che è un viaggio da Villasimius. Però con la scusa che sono qui avevo intenzione di girarla un po’. Chissà… perché no😁

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

C'è qualche notizia di qualche testata giornalistica?

Fonte certa. L'avevo scritto anche io nel Topic della partita col Palermo qualche giorno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Castelsardo mi sa che è un viaggio da Villasimius. Però con la scusa che sono qui avevo intenzione di girarla un po’. Chissà… perché no😁

Occhio che je piace lu persico  🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Palmiro ha scritto:

Chi firma insieme a me per un punto contro i tirolesi?

Ci siamo ridotti male... "E mo' i playoff???"😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Arbitrerà Gualtieri di Asti 

Kiwi 🥝 a noi possono pure mandare tagliavento....c'è serve solo il direttore della sala rianimazione che ci svegli dal coma 😂 che ci siamo ficcati da qualche mese ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina coda ai botteghini!! 

A lu bar aci e da lu ciarcio ce stavano 50persone! Non so riuscito a passa da niu sinfoni ma credo la gente arrivava a piazza tacito!!!

 

La società ha capito il momento ed ha richiamato il popolo ternanalo per sostenere i ragazzi e raggiungere la salvezza!

 

questo promozione a 2€ credo che vada interpretata come un gesto per scusarsi della stagione dimmerda fatta solo di figuredimmerda dentro e fuori dal campo!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

ah no… me so sbagliato !

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Stamattina coda ai botteghini!! 

A lu bar aci e da lu ciarcio ce stavano 50persone! Non so riuscito a passa da niu sinfoni ma credo la gente arrivava a piazza tacito!!!

 

La società ha capito il momento ed ha richiamato il popolo ternanalo per sostenere i ragazzi e raggiungere la salvezza!

 

questo promozione a 2€ credo che vada interpretata come un gesto per scusarsi della stagione dimmerda fatta solo di figuredimmerda dentro e fuori dal campo!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

ah no… me so sbagliato !

 

 

Un campionato intero senza una "giornata rossoverde" È da cecassene....pure co Longarini l'avemo vista. Ho detto tutto!!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Un campionato intero senza una "giornata rossoverde" È da cecassene....pure co Longarini l'avemo vista. Ho detto tutto!!!

Quando la società mise gli abbonamenti a €5 e €8 ci trattava come straccioni, se non abbassa i biglietti non je frena un cazzo dei tifosi… metteve d’accordo!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se vogliamo essere onesti la societa' in passato ha fatto pure troppo. dalle dirette di unicusano tv gestite in modo impeccabile, agli abbonamenti a 5 euro. quest'anno invece si sono inventati una campagna abbonamenti assurda in cui a farne le spese sono stati i ragazzi dai 12 anni ai 18 che pagavano  sia l'abbonamento (se non sottoscrivevano abbonamento famiglia madra+padre+under18) che il biglietto a prezzo pieno come un'adulto che lavora. assurdo!!! i giovani sono la categoria da tutelare di piu',sono loro il futuro della ternana e non c'e' stata nessuna attenzione verso questa categoria.. stessa attenzione verso le donne. in realta'io sono anche favorevole a nessuno sconto x le donne xche' qualcuna guadagna piu'degli uomini e se hanno voluto pari diritti e'giusto pure sui prezzi di ingresso. pero'credo siamo l'unico caso in italia in cui le donne non hanno i ridotti. poi sinceramente vedere un po piu'di fica allo stadio credo non dispiaccia a nessuno....parliamoci chiaro se mettevano i biglietti a prezzi ridotto in qualche partita non e' che avremmo guadagnato chissa'quanti spettatore in piu'....1000 a dir tanto? pero'sarebbe stato un bel gesto verso chi segue (specialmente tante famiglie) con tanto sacrificio la ternana in questo periodo di crisi. pero'va bhe e' andata cosi'...speriamo si accorgano di tutti gli sbagli commessi e gia'dal prossimo anno sistemino le cose soprattutto negli gli abbonamenti  

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capoccione oramai ci detesta...quindi non sperate in nulla..

Sicuramente se non cera quell'episodio ridicolo degli sputi forse la brocca la faceva ragionare e qualche riduzione cera. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Quando la società mise gli abbonamenti a €5 e €8 ci trattava come straccioni, se non abbassa i biglietti non je frena un cazzo dei tifosi… metteve d’accordo!!!

Concordo.

Mi sembra che a volte la polemica sia cercata per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Capoccione oramai ci detesta...quindi non sperate in nulla..

Sicuramente se non cera quell'episodio ridicolo degli sputi forse la brocca la faceva ragionare e qualche riduzione cera. 

Credo anche qualcun altro .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo uno sforzo, lo so è contro natura per questa squadra, ma ho bisogno che si rimandi a casa il Sud Tritolo con una sonora sconfitta. Anche non sonora, dai, ma non potrei accettare altro risultato. Qui in molti hanno cominciato a simpatizzare per i minchioni di Bisoli, e sta settimana sono un bel po' esposto.

Molto meglio le sfide col Brescia, almeno le sputtanate restano fra le mura di casa.

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Chiedo uno sforzo, lo so è contro natura per questa squadra, ma ho bisogno che si rimandi a casa il Sud Tritolo con una sonora sconfitta. Anche non sonora, dai, ma non potrei accettare altro risultato. Qui in molti hanno cominciato a simpatizzare per i minchioni di Bisoli, e sta settimana sono un bel po' esposto.

Molto meglio le sfide col Brescia, almeno le sputtanate restano fra le mura di casa.

 

 

Eh...come ti capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.