Vai al contenuto
David

Ternana vs Südtirol LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Squalificati e indisponibili per la prossima?

Diakitè sconta la seconda giornata per l'espulsione a Cagliari. Sorensen squalificato per raggiunto limite di ammonizioni. E a Mantovani si è girato parecchio male il ginocchio cadendo da uno scontro aereo, speriamo bene per quello che quest'anno è stato il meno peggio dei nostri insieme a Salim.

Probabilmente, per quello che contano moduli e interpreti in questo momento, andremo a Como con Bogdan-Capuano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea malsana 🙃

 

                               iannarilli

                  cipi.   mazzarani.  capuano

ghiringhelli.    proietti.  cassata  corrado

                salerno.  falletti.  capanni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, classe86_ ha scritto:

idea malsana 🙃

 

                               iannarilli

                  cipi.   mazzarani.  capuano

ghiringhelli.    proietti.  cassata  corrado

                salerno.  falletti.  capanni

Direi molto malsana anche perche' la primavera si gioca la salvezza in uno scontro da dentro o fuori a reggio calabria dopo aver perso il match point sabato scorso contro l'imolese in casa 

A proposito di un altro scienziato che andrebbe cacciato via all'istante è mariani che sostituisce un ragazzo al 15 del primo tempo,mi domando come uno come lui possa allenare la primavera(e manco prende poco) invece di stare in terza o secondo categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Direi molto malsana anche perche' la primavera si gioca la salvezza in uno scontro da dentro o fuori a reggio calabria dopo aver perso il match point sabato scorso contro l'imolese in casa 

A proposito di un altro scienziato che andrebbe cacciato via all'istante è mariani che sostituisce un ragazzo al 15 del primo tempo,mi domando come uno come lui possa allenare la primavera(e manco prende poco) invece di stare in terza o secondo categoria 

lo so cos'è accaduto a narni, non son così sprovveduto. era una semplice "provocazione surreale" riguardo le prestazioni di alcuni dei nostri della prima squadra.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, per chi chiedeva degli allenamenti.

 

"alla ripresa degli allenamenti – lunedì alle 17.30 all’antistadio Giorgio Taddei – le porte saranno chiuse. Ternana che dunque dopo aver deciso il silenzio stampa, si blinda anche dal punto di vista degli allenamenti, negando anche ai tifosi la possibilità di assistere alla seduta.

Una scelta maturata forse per evitare eventuali possibili contestazioni a corredo del momento negativo del gruppo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, classe86_ ha scritto:

comunque, per chi chiedeva degli allenamenti.

 

"alla ripresa degli allenamenti – lunedì alle 17.30 all’antistadio Giorgio Taddei – le porte saranno chiuse. Ternana che dunque dopo aver deciso il silenzio stampa, si blinda anche dal punto di vista degli allenamenti, negando anche ai tifosi la possibilità di assistere alla seduta.

Una scelta maturata forse per evitare eventuali possibili contestazioni a corredo del momento negativo del gruppo."

Pore stelle... hanno paura delle eventuali possibili contestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, classe86_ ha scritto:

comunque, per chi chiedeva degli allenamenti.

 

"alla ripresa degli allenamenti – lunedì alle 17.30 all’antistadio Giorgio Taddei – le porte saranno chiuse. Ternana che dunque dopo aver deciso il silenzio stampa, si blinda anche dal punto di vista degli allenamenti, negando anche ai tifosi la possibilità di assistere alla seduta.

Una scelta maturata forse per evitare eventuali possibili contestazioni a corredo del momento negativo del gruppo."

Ci sono da fare due punti... se è una scelta per isolare la squadra e spronarla, ben venga questa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una possibilità di fare appello contro la seconda giornata di squalifica di Diakité, o ci abbiamo già provato la scorsa settimana?

 

Nel caso dovesse mancare, sarebbe emergenza assoluta specie al centro della difesa, grazi alla rosa ampia messa a disposizione dal nostro munifico patron e dal sempre tempestivo e preparato DS.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Era solo un dubbio. Non volevo destabilizzare. Vorrei capire se siamo una squadra da C da rifare ex toto. Comunque a me è capitato di stare un mese senza stipendio ma sapevo i motivi ed ero sicuro che la situazione si sarebbe appianata. I soldi Bandecchi ce li ha e pur con tutti problemi in effetti è sempre puntuale nei pagamenti 

No ma che destabilizzare, te sarà arrivata sicuramente quella chiacchiera. Il fatto è che in queste situazioni è sempre successo che girassero molte storie, poi alla fine le più so cazzate. Diciamo che so in primis sopravvalutati dall'inizio dell'anno e mo so bolliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LoDan ha scritto:

A dire il vero, se il Cittadella fa almeno 3 punti noi andiamo al playout anche "solo" con i 6 del Brescia, il Cosenza diverrebbe ininfluente. Fortunatamente ci sono squadre più morte di noi, con un'annata standard saremmo andati giù a piombo

vero devi pareggiare a Como per sventare questo.

ci stanno incroci da incubo ,

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

C'è una possibilità di fare appello contro la seconda giornata di squalifica di Diakité, o ci abbiamo già provato la scorsa settimana?

 

Nel caso dovesse mancare, sarebbe emergenza assoluta specie al centro della difesa, grazi alla rosa ampia messa a disposizione dal nostro munifico patron e dal sempre tempestivo e preparato DS.

Da quello che so io il reclamo non è stato presentato. Pensa quanto glie ne frega alla società delle sorti della squadra. Qui c'è aria di smobilitazione, andro che cazzi, e i giocatori già lo sanno! Solo noi non ce ne accorgiamo, o facciamo finta.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Direi molto malsana anche perche' la primavera si gioca la salvezza in uno scontro da dentro o fuori a reggio calabria dopo aver perso il match point sabato scorso contro l'imolese in casa 

A proposito di un altro scienziato che andrebbe cacciato via all'istante è mariani che sostituisce un ragazzo al 15 del primo tempo,mi domando come uno come lui possa allenare la primavera(e manco prende poco) invece di stare in terza o secondo categoria 

 

2 ore fa, classe86_ ha scritto:

lo so cos'è accaduto a narni, non son così sprovveduto. era una semplice "provocazione surreale" riguardo le prestazioni di alcuni dei nostri della prima squadra.

Aggiungo che in realtà prende poco, non so che informazioni tu abbia in merito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, classe86_ ha scritto:

idea malsana 🙃

 

                               iannarilli

                  cipi.   mazzarani.  capuano

ghiringhelli.    proietti.  cassata  corrado

                salerno.  falletti.  capanni

Io sono d accordo con questa idea aldilà degli interpreti, forse Koffi e Ferrante aldilà della condizione attuale hanno un altra pasta. Tanto i risultati non dipendono ormai dalla qualità dei giocatori ma dalle palle e dalla voglia...bastano per fare 1 punto e per far capire certe cose. Vogliamo in campo 11 UOMINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, classe86_ ha scritto:

Una scelta maturata forse per evitare eventuali possibili contestazioni a corredo del momento negativo del gruppo."

mi sembra una buona idea: si sarebbero capati paraculate per tutta la durata dell'allenamento. E visto che qualcuno alza anche la cresta quando prende i meritati vaffanculi, magari poteva finire anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ferotto81 ha scritto:

Da quello che so io il reclamo non è stato presentato. Pensa quanto glie ne frega alla società delle sorti della squadra.

la società è liquefatta, non ci sta più nessuno che possa scrivere due righe. Sta tutto sulle spalle di Lucarelli, o piglia la penna lui o nessuno presenta alcunchè

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, feroce ha scritto:

Io sono d accordo con questa idea aldilà degli interpreti, forse Koffi e Ferrante aldilà della condizione attuale hanno un altra pasta. Tanto i risultati non dipendono ormai dalla qualità dei giocatori ma dalle palle e dalla voglia...bastano per fare 1 punto e per far capire certe cose. Vogliamo in campo 11 UOMINI

purtroppo giocano in concomitanza con la prima squadra quindi non fattibile.

si gioca la salvezza scontro diretto con la reggina, (ternana a 28 e reggina a 27 retrocede l'ultima).

la mia era una ovvia provocazione.

comunque Salerno, scuola Boca, lo terrei sott'occhio, anche perché è un 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

 

Aggiungo che in realtà prende poco, non so che informazioni tu abbia in merito...

Ho le mie informazioni e certo non le dico,al di la del fatto economico mariani è un allenatore che non impara nulla ai ragazzi ne a livello tattico ne di altro poi è un vociare continuo dal primo minuto fino al recupero,si sente solo lui,gli altri allenatori al limite danno qualche indicazione oppure spronano i ragazzi,lui richiama  anche su errori tecnici che non dovrebbero essere mai rimproverati,ne tanto meno togliere un ragazzo dopo 15 minuti perche' ha sbagliato un passaggio ,non è un allenatore adatto per allenare le giovanili punto,i risultati ma soprattutto il fatto che nessun ragazzo delle giovanili da anni non si affacciano in prima squadra ,è un segno tangibile che servono altri tipi di tecnici 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ho le mie informazioni e certo non le dico,al di la del fatto economico mariani è un allenatore che non impara nulla ai ragazzi ne a livello tattico ne di altro poi è un vociare continuo dal primo minuto fino al recupero,si sente solo lui,gli altri allenatori al limite danno qualche indicazione oppure spronano i ragazzi,lui richiama  anche su errori tecnici che non dovrebbero essere mai rimproverati,ne tanto meno togliere un ragazzo dopo 15 minuti perche' ha sbagliato un passaggio ,non è un allenatore adatto per allenare le giovanili punto,i risultati ma soprattutto il fatto che nessun ragazzo delle giovanili da anni non si affacciano in prima squadra ,è un segno tangibile che servono altri tipi di tecnici 

 

Sulla parte tattica nulla da dire, sono completamente d accordo. È la parte economica che non mi torna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima solidarietà a @Cacafocu, le accuse durante la diretta ONTV dopo la partita sono state assurde e totalmente infondate visto quante ne avete dette da anni a Leone. In più lanciare i paroloni e le accuse in quel modo nascondendosi dietro la telecamera senza aver il coraggio di farlo davanti a tutti è ancora più ignobile. Sei stato un signore.

 

Tra l'altro mi sembra che Gianni sia stato sempre uno dei più razionali e obiettivi quest'anno su varie questioni, lampante è la questione AA: Enrico e Manini me li ricordo quando dicevano che l'unica soluzione per risollevarsi era riprendere Lucarelli e che Andreazzoli era stato disastroso (vero) nella gestione della squadra, pur concordando secondo me ci voleva, anche in quel caso, più calma e razionalità (come diceva appunto Gianni) da parte della società. A posteriori possiamo dire che Lucarelli sta riuscendo nell'incredibile e cioè di fare addirittura peggio di AA, mi sa proprio che AA era l'ultimo dei problemi... anzi.

Su Leone tutti e 3 critici da anni. Nulla da dire.

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, doginho ha scritto:

Massima solidarietà a @Cacafocu, le accuse durante la diretta ONTV dopo la partita sono state assurde e totalmente infondate visto quante ne avete dette da anni a Leone. In più lanciare i paroloni e le accuse in quel modo nascondendosi dietro la telecamera senza aver il coraggio di farlo davanti a tutti è ancora più ignobile. Sei stato un signore.

 

Tra l'altro mi sembra che Gianni sia stato sempre uno dei più razionali e obiettivi quest'anno su varie questioni, lampante è la questione AA: Enrico e Manini me li ricordo quando dicevano che l'unica soluzione per risollevarsi era riprendere Lucarelli e che Andreazzoli era stato disastroso (vero) nella gestione della squadra, pur concordando secondo me ci voleva, anche in quel caso, più calma e razionalità (come diceva appunto Gianni) da parte della società. A posteriori possiamo dire che Lucarelli sta riuscendo nell'incredibile e cioè di fare addirittura peggio di AA, mi sa proprio che AA era l'ultimo dei problemi... anzi.

Su Leone tutti e 3 critici da anni. Nulla da dire.

Che dire..grazie @doginho ♥️💚. Ho ricevuto tanti attestati di stima anche sul nostro canale e ringrazio tutti. Che poi alla fine niente di grave. Visto che hai tirato fuori il discorso voglio precisare solo due punti:

1) il signore che pretendeva che io riportassi a Leone, o comunque ai componenti della Ternana, le sue opinioni o i suoi “desiderata”, quasi fossi un burattino da manovrare a piacere (magari con una mano su per il c..😂) ha sbagliato soggetto. Noi di @ONTV facciamo il live fuori dai cancelli per dare spazio ai tifosi, oltre che per una questione di diritti televisivi. Chiunque può , con educazione e rispetto, dire la sua. Non può invece permettersi di pretendere che arrivino messaggi a chicchessia per interposta persona. Non esiste. 
2) gli stessi tifosi probabilmente non sono informati del fatto che da qualche giornata, in Ternana, non parla nessuno. Quindi a chi dovremmo portare l’ “ambasciata”?

Se invece qualcuno non fosse soddisfatto del nostro lavoro può sempre seguire la Ternana altrove.

Sul fatto poi che noi dovremmo incalzare di più i dirigenti e la proprietà della Ternana neanche mi soffermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ferotto81 ha scritto:

Da quello che so io il reclamo non è stato presentato. Pensa quanto glie ne frega alla società delle sorti della squadra. Qui c'è aria di smobilitazione, andro che cazzi, e i giocatori già lo sanno! Solo noi non ce ne accorgiamo, o facciamo finta.

Non posso crederci…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Sul fatto poi che noi dovremmo incalzare di più i dirigenti e la proprietà della Ternana neanche mi soffermo.

Più de cuscì? li dovete pijà per un braccio?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ferotto81 ha scritto:

Da quello che so io il reclamo non è stato presentato. Pensa quanto glie ne frega alla società delle sorti della squadra. Qui c'è aria di smobilitazione, andro che cazzi, e i giocatori già lo sanno! Solo noi non ce ne accorgiamo, o facciamo finta.

Da fonte attendibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ferotto81 ha scritto:

Da quello che so io il reclamo non è stato presentato. Pensa quanto glie ne frega alla società delle sorti della squadra. Qui c'è aria di smobilitazione, andro che cazzi, e i giocatori già lo sanno! Solo noi non ce ne accorgiamo, o facciamo finta.

Spero che scherzi, se veramente non hanno fatto ricorso dirgli dilettanti è un complimento! Non ce voio crede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, classe86_ ha scritto:

idea malsana 🙃

 

                               iannarilli

                  cipi.   mazzarani.  capuano

ghiringhelli.    proietti.  cassata  corrado

                salerno.  falletti.  capanni

Io la farei giocà Sabrina Salerno, maglietta bianca bagnata e niente sotto! Le foto |  Intrattenimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Io la farei giocà Sabrina Salerno, maglietta bianca bagnata e niente sotto! Le foto |  Intrattenimento

Sai che coppia d'attacco con Barton Illy

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, luyorghe said:

Spero che scherzi, se veramente non hanno fatto ricorso dirgli dilettanti è un complimento! Non ce voio crede!

Se fosse vero, sarebbe la conferma che ormai il destino della Ternana non è più di interesse per la proprietà.

Sembra una scelta priva di logica (si causa la perdita di valore del bene prima di eventualmente cederlo), ma sarebbe coerente con la corsa verso il basso degli ultimi mesi (destabilizzazione dell’ambiente interno alla squadra, sostituzione dell’allenatore e mancato mercato invernale, ingresso diretto in politica, annunci di disimpegno sbandierati e poi ritrattati, nuovi annunci di parziale disimpegno, polemiche dirette con tifosi e staff…).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.