Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso como-ternana

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, dragonball ha scritto:

Speriamo che mantovani ce la faccia,di gran lunga il nostro difensore migliore per rendimento e continuita',poi è ora di mettere dentro l'esperienza di capuano 

A centrocampo non sara' un fenomeno ma ha sempre fatto il suo metterei in campo proietti per di tacchio che mi sembra spompato da diverso tempo e nonostante il suo rendimento altelenante non rinuncerei a palumbo che rimane il centrocampista piu' fantasioso che abbiamo,li davanti far giocare chi sta meglio fisicamente e si allena meglio 

Ianna 

Ghiro capuano mantovani 

Defendi agazzi proietti palumbo corrado

Davanti chi sta meglio 

Mi pare ragionevole.

Se sta decentemente a me non dispiacerebbe Martella nei tre con mantovani a dx e Capuano centrale con ghiro al posto di defendi.

Davanti direi Partipilo e chi sta meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Certo,è lui ha risposto..

Se questi mentecatti si allenano tutta la settimana a porte chiuse è tutto un cazzo...

Si deve parlare con lucarelli e palumbo,stop.

Bè, l'antistadio non è il camp nou, se dici quattro paraculate da sotto li pini le sentono eccome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancheranno Diakite,  Mantovani e Sorensen. 

Giocheremo con Ghiringhelli, Capuano e Bogdan o mancherà anche qualcuno di questi? 

Cmq proverei Mazzarani al posto di Bogdan e metterei Martella terzo di difesa

Ianna

Mazzarani Capuano Martella 

Ghiringhelli Agazzi Proietti Corrado

Falletti

Unoasceltafraglistruppi Capanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei cosa dirti avvoca' .....

Loro davanti anno Cutrone,Gabrielloni, mancuso e Cerri ....fare giocare mazzarani forse e come darlo in pasto al coccodrillo ! Te li ricordi all'andata loro? Sono esperti e hanno cattiveria da vendere , ecco io cambierei tutto il nostro attacco col suo per sabato e non perderesti ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Dici bene, Marchè, solo per la maglia! 

E niente gite! 

No alle Gite sul lago di Como 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Mancheranno Diakite,  Mantovani e Sorensen. 

Giocheremo con Ghiringhelli, Capuano e Bogdan o mancherà anche qualcuno di questi? 

Cmq proverei Mazzarani al posto di Bogdan e metterei Martella terzo di difesa

Ianna

Mazzarani Capuano Martella 

Ghiringhelli Agazzi Proietti Corrado

Falletti

Unoasceltafraglistruppi Capanni

Ottima, purtroppo Bogdan credo che ce lo dobbiamo ingozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Speriamo che mantovani ce la faccia,di gran lunga il nostro difensore migliore per rendimento e continuita',poi è ora di mettere dentro l'esperienza di capuano 

A centrocampo non sara' un fenomeno ma ha sempre fatto il suo metterei in campo proietti per di tacchio che mi sembra spompato da diverso tempo e nonostante il suo rendimento altelenante non rinuncerei a palumbo che rimane il centrocampista piu' fantasioso che abbiamo,li davanti far giocare chi sta meglio fisicamente e si allena meglio 

Ianna 

Ghiro capuano mantovani 

Defendi agazzi proietti palumbo corrado

Davanti chi sta meglio 

L'unico che ha lo spessore anche fisico per imbiscottarla se gli avversari sono disponibili è Di Tacchio. Quindi per me deve giocare. O pensate che ci pensa il capitano con qualche tacchetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

L'unico che ha lo spessore anche fisico per imbiscottarla se gli avversari sono disponibili è Di Tacchio. Quindi per me deve giocare. O pensate che ci pensa il capitano con qualche tacchetto?

Il girone di ritorno è stato molto deludente ,le ultime partite quasi disastrose,il presente è quello che conta e se fisicamente sei in debito di ossigeno non puoi giocare,ora è meglio che giochi un giocatore meno forte ma che corra e ce soffi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Il girone di ritorno è stato molto deludente ,le ultime partite quasi disastrose,il presente è quello che conta e se fisicamente sei in debito di ossigeno non puoi giocare,ora è meglio che giochi un giocatore meno forte ma che corra e ce soffi

Se c'è biscotto sarà una "non partita", se c'è partita, non ci sarà partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Mancheranno Diakite,  Mantovani e Sorensen. 

Giocheremo con Ghiringhelli, Capuano e Bogdan o mancherà anche qualcuno di questi? 

Cmq proverei Mazzarani al posto di Bogdan e metterei Martella terzo di difesa

Ianna

Mazzarani Capuano Martella 

Ghiringhelli Agazzi Proietti Corrado

Falletti

Unoasceltafraglistruppi Capanni

🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

L'unico che ha lo spessore anche fisico per imbiscottarla se gli avversari sono disponibili è Di Tacchio. Quindi per me deve giocare. O pensate che ci pensa il capitano con qualche tacchetto?

Invece secondo me il capitano è l'uomo perfetto....potrebbe averci benissimo le abilità e lo "spessore morale" per imbiscottarla. 

Se scherza eh!? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Guarda, credo che pure te stando fuori Terni non hai bene chiara la situazione... Bandecchi al ballottaggio ci andrà e per me sarà pure il piu' votato al primo turno. Poi se vincerà o meno questo non lo so, ma il ballottaggio è certo.

 

Ma dici veramente? Per carità, si fa conoscere e riconoscere, ma di gente che lo vota ne conosco pochissima. Pure allo stadio mi sembra molto poco amato, figuriamoci fuori. Secondo me arriva lontano dai play off pure alle elezioni (scusate l'OT).

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bor77 ha scritto:

Ma dici veramente? Per carità, si fa conoscere e riconoscere, ma di gente che lo vota ne conosco pochissima. Pure allo stadio mi sembra molto poco amato, figuriamoci fuori. Secondo me arriva lontano dai play off pure alle elezioni (scusate l'OT).

mi sa propio che ti sbagli..io invece di gente che lo vota ne conosco tanta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi sa propio che ti sbagli..io invece di gente che lo vota ne conosco tanta....

Al di la' dell'episodio (censurabile) dello sputo... a me sembra "normale" che la gente sia tentata di votarlo.

Rappresenta una possibilità di rottura radicale con i soliti schemi e partiti ("Quando ci ricapita?", penseranno).

Io conosco diverse persone, tradizionalmente di ds o di sx che sono seriamente orientate a votarlo, e probabilmente lo faranno.

Se poi questo bastera' per farlo arrivare al ballottaggio, o addirittura Sindaco, questo non lo so...

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghiri-Bogdan-Capuano-Corrado

                Ditacchio

      Agazzi-Proietti-Palumbo

                       Falletti

                   Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, NINNI ha scritto:

Storicamente non siamo mai stati particolarmente abili nei biscotti.

Come no… basta fare uno squillo a D’ermilio, e saprà spiegare esattamente come ci si comporta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, il professore ha scritto:

Al di la' dell'episodio (censurabile) dello sputo... a me sembra "normale" che la gente sia tentata di votarlo.

Rappresenta una possibilità di rottura radicale con i soliti schemi e partiti ("Quando ci ricapita?", penseranno).

Io conosco diverse persone, tradizionalmente di ds o di sx che sono seriamente orientate a votarlo, e probabilmente lo faranno.

Se poi questo bastera' per farlo arrivare al ballottaggio, o addirittura Sindaco, questo non lo so...

 

 

 

Certo tutti quelli che votavano 5 stelle, poi lega, ora Bandecchi aspettando miracoli e questue per poi prendersela riccamente in culo ed aspettare il prossimo venditore di speranze. Questa onda del 15-20% che si muove disordinatamente, che non sa un cazzo di niente e non è in grado di farsi 4 domande. Rispetto massimo per chi (15% ms5 e 10% Lega?) almeno è rimasto coerente.

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Certo tutti quelli che votavano 5 stelle, poi lega, ora Bandecchi aspettando miracoli e questue per poi prendersela riccamente in culo ed aspettare il prossimo venditore di speranze. Questa onda del 15-20% che si muove disordinatamente, che non sa un cazzo di niente e non è in grado di farsi 4 domande. Rispetto massimo per chi (15% ms5 e 10% Lega?) almeno è rimasto coerente.

Quindi, secondo te, starà su quanto? 20%? 25%? Pensi basterà per ballottaggio?

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Al di la' dell'episodio (censurabile) dello sputo... a me sembra "normale" che la gente sia tentata di votarlo.

Rappresenta una possibilità di rottura radicale con i soliti schemi e partiti ("Quando ci ricapita?", penseranno).

Io conosco diverse persone, tradizionalmente di ds o di sx che sono seriamente orientate a votarlo, e probabilmente lo faranno.

Se poi questo bastera' per farlo arrivare al ballottaggio, o addirittura Sindaco, questo non lo so...

 

 

 

a me quello che spaventa è proprio questo, il fatto che la gente non ha seguito il suo iter con la ternana calcio.

io quando sento le sue dichiarazioni, rivedo le cazzate che ha detto sulla ternana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

a me quello che spaventa è proprio questo, il fatto che la gente non ha seguito il suo iter con la ternana calcio.

io quando sento le sue dichiarazioni, rivedo le cazzate che ha detto sulla ternana.

 

Io credo che possa esserci un "effetto Berlusconi".

Del tipo... tutti i politici (piu' o meno) sparano "cazzate" facendo immaginare un futuro che non accadra'... quasi utopico.

Poi pero' uno lo devi votare... e magari voti quello (imprenditore) che qualcosa ha fatto. Che fa sembrare l'utopia... meno utopia, e che offre "speranza".

Ternana, Terni col cuore, Sabbotino, Progetti Sportitvi Ternanello/Stadio, etc. non saranno TANTO ma sono QUALCOSA.

Ecco, quel QUALCOSA forse, per alcuni, e' meglio del NULLA, che comunque e' stato gia' testato.

Io, ad esempio, non voto perche' non sono residente... ma se avessi potuto sarei stato tentato tra l'area che ho sempre votato e Bandecchi.

Immagino che questo sara' il dilemma di molti.

ps - senza l'episodio "sputo" e con una gestione piu' "furba" degli ultimi 5 mesi credo avrebbe vinto al 1 turno... credo. 

ps2 - poi essendo stato compagno di classe (e essendo amico) di Claudio Fiorelli, posso anche dire che Claudio e' una persona splendida.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

 

ps - senza l'episodio "sputo" e con una gestione piu' "furba" degli ultimi 5 mesi credo avrebbe vinto al 1 turno... credo. 

 

 

guarda se avrebbe vinto (primo o secondo turno è uguale) non lo so, ma di certo quello è stato un clamoroso autogol.

altro punto a suo deciso sfavore (oltre l'inchiesta della GDF ma su quella poteva farci poco) è stata la pantomima della finta vendita della Ternana a Guardascione o chi per lui...ecco, in quel momento (oltre allo sputo) ho seriamente pensato che avesse perso la ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

guarda se avrebbe vinto (primo o secondo turno è uguale) non lo so, ma di certo quello è stato un clamoroso autogol.

altro punto a suo deciso sfavore (oltre l'inchiesta della GDF ma su quella poteva farci poco) è stata la pantomima della finta vendita della Ternana a Guardascione o chi per lui...ecco, in quel momento (oltre allo sputo) ho seriamente pensato che avesse perso la ragione.

Si ma mentre lo sputo ha avuto un risalto assoluto, la potenziale vendita della Ternana lo ha avuto solo tra i tifosi o gli addetti ai lavori... 

E tra i tifosi e/o gli addetti ai lavori alcuni pensano come dici tu (ovvero una pantomima) altri pensano "votiamolo", almeno rimane... e magari rilancia.

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un po che manco da terni ma mi  diceva ieri un collega di terni .....interpan,attrezzature varie per l'ospedale,fondi dati narni sotterranea,varie iniziative sociali tra cui terni con il cuore,inoltre dopo una vita sotto la cappella regionale filoperugina aver alzato la cresta,etc .

Sono cose sufficienti per votare uno perche' ha fatto piu' di quanto gli stessi politici e inprenditori ternani hanno fatto per terni nei decenni 

Ognuno la pensa in un modo,pero' focalizzare il tutto sul discorso sputo mi sembra alquanto riduttivo anche perche' è stato un gesto di reazione in un momento concitato post sconfitta e contestazione,un po quando ti trovi in mezzo a una rissa con l'adrenalina a mille e uno ti da una pizza in faccia?

Te che fai gli porgi l'altra guancia?

Penso istintivamente chiunque reagisce

Poi eventualmente ovvio che siccome è un presidente la cosa ha avuto una bella risonanza 

Pero' come dice il mio collega mettendo tutto sul piatto della bilancia il piatto pende nettamente  a favore 

Poi se la mettiamo sul piano sportivo sicuramente ha fatto tanti errori pero' ha cacciato pure tanti soldi questo è innegabile,spesi male ma comunque rimanere in b un altro anno io non ci sputerei 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragonball ha scritto:

E' da un po che manco da terni ma mi  diceva ieri un collega di terni .....interpan,attrezzature varie per l'ospedale,fondi dati narni sotterranea,varie iniziative sociali tra cui terni con il cuore,inoltre dopo una vita sotto la cappella regionale filoperugina aver alzato la cresta,etc .

Sono cose sufficienti per votare uno perche' ha fatto piu' di quanto gli stessi politici e inprenditori ternani hanno fatto per terni nei decenni 

Ognuno la pensa in un modo,pero' focalizzare il tutto sul discorso sputo mi sembra alquanto riduttivo anche perche' è stato un gesto di reazione in un momento concitato post sconfitta e contestazione,un po quando ti trovi in mezzo a una rissa con l'adrenalina a mille e uno ti da una pizza in faccia?

Te che fai gli porgi l'altra guancia?

Penso istintivamente chiunque reagisce

Poi eventualmente ovvio che siccome è un presidente la cosa ha avuto una bella risonanza 

Pero' come dice il mio collega mettendo tutto sul piatto della bilancia il piatto pende nettamente  a favore 

Poi se la mettiamo sul piano sportivo sicuramente ha fatto tanti errori pero' ha cacciato pure tanti soldi questo è innegabile,spesi male ma comunque rimanere in b un altro anno io non ci sputerei 

Ancora con sta puttanata. Me lo spieghi dove sarebbero i soldi cacciati quest'anno? Per fare un mercato estivo praticamente a zero e un mercato invernale dove hai solo venduto? Ma basta raccontarci fandonie dai.

 

Poi se per voi pagare gli stipendi regolarmente è "cacciare tanti soldi" allora stamo freschi proprio.

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, NINNI ha scritto:

Storicamente non siamo mai stati particolarmente abili nei biscotti.

Soli a 'ntignelo semo abilissimi....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di calcio visto il topic che del resto leggere certe cose mi viene il vomito .....vedrete che biscotto c'è aspetta , prevendita ottima a Como ci sarà tanta gente , guardate la differenza tra noi e loro , parlano solo di vincere la partita così sono salvi per non avere rogne all'ultima ! E qui ancora me tocca legge se il CIALTRONE andrà al ballottaggio o meno , TRISTEZZA ALL'INVEROSIMILE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ecomunque rimanere in b un altro anno io non ci sputerei 

se è una battuta, devo ammettere che è fantastica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Parlando di calcio visto il topic che del resto leggere certe cose mi viene il vomito .....vedrete che biscotto c'è aspetta , prevendita ottima a Como ci sarà tanta gente , guardate la differenza tra noi e loro , parlano solo di vincere la partita così sono salvi per non avere rogne all'ultima ! E qui ancora me tocca legge se il CIALTRONE andrà al ballottaggio o meno , TRISTEZZA ALL'INVEROSIMILE! 

ma infatti il biscotto a cui tanti pensano vedrai dove ce lo ritroviamo...un bel savoiardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.