Vai al contenuto
David

Comizio di Bandecchi al Liberati. Tutto regolare?

Messaggi raccomandati

3 ore fa, BuFERA ha scritto:

bella l'idea di fare un comizio nel luogo del suo fallimento... fammi indovinare, prometterà mica la serie a e uno stadio nuovo?

Ci pensavo ieri, e questo mostra quanto la Ternana conti poco per lui.

Senza vergogna e senza ritegno, fa un comizio nel luogo del suo fallimento. Alla faccia di chi si rode il fegato per quei colori, per colpa sua. 

Non gli servono i successi della Ternana; le sue armi di convincimento sono ben altre. 

Chissà che non abbia fatto male i conti. A giudicare da come fa quelli della Ternana, potrebbe essere piuttosto probabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Ci pensavo ieri, e questo mostra quanto la Ternana conti poco per lui.

Senza vergogna e senza ritegno, fa un comizio nel luogo del suo fallimento. Alla faccia di chi si rode il fegato per quei colori, per colpa sua. 

Non gli servono i successi della Ternana; le sue armi di convincimento sono ben altre. 

Chissà che non abbia fatto male i conti. A giudicare da come fa quelli della Ternana, potrebbe essere piuttosto probabile. 

Io l'idea che mi sto facendo a sentire un po' di gente in giro, è che lo votano molti di quelli che la Ternana gli importa poco o nulla,i tifosi per buona parte sono contro di lui e difficilmente lo voteranno,ma sta riuscendo a sfondare proprio il fronte degli indecisi e dei non tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io l'idea che mi sto facendo a sentire un po' di gente in giro, è che lo votano molti di quelli che la Ternana gli importa poco o nulla,i tifosi per buona parte sono contro di lui e difficilmente lo voteranno,ma sta riuscendo a sfondare proprio il fronte degli indecisi e dei non tifosi

non mi sorprenderebbe se ci fossero anche molti tifosi a votarlo, comunque farsi vedere di persona per inculare a chiacchiere chi ancora non lo conosce è una tattica. credo che per fare quello che deve fare gli basta un quadriennio, poi i buoni propositi possono anche andare affanculo. mi dispiace non essere li per sentire gli animi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Il Ilberati che voleva demolire?

Vergognosa quella frase...

LA NOSTRA STORIA

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BuFERA ha scritto:

bella l'idea di fare un comizio nel luogo del suo fallimento... fammi indovinare, prometterà mica la serie a e uno stadio nuovo?

L'ha già promesso e non ha mantenuto la parola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io l'idea che mi sto facendo a sentire un po' di gente in giro, è che lo votano molti di quelli che la Ternana gli importa poco o nulla,i tifosi per buona parte sono contro di lui e difficilmente lo voteranno,ma sta riuscendo a sfondare proprio il fronte degli indecisi e dei non tifosi

no, pijerà un sacco de voti, io sto al pubblico e ho percepito un certo consenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ci pensavo ieri, e questo mostra quanto la Ternana conti poco per lui.

Senza vergogna e senza ritegno, fa un comizio nel luogo del suo fallimento. Alla faccia di chi si rode il fegato per quei colori, per colpa sua. 

Non gli servono i successi della Ternana; le sue armi di convincimento sono ben altre. 

Chissà che non abbia fatto male i conti. A giudicare da come fa quelli della Ternana, potrebbe essere piuttosto probabile. 

Forse perche lui, a ragione, non lo considera un fallimento.

Successo deriva da "succedere" e lui la Ternana la "rende possibile"...

Quindi per lui... il solo fatto che il pallone cuzzoli in B... e' un successo!

(e anche per me).

😁

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

2 pullman da Bergamo e uno da Caserta, dice anche macchinata da Amburgo. 

Innsbruck, credo. 

Anche se forse si è sciolto il gemellaggio perché abbiamo regalato i tre punti all'odiato nemico Sud Tirol.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, David ha scritto:

Bandecchi che chiude la campagna elettorale allo stadio con un bel comizio.. è tutto normale?
Praticamente Bandecchi (Presidente Ternana) concessionario di un bene comunale autorizza se stesso all’utilizzo a fini elettorali. Nessuno se ne rende conto?

Che città allo sbando.

non capisco il problema se lo fa allo stadio a piazza solferino o a piazza tacito...anzi a livello logistico e'pure meglio visto che la gente puo'parcheggiare senza problemi...se ha chiesto autorizzazione in comune non vedo il problema

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq visto che siamo in tema, altro giorno stavo a corso tacito e pure marco schenardi (aiutato da giulio forte mi e'sembrato) stava impegnato a fare volantinaggio per la lista di bandecchi e per se stesso visto che e' candidato a consigliere comunale........e che dire di zampagna? grande uomo  di ....sinistra (?!?) : candidato in una lista che appoggia masselli........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq visto che siamo in tema, altro giorno stavo a corso tacito e pure marco schenardi (aiutato da giulio forte mi e'sembrato) stava impegnato a fare volantinaggio per la lista di bandecchi e per se stesso visto che e' candidato a consigliere comunale........e che dire di zampagna? grande uomo  di ....sinistra (?!?) : candidato in una lista che appoggia masselli........

Ne abbiamo già parlato tempo fa di entrambi. Anche Fabris è candidato con la destra. La sua ammirazione per il fascio era nota anche quando calcava ancora i campi da gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arma a doppio taglio questa... Se lo fai in piazza il 90% delle persone va lì a sentirlo perché lo vuole, perché lo voteranno, allo stadio sarai costretto a sentirlo e li si miscelera' la politica con il tifo con il bravo presidente e i fischi di chi lo vuole lontano da Terni, staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il comizio dovrebbe radunare tutti al foro Boario per vedere in diretta la demolizione dello stadio. Scusate era un sogno....se penso a quanti punti può esserci costato quel cazzo di stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

L'ha già promesso e non ha mantenuto la parola. 

una bugia ripetuta finisce per essere creduta, anche se resta una bugia. ma non è tanto nemmeno quello... metti che gli capita un assessore capace che sta ottenendo dei risultati, uno solo su quanti ce ne avrà. sarà capace di rimuoverlo perché quella matina s'è svegliato cucì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

non capisco il problema se lo fa allo stadio a piazza solferino o a piazza tacito...anzi a livello logistico e'pure meglio visto che la gente puo'parcheggiare senza problemi...se ha chiesto autorizzazione in comune non vedo il problema

No lo fa abusivamente, qualche genio qui dentro ha scritto anche questo. Tanti forse non sono a conoscenza dell’organizzazione e degli adempimenti che ci sono ogni volta che gioca la Ternana in casa. Non è che arrivano li pullman delle squadre aprono i tornelli e se gioca a pallone...c’è un meccanismo ben rodato tra chi si occupa in Ternana di queste cose e il Comune/VVF ecc. e lui invece un semplice comizio lo farebbe abusivamente 🤣🤣

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Forse perche lui, a ragione, non lo considera un fallimento.

Successo deriva da "succedere" e lui la Ternana la "rende possibile"...

Quindi per lui... il solo fatto che il pallone cuzzoli in B... e' un successo!

(e anche per me).

😁

 

Se 6 anni fa ha dichiarato "serie A in due anni" invece è venuta fuori una retrocessione immediata e indecorosa, una salvezza all'ultimo tuffo in serie C, il ritorno in B dopo 3 anni, due campionati di B tutti sulla destra della classifica e quest'anno ancora non sappiamo come andrà a finire dopo 3 sconfitte consecutive e un anno fa aveva detto "chi fa la serie B è un coglionazzo", senza che te arrampichi sugli specchi e argiri la frittata unitamente a complessi esercizi di equilibrismo per cercare a tutti i costi di giustificarlo, il risultato si riassume esclusivamente nella parola F A L L I M E N T O!

Modificato da Palmiro
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se 6 anni fa ha dichiarato "serie A in due anni" invece è venuta fuori una retrocessione immediata e indecorosa, una salvezza all'ultimo tuffo in serie C, il ritorno in B dopo 3 anni, due campionati di B tutti sulla destra della classifica e quest'anno ancora non sappiamo come andrà a finire dopo 3 sconfitte consecutive e un anno fa aveva detto "chi fa la serie B è un coglionazzo", senza che te arrampichi sugli specchi e argiri la frittata unitamente a complessi esercizi di equilibrismo per cercare a tutti i costi di giustificarlo, il risultato si riassume esclusivamente nella parola F A L L I M E N T O!

Scusate tanto ma che significa per voi la parola fallimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Per usufruire di un bene pubblico per un evento elettorale dovrà chiedere i permessi del caso al comune, é un qualcosa di ovvio per chiunque non abbia un QI in singola cifra.

Io non so cosa è scritto nella convenzione. Se la Ternana Calcio, come concessionario, ha la completa gestione dell'impianto anche per eventi extracalcistici (concerti, convention, incontri di sport diversi dal calcio etc.), allora darà la ternana calcio a dover autorizzare (in teoria dietro compenso) lo svolgimento dell'evento.

In ogni caso non ci vedo nulla di male. Anche le piazze sono beni pubblici, l'importante è avere una parità di condizioni di accesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.