Vai al contenuto
David

Como vs Ternana LIVE Stadio “G. Sinigaglia” - Como - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Comunque fare queste considerazioni sulla salvezza è avvilente, e vedere esultare Bandecchi contro i gufi dopo 4 sconfitte consecutive di una squadra di merde da lui pagata credo rappresenti uno dei momenti più tristi della nostra storia recente. Piccola nota a margine: Lucarelli che in conferenza stampa se la prende con i giornalisti che parlano di playoff è un coglione e deve dimettersi, Bandecchi che imputa le 4 sconfitte consecutive e una stagione fallimentare ai 3/4 dei tifosi gufi della città è un luminare e lu votamo sindaco

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Comunque fare queste considerazioni sulla salvezza è avvilente, e vedere esultare Bandecchi contro i gufi dopo 4 sconfitte consecutive di una squadra di merde da lui pagata credo rappresenti uno dei momenti più tristi della nostra storia recente. Piccola nota a margine: Lucarelli che in conferenza stampa se la prende con i giornalisti che parlano di playoff è un coglione e deve dimettersi, Bandecchi che imputa le 4 sconfitte consecutive e una stagione fallimentare ai 3/4 dei tifosi gufi della città è un luminare e lu votamo sindaco

Ma quelli non erano i mari e monti? Insieme a riparatori di caldaie?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Ma quelli non erano i mari e monti? Insieme a riparatori di caldaie?

Bisogna sentì se Stefanone per caso c'ha un gemello a Livorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque piccolo off topic politico, ma il curioso parallelismo tra la candidatura a sindaco di Bandecchi e la salvezza della ternana sta nel fatto che se dovesse diventare sindaco sarà principalmente per il suicidio di qualsiasi alternativa politica che per merito suo...come se dice ha trovato cristo a mete e la madonna a arcoje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Il fatto che esista un altro coglione, non legittima il nostro presidente ad essere coglione quanto e più di lui

 

2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti lui e bandecchi due mega COGLIONI ,loro e chi gli va dietro ! 

 

Relax ragazzi 😁

Io mica ho detto nulla, vi ho solo postato la notizia  😂

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

 

Relax ragazzi 😁

Io mica ho detto nulla, vi ho solo postato la notizia  😂

 

Si ma tu mettendola giustifichi BANDECCHI dai su professo' ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

 

Relax ragazzi 😁

Io mica ho detto nulla, vi ho solo postato la notizia  😂

 

Mmm, non m'hai convinto...io la vedo come un goffo tentativo di giustificare un coglione, tirandone in ballo un altro...e visto che tè venuta male ripieghi sdrammatizzando...facendo un discorso serio relativo alla notizia pubblicata, questo dovrebbe dimostrarti come determinati atteggiamenti siano non solo frutto di pochezza culturale, ma siano ancor più la massima espressione di chi non ha argomenti, del perdente, insomma del fallito...credo sempre che chi sia nel giusto o creda di esserlo non necessita di alzare mani o fare a gara di sputi, anche perché sinceramente se Bandecchi mi chiama gufo e mi sputa addosso non sta dicendo qualcosa di me, ma dice molto di lui...esattamente come qui nel forum io ho sempre risposto in modo pacato a tutti, nonostante alcuni post come la notizia riportata da te prima in modo volutamente provocatorio, perché sono convinto che ciò che fai o che dici in generale è espressione di quello che sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

no basterebbe un bel 8-0 :D perchè se il Cosenza vince 1-0 ci sorpassa nel quoziente reti

Si si, ho corretto... 8 a 0 e loro 1 a 0.

Anche noi perdere 7 a 0 e loro vincere 2 a 0

 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Comunque fare queste considerazioni sulla salvezza è avvilente, e vedere esultare Bandecchi contro i gufi dopo 4 sconfitte consecutive di una squadra di merde da lui pagata credo rappresenti uno dei momenti più tristi della nostra storia recente. Piccola nota a margine: Lucarelli che in conferenza stampa se la prende con i giornalisti che parlano di playoff è un coglione e deve dimettersi, Bandecchi che imputa le 4 sconfitte consecutive e una stagione fallimentare ai 3/4 dei tifosi gufi della città è un luminare e lu votamo sindaco

Però l'analisi politica è un po' più complessa di questa. Se Bandecchi prenderà molti voti (non ho idea di quanti siano) non credo che sia per chiedergli di risanare la città, ma per sfasciare tutto. Non penso che la gente abbia seguito Robespierre perchè era un ottimo contabile.
D'altronde se Masselli si fa fare l'endorsement dal sindaco di Perugia che ci dice che dobbiamo "ragionare da Umbri" (tradotto senza gnocco significa che dobbiamo continuare a fare gli schiavi) e poi lo stesso Masselli dice che "basta con questo campanilismo", dopo che stanno portando Terni ad essere una città del terzo mondo con l'ospedale più vecchio dell'Umbria, accompagnato dagli altri 2 ospedali più vecchi dell'Umbria (Narni e Amelia), se per fare un ecodoppler ormai bisogna andare a Perugia e poi scopri che all'ASL gli ambulatori dove fanno l'ecodoppler sono deserti per gran parte della giornata, alla fine la colpa di chi è? Di Bandecchi, di chi lo vota perchè è alla disperazione o delle merde che governano questa città e questa Regione?

Modificato da ruber-viridis draco
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Però l'analisi politica è un po' più complessa di questa. Se Bandecchi prenderà molti voti (non ho idea di quanti siano) non credo che sia per chiedergli di risanare la città, ma per sfasciare tutto. Non penso che la gente abbia seguito Robespierre perchè era un ottimo contabile.
D'altronde se Masselli si fa fare l'endorsement dal sindaco di Perugia che ci dice che dobbiamo "ragionare da Umbri" (tradotto senza gnocco significa che dobbiamo continuare a fare gli schiavi) e poi lo stesso Masselli dice che "basta con questo campanilismo", dopo che stanno portando Terni ad essere una città del terzo mondo con l'ospedale più vecchio dell'Umbria, accompagnato dagli altri 2 ospedali più vecchi dell'Umbria (Narni e Amelia), se per fare un ecodoppler ormai bisogna andare a Perugia e poi scopri che all'ASL gli ambulatori dove fanno l'ecodoppler sono deserti per gran parte della giornata, alla fine la colpa di chi è? Di Bandecchi, di chi lo vota perchè è alla disperazione o delle merde che governano questa città e questa Regione?

Stai sfondando una porta aperta, infatti dicevo che il parallelismo tra la salvezza ottenuta e la campagna politica di Bandecchi è data dal fatto che in entrambi i casi si raccoglie il frutto del suicidio dei diretti concorrenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Mmm, non m'hai convinto...io la vedo come un goffo tentativo di giustificare un coglione, tirandone in ballo un altro...e visto che tè venuta male ripieghi sdrammatizzando...facendo un discorso serio relativo alla notizia pubblicata, questo dovrebbe dimostrarti come determinati atteggiamenti siano non solo frutto di pochezza culturale, ma siano ancor più la massima espressione di chi non ha argomenti, del perdente, insomma del fallito...credo sempre che chi sia nel giusto o creda di esserlo non necessita di alzare mani o fare a gara di sputi, anche perché sinceramente se Bandecchi mi chiama gufo e mi sputa addosso non sta dicendo qualcosa di me, ma dice molto di lui...esattamente come qui nel forum io ho sempre risposto in modo pacato a tutti, nonostante alcuni post come la notizia riportata da te prima in modo volutamente provocatorio, perché sono convinto che ciò che fai o che dici in generale è espressione di quello che sei

Ok... capisco tutto, però pensace un attimo:

Io ti posto una notizia senza nessun commento... e tu mi dici che:

1. E' provocatorio;

2. E' espressione di quello che sono.

Capisci che te ne sei passato un attimino...

Giusto una 'nicchia.

 

Io ho solo postato una "news"... come quelli che postano i video Instagram o altro.

 

Continuo a non capire perché state (tu e altri) così tesi come corde di violino...

Su via... un po' di tranquillità... sembra che state sempre in guerra 😉

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zombafossu ha scritto:

Professo' va a studia' che dopo te interrogo e come solito non sai un caxxo.

Deve pijà pure lui la patente D?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ok... capisco tutto, però pensace un attimo:

Io ti posto una notizia senza nessun commento... e tu mi dici che:

1. E' provocatorio;

2. E' espressione di quello che sono.

Capisci che te ne sei passato un attimino...

Giusto una 'nicchia.

 

Io ho solo postato una "news"... come quelli che postano i video Instagram o altro.

 

Continuo a non capire perché state (tu e altri) così tesi come corde di violino...

Su via... un po' di tranquillità... sembra che state sempre in guerra 😉

 

 

Mah guarda io in guerra non ci sto proprio con nessuno, e sono fermamente convinto che quello che ognuno dice e fa sia espressione di ciò che è quindi non penso di essermene passato...tirare fuori una notizia del genere in un momento del genere, ammesso che le tue sinapsi siano a posto, è chiaro che generi una discussione ed è chiaramente provocatoria, d'altronde siamo in un forum e di qualcosa si dovrà pur parlare. Resta il fatto che io ho capito dove volevi arrivare, tu pure e anche gli altri utenti e siamo a posto così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Eh si... proprio lui.

Però è ora che se ne va via...

 

Se ne va...........?

SE  LAMA CAPOCCIONE PAGA.

RESCINDE.( OVVERO SI ACCORDANO)

ALTRIMENTI TU COGLIONE CHE HAI FATTO UN CONTRATTO LUNGO   ( GRAZIE AL TUO GRANDISSIMO DS)  PAGHI.

SE NON TI PUOI PERMETTERE DI PAGARE 2 ALLENATORI ( PER QUESTO È  STATO RICHIAMATO) TI TAPPI IL NASO  E VAI CON LUI.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

 

Relax ragazzi 😁

Io mica ho detto nulla, vi ho solo postato la notizia  😂

 

Lancia il sasso e nasconde la mano. 

La sua specialità oltre al vittimismo. 

Provoca e piagne, personcina piccola piccola... 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tasso ha scritto:

Se ne va...........?

SE  LAMA CAPOCCIONE PAGA.

RESCINDE.( OVVERO SI ACCORDANO)

ALTRIMENTI TU COGLIONE CHE HAI FATTO UN CONTRATTO LUNGO   ( GRAZIE AL TUO GRANDISSIMO DS)  PAGHI.

SE NON TI PUOI PERMETTERE DI PAGARE 2 ALLENATORI ( PER QUESTO È  STATO RICHIAMATO) TI TAPPI IL NASO  E VAI CON LUI.

 

Figurati se non lo puo' pagare...

De Canio lo ha pagato 3 anni mi pare.

Ma non credo che Lucarelli voglia restare fermo 2 anni... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Figurati se non lo puo' pagare...

De Canio lo ha pagato 3 anni mi pare.

Ma non credo che Lucarelli voglia restare fermo 2 anni... 

Si dimetterà quando troverà un altro ingaggio. Non vedo perché dovrebbe farlo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Professo' va a studia' che dopo te interrogo e come solito non sai un caxxo.

Giuro che ho un visto un film di Rocco Siffredi che iniziava cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Lancia il sasso e nasconde la mano. 

La sua specialità oltre al vittimismo. 

Provoca e piagne, personcina piccola piccola... 

Eccolo, mancavi all'appello...

Comunque sono 1 metro e 90... piccolo piccolo non credo 😁.

Per il resto... stai sereno, che campi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Lancia il sasso e nasconde la mano. 

La sua specialità oltre al vittimismo. 

Provoca e piagne, personcina piccola piccola... 

Minuscola, un omuncolo

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

La vedo esattamente come te

Anche se ne confermerei solo 4: Iannarilli, Diakite, Sorensen e Mantovani. 

Il resto improponibili. 

 

Si e con chi ha i contratti pluriennali come famo ?

Inoltre  QUANTI SECOLI CE VORRANNO A LEONE PE PIAZZA 10  13 GIOCATORI E RIMPIAZZARLI ?

E CHI PAGA?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Si dimetterà quando troverà un altro ingaggio. Non vedo perché dovrebbe farlo prima.

Beh... occorre vedere se le dimissioni verranno accettate... non e' che puoi fare come te pare, quando te pare.

😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.