Vai al contenuto
Lu Tedesc

Verso Ternana-Frosinone

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Penso che il deficit fisico sia in primis un deficit mentale. La squadra è finita in una spirale negativa prima di tutto mentale, di voglia, di convinzione, di unità d'intenti. Tutto ciò si riverbera nel fisico e nella concentrazione. 

Sulle responsabilità del mister, penso che non sia facile lavorare quando vieni delegittimato, screditato, insultato. Ancor più in un ambiente in cui il gruppo conta come il calcio. Come fai a gestire le tensioni, i momenti di difficoltà, i malumori, i cali di concentrazione e forma (tutte cose che accadono a tutte le squadre), se non hai alcun sostegno, se vieni sabotato, se sei stato lasciato solo? E questi giocatori, come possono sputare sangue per una causa se non c'è unità a partire dal vertice, cioè la società? Come possono seguire un allenatore (che magari li fa anche giocare poco) se viene costantemente paraculato dal presidente? Che autorevolezza può avere un mister continuamente screditato dal presidente? 

Ma infatti mi correggo, non è che non sia facile, è proprio impossibile. 

Molto semplice Genera'!!!

Dai le dimissioni 1 minuto dopo!!!

Altrimenti sei responsabile come gli altri a questo schifo che abbiamo assistito da 5 mesi a questa parte.

Una squadra che non corre, che dopo 45 minuti ha i crampi, ha più infortunati che sani, Celli a Terni era sempre scocciato, va a Bolzano e zomba pare un grillo!! Ma de che parlamo!!

Se leggi i miei post, non ho mai contestato nessuno fino al triplice fischio di Ternana - Sudtirol. Ho sempre sostenuto squadra e allenatore!!!!

Ora basta, è ora che si sciaquano dal cazzo tutti dal primo all'ultimo!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUALE COMPRENSIONE...TUTTI DENTRO AL CALDERONE....

VIA TUTTI,TUTTI CONTESTATI....

HANNO FATTO SCHIFO DAL PRIMO ALL'ULTIMO...

TUTTI.....VENERDI LO STADIO DEVE ESSERE UNA BOLGIA CONTRO QUESTI SCHIFOSI E CONTRO CHI HA PORTATO LA TERNANA IN QUESTA SITUAZIONE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma per cosa li contesti ora? Perché il direttore sportivo e il presidente gli avevano detto che erano forti e da serie a e invece noi gli abbiamo detto che erano fiacchi? Per me andavano contestati quando non hanno onorato la maglia, quando c hanno preso per il culo con prestazioni indecorose. Tipo in casa col Venezia, a Brescia...li, idea mia, li aspettavi al Garden o a fine gara fuori dal Liberati e gli facevi capire che i problemi interni so cose loro ed è gossip ma dovevano giocare per noi e andare a letto con la coscienza pulita, visto che li abbiamo sempre sostenuti nonostante ci abbiano fatto assistere a uno dei derby più indegni della nostra storia e ci sta gente che si sobbarca km e spese ogni weekend per andarli a vedere pascolare. A Terni come tifoseria non mi pare che abbiamo chiesto mai promozioni o obiettivi sportivi, solo impegno e sudore poi il risultato viene in seconda battuta. Il rispetto e i bei ricordi ce li abbiamo per giocatori di classe cristallina come Grabbi ma anche per onesti mestieranti che hanno dato tutto nonostante degli evidenti limiti, tipo Fazio. Io direi anche basta con ste cazzo di prime donne, squadra operaia e modesta che si sbatte per 90 minuti come Cittadella e Sudtirol, poi quel che viene viene. Questo chiede Terni e costa molto meno di quello che Bandecchi spende ogni anno

Tifare i colori.

Salutare Mister Lucarelli e ringraziarlo.

La squadra più di quello non è, tecnicamente e mentalmente…..in più inutile parlare di condizione atletica o preparazione quando hai ex giocatori in campo, cioè gente che dignitosamente dovrebbe smettere di giocare o giocare in categorie minori (Coulibaly e Cassata che possono giocare massimo 60’ a partita, Martella, Defendi, Donnarumma, Di Tacchio) ed altri fondamentali che hanno attraversato una stagione negativa (Falletti) o altalenante (Partipilo). Dipendevi dietro da Capuano (infortunato per gran parte della stagione). A conti fatti hanno tenuto in piedi la baracca Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Diakite’, Corrado,  Favilli (seppure anche lui con dei problemi fisici), Agazzi e Palumbo.

In pratica senza centrocampo e senza attaccanti che sentono la porta.
Troppo poco per sperare in niente di più che una salvezza frutto del buon girone di andata.

Modificato da chetestraceki
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

MA QUALE COMPRENSIONE...TUTTI DENTRO AL CALDERONE....

VIA TUTTI,TUTTI CONTESTATI....

HANNO FATTO SCHIFO DAL PRIMO ALL'ULTIMO...

TUTTI.....VENERDI LO STADIO DEVE ESSERE UNA BOLGIA CONTRO QUESTI SCHIFOSI E CONTRO CHI HA PORTATO LA TERNANA IN QUESTA SITUAZIONE....

Si ma dopo si deprimono porelli... Sono sensibili..

Qualcuno ha il famoso decifit di accudimento primario...

I borselli da frocetti, i tattoo, le piume da struzzo per mogli e annesse e le range rover sono solo dei paliativi per nascondere le loro insicurezze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Si ma dopo si deprimono porelli... Sono sensibili..

Qualcuno ha il famoso decifit di accudimento primario...

I borselli da frocetti, i tattoo, le piume da struzzo per mogli e annesse e le range rover sono solo dei paliativi per nascondere le loro insicurezze....

Sei qualunquista 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, feroce ha scritto:

 anche per onesti mestieranti che hanno dato tutto nonostante degli evidenti limiti, tipo Fazio. Io direi anche basta con ste cazzo di prime donne, squadra operaia e modesta che si sbatte per 90 minuti come Cittadella e Sudtirol, poi quel che viene viene. Questo chiede Terni e costa molto meno di quello che Bandecchi spende ogni anno

In questo ha le sue pesanti responsabilità anche lo stesso Lucarelli perché ha sempre difeso la linea di mercato di non prendere mediani ma solo centrocampisti tecnici e gente che sa giocare la palla perché "il tempo degli Addae e dei Gattuso è finito"... Una delle più grandi cazzate mai sentite!!! Infatti co tutti i nostri funamboli avemo preso schiaffi da tutte le parti perché quasi tutti gli avversari c hanno letteralmente magnato in campo!!!

Sabato scorso il mister a bordo campo urlava "almeno un po' di cuore, almeno un po' di sangue" ma è lui per primo ad aver voluto una rosa di gente che di sangue non ne ha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Nn condivido: la colpa è di tutti. Come scrissi già questa squadra è stata avallata dal suo consenso: ha scelto anche chi sapeva potesse destabilizzare lo spogliatoio. Se tutto ciò non lo avesse voluto sarebbe stato giusto dimettersi. Lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto ma io dopo Grabbi non ho più idoli amo solo la Ternana 

Scusa, Mohicà, ma non esiste nessuna squadra in cui non ci siano destabilizzatori, prime donne, rompi palle, piagnoni. La differenza sta nel fare coesione e gestire il gruppo, facendo rientrare i malumori. Non aizzandoli. 

Come si può non considerare tutto questo? Che, a mio parere, è il fondamentale di tutto lo sfacelo perché, è bene ricordarlo, questi stessi giocatori a novembre erano primi in classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Si ma dopo si deprimono porelli... Sono sensibili..

Qualcuno ha il famoso decifit di accudimento primario...

I borselli da frocetti, i tattoo, le piume da struzzo per mogli e annesse e le range rover sono solo dei paliativi per nascondere le loro insicurezze....

Ah, e io che pensavo che c hanno tutti la Matiz o la Sandero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Molto semplice Genera'!!!

Dai le dimissioni 1 minuto dopo!!!

Altrimenti sei responsabile come gli altri a questo schifo che abbiamo assistito da 5 mesi a questa parte.

Una squadra che non corre, che dopo 45 minuti ha i crampi, ha più infortunati che sani, Celli a Terni era sempre scocciato, va a Bolzano e zomba pare un grillo!! Ma de che parlamo!!

Se leggi i miei post, non ho mai contestato nessuno fino al triplice fischio di Ternana - Sudtirol. Ho sempre sostenuto squadra e allenatore!!!!

Ora basta, è ora che si sciaquano dal cazzo tutti dal primo all'ultimo!!

Non penso possa funzionare così. Si dovrebbero dimettere tantissimi allenatori. Le tensioni, le difficoltà, si gestiscono. No che si aizzano. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Auspico una buona presenza al Liberati per:

- insultare la società, in primis bandecchi e poi leone

- insultare i giocatori, palle mosce

- salutare mister Lucarelli, lasciato da solo a guidare una bagnarola, spacciata per un grande piroscafo, sabotata dal suo stesso padrone, e messa in mezzo a una tempesta innescata sempre dal padrone della bagnarola. 

Ti sei dimenticato di schettino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

MA QUALE COMPRENSIONE...TUTTI DENTRO AL CALDERONE....

VIA TUTTI,TUTTI CONTESTATI....

HANNO FATTO SCHIFO DAL PRIMO ALL'ULTIMO...

TUTTI.....VENERDI LO STADIO DEVE ESSERE UNA BOLGIA CONTRO QUESTI SCHIFOSI E CONTRO CHI HA PORTATO LA TERNANA IN QUESTA SITUAZIONE....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non penso possa funzionare così. Si dovrebbero dimettere tantissimi allenatori. Le tensioni, le difficoltà, si gestiscono. No che si aizzano. 

Infatti la parola DIGNITÀ non la conosce più nessuno compreso Lucarelli.......

Nessuno rinuncia ai soldi come se gli mancassero fanno schifo tutti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Scusa, Mohicà, ma non esiste nessuna squadra in cui non ci siano destabilizzatori, prime donne, rompi palle, piagnoni. La differenza sta nel fare coesione e gestire il gruppo, facendo rientrare i malumori. Non aizzandoli. 

Come si può non considerare tutto questo? Che, a mio parere, è il fondamentale di tutto lo sfacelo perché, è bene ricordarlo, questi stessi giocatori a novembre erano primi in classifica. 

Matte' in tutti gli spogliatoi del mondo c'è chi destabilizza, chi si lamenta, chi rivendica di essere più forte del titolare. Lo spogliatoio lo gestisce lo staff nessun altro. Te lo dico con un po' di presunzione, da dilettante vero ma come uno che ci sta dentro da anni con ruoli diversi. È il lavoro più difficile quello che differenzia un discreto allenatore da un top . Alcune cose non le sapremo mai forse altre girano altre saranno inventate ma un condottiero si fa voler bene a che da chi è scontento. Questo non vale per il mister a cui tutti noi siamo grati ma vale per tutti coloro che gestiscono gruppi. 

Ultima cosa: se so di dover rientrare in uno spogliatoio dove qualcuno non riesco a gestirlo o che mi mette i bastoni tra le ruote posso anche decidere di tornare ma dico "questo con me non mette più piede in campo, me ne assumo la responsabilità altrimenti rimango a casa". Se non.lo fai per me è tutto ok e te devi garantirmi i risultati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, osservatore ha scritto:

Fuori Di Tacchio, un’autentica sciagura - secondo me uno dei peggiori in assoluto e più dannosi della stagione.

 

Per il resto ti seguo.

Girone di andata ha retto il centrocampo da solo. Spero resti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato a fine gara saluterò calorosamente Tagliavento e Palumbo. Voglio vede' se se girano in segno de sfida anche con me. Almeno poi sfogo un po' le tensioni di una dura settimana de lavoro. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Sabato a fine gara saluterò calorosamente Tagliavento e Palumbo. Voglio vede' se se girano in segno de sfida anche con me. Almeno poi sfogo un po' le tensioni di una dura settimana de lavoro. 

Non ce dormiranno la notte immagino... 😊

 

  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli errori che può aver commesso, credo che insultare una persona come Lucarelli sia vergognoso. E da questo momento non interverrò più sull'argomento. Ognuno risponde alla propria coscienza e alla propria dignità. Io sarò sempre grato al mister, a prescindere che l'anno prossimo sia sulla nostra panchina oppure no.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Matte' in tutti gli spogliatoi del mondo c'è chi destabilizza, chi si lamenta, chi rivendica di essere più forte del titolare. Lo spogliatoio lo gestisce lo staff nessun altro. Te lo dico con un po' di presunzione, da dilettante vero ma come uno che ci sta dentro da anni con ruoli diversi. È il lavoro più difficile quello che differenzia un discreto allenatore da un top . Alcune cose non le sapremo mai forse altre girano altre saranno inventate ma un condottiero si fa voler bene a che da chi è scontento. Questo non vale per il mister a cui tutti noi siamo grati ma vale per tutti coloro che gestiscono gruppi. 

Ultima cosa: se so di dover rientrare in uno spogliatoio dove qualcuno non riesco a gestirlo o che mi mette i bastoni tra le ruote posso anche decidere di tornare ma dico "questo con me non mette più piede in campo, me ne assumo la responsabilità altrimenti rimango a casa". Se non.lo fai per me è tutto ok e te devi garantirmi i risultati

Non saprei, ma da quel che so io e da quello che posso osservare seguendo il mondo calcio, mi pare che lo staff non sia solo. C'entrano anche direttori generali, direttori sportivi, presidenti. Per mediare, ricomporre, fare gruppo, creare armonia. Queste componenti non possono destabilizzare, come è avvenuto da noi. La trovo inconcepibile sta cosa e non vedo altre squadre dove sia avvenuta. O almeno nel modo palese e sguaiato fatto da questa società. 

Comunque si, forse ha sbagliato a tornare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feroce ha scritto:

squadra operaia e modesta che si sbatte per 90 minuti come Cittadella e Sudtirol, poi quel che viene viene. Questo chiede Terni e costa molto meno di quello che Bandecchi spende ogni anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, altoforno ha scritto:

Al di là degli errori che può aver commesso, credo che insultare una persona come Lucarelli sia vergognoso. E da questo momento non interverrò più sull'argomento. Ognuno risponde alla propria coscienza e alla propria dignità. Io sarò sempre grato al mister, a prescindere che l'anno prossimo sia sulla nostra panchina oppure no.

Sono del tuo stesso avviso. Chi ha fatto bene a Terni ed in particolare chi ha stretto un legame indissolubile con la città, non si percula neanche se sbaglia. Semmai si critica. Ma il rispetto va mantenuto sempre. 

A Toscano la serie B gli andava un po' larghetta, ma mi incazzavo tanto quando la gente lo perculava. Idem Tobia. Noi perculiamo a prescindere (come diceva Borgobellooooo "capitu chi? Del Neri!!). 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

In questo ha le sue pesanti responsabilità anche lo stesso Lucarelli perché ha sempre difeso la linea di mercato di non prendere mediani ma solo centrocampisti tecnici e gente che sa giocare la palla perché "il tempo degli Addae e dei Gattuso è finito"... Una delle più grandi cazzate mai sentite!!! Infatti co tutti i nostri funamboli avemo preso schiaffi da tutte le parti perché quasi tutti gli avversari c hanno letteralmente magnato in campo!!!

Sabato scorso il mister a bordo campo urlava "almeno un po' di cuore, almeno un po' di sangue" ma è lui per primo ad aver voluto una rosa di gente che di sangue non ne ha!!!

Beh oddio, il mediano vecchio stampo l'abbiamo preso, non mi sembra che sia proprio stato determinante, anzi.

Non voglio difendere Lucarelli, che ha anche lui le sue colpe, ma quello che diceva è vero: lui voleva centrocampisti di gamba che sappiano anche giocare la palla perché, è del tutto evidente, giocatori che fanno solo legna non servono più a tanto. Qui dentro si legge spesso che la nostra sarebbe 7na squadra di funamboli tutta tecnica, mah sarà...fatto sta che in 37 partite azioni di prima in velocità ne avremo fatte 5-6, per il resto una marea di passaggi sbagliati, appoggi anche facili regalati agli avversari, in primis da Falletti partipilo e Palumbo. Questo sullo per dire che ci è mancata sia la tecnica che la corsa, che oggi non possono essere tenute separate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto i ragazzi tornare alle 11.30 in città. Loro ci sono sempre ci sono sempre stati anche ieri tutto il giorno fuori tra viaggio e partita per l'amore della maglia. Quando li ho visti tornare mi si è stretto il cuore. Non esiste una 'classifica' su chi merita di più o merito rispetto. Loro so stati encomiabili durante tutta la stagione 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Non ce dormiranno la notte immagino... 😊

 

Poesse che se non so solo io a paracurarli come spero, qualche pensiero possa venirgli. Palumbo li affogherà nell'alcool e nel fumo, l'altro li rimuoverà tra un lavaggio e l'altro delle auto del Boss 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferenza per tutti, certo le responsabilità vanno graduate, Bandecchi maggior responsabile, il suo collaboratore incapace secondo, poi squadra e allenatore. Nessuno è innocente.
Un anno orribile, imbarazzante, disturbante. Auguro a tutti tanta, tanta, tanta, tanta fortuna. Ma fuori dai coglioni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.