Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inzaghi che era stato già contattato o Nicola i più gettonati per me non è da escludere Gattuso 

Modificato da Fera80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fera80 ha scritto:

Inzaghi che era stato già contattato o Nicola i più gettonati per me non è da escludere Gattuso 

Magari, finalmente un tris di allenatori veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo dice perché a Terni ricicciano fori sempre gli stessi in politica, sembra che nel calcio esistono solo gli ex! Le minestre riscaldate non funzionano si è visto... Io vista l' aria di rivoluzione anche in termini economici, con una certa austerity prevedo, punterei su qualche allenatore emergente tipo Andreoletti della Pro Sesto o Occhiuzzi dell' Olbia. Se devo scommettere su nomi più quotati dico Stroppa o Inzaghi 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, feroce ha scritto:

Dopo dice perché a Terni ricicciano fori sempre gli stessi in politica, sembra che nel calcio esistono solo gli ex! Le minestre riscaldate non funzionano si è visto... Io vista l' aria di rivoluzione anche in termini economici, con una certa austerity prevedo, punterei su qualche allenatore emergente tipo Andreoletti della Pro Sesto o Occhiuzzi dell' Olbia. Se devo scommettere su nomi più quotati dico Stroppa o Inzaghi 

Inzaghi sarebbe un bel nome da giocarsi la prox settimana, prima del ballottaggio 😉 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, feroce ha scritto:

Dopo dice perché a Terni ricicciano fori sempre gli stessi in politica, sembra che nel calcio esistono solo gli ex! Le minestre riscaldate non funzionano si è visto... Io vista l' aria di rivoluzione anche in termini economici, con una certa austerity prevedo, punterei su qualche allenatore emergente tipo Andreoletti della Pro Sesto o Occhiuzzi dell' Olbia. Se devo scommettere su nomi più quotati dico Stroppa o Inzaghi 

verissimo ma sono entrambi conoscitori dell'attuale rosa e potrebbe essere un vantaggio non da poco perchè dobbiamo rifondare ma con costrutto senza rivoluzioni che ti farebbero perdere almeno 2 mesi, dei due preferirei Liverani ma se vuoi dare taglio netto devi sceglierne uno di categoria e non uno alla Andreazzoli che non conosceva nessun giocatore della rosa e quando è partito ancora non sapeva chi fossero!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

verissimo ma sono entrambi conoscitori dell'attuale rosa e potrebbe essere un vantaggio non da poco perchè dobbiamo rifondare ma con costrutto senza rivoluzioni che ti farebbero perdere almeno 2 mesi, dei due preferirei Liverani ma se vuoi dare taglio netto devi sceglierne uno di categoria e non uno alla Andreazzoli che non conosceva nessun giocatore della rosa e quando è partito ancora non sapeva chi fossero!!! 

Liverani e Tesser non hanno lavorato con nessuno degli attuali in rosa. La rosa è da rifondare totalmente, probabilmente anche i voli pindarici degli ultimi anni cederanno il passo ad ambizioni più modeste. Liverani e Tesser vanno in conflitto con questi obiettivi e onestamente non rivorrei nessuno dei 2. Meglio lasciare un bel ricordo che tornare e sporcarlo, come ha fatto in parte Lucarelli che ho sempre stimato e continuo a stimare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, feroce ha scritto:

Liverani e Tesser non hanno lavorato con nessuno degli attuali in rosa. La rosa è da rifondare totalmente, probabilmente anche i voli pindarici degli ultimi anni cederanno il passo ad ambizioni più modeste. Liverani e Tesser vanno in conflitto con questi obiettivi e onestamente non rivorrei nessuno dei 2. Meglio lasciare un bel ricordo che tornare e sporcarlo, come ha fatto in parte Lucarelli che ho sempre stimato e continuo a stimare 

Liverani aveva quanto meno Falletti e Defendi, anche se non credo che Defendi ci sarà anche l'anno prossimo.

Con tanti ringraziamenti, ma ormai l'età di Marino è quella che è.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, altoforno ha scritto:

Liverani aveva quanto meno Falletti e Defendi, anche se non credo che Defendi ci sarà anche l'anno prossimo.

Con tanti ringraziamenti, ma ormai l'età di Marino è quella che è.

Concordo poi Falletti attuale non è manco quello dell' epoca. Temo che con questo ballottaggio prima di giugno non sapremo nulla. Forse qualcosa in dirigenza può avvenire settimana prossima ma a livello tecnico non ci sarà nulla. L' eventuale elezione a sindaco implicherebbe una serie di procedure con vari passaggi di testimone di Bandecchi a figure prestanome, non solo a livello Ternana ma anche a livello imprenditoriale. Venerdì è 19 Maggio, il ballottaggio è 28/29. Fino al 10 Giugno prevedo poche novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Concordo poi Falletti attuale non è manco quello dell' epoca. Temo che con questo ballottaggio prima di giugno non sapremo nulla. Forse qualcosa in dirigenza può avvenire settimana prossima ma a livello tecnico non ci sarà nulla. L' eventuale elezione a sindaco implicherebbe una serie di procedure con vari passaggi di testimone di Bandecchi a figure prestanome, non solo a livello Ternana ma anche a livello imprenditoriale. Venerdì è 19 Maggio, il ballottaggio è 28/29. Fino al 10 Giugno prevedo poche novità

Io mi aspetto l'annuncio del licenziamento di Leone se non venerdì notte, al massimo entro i primi giorni della settimana prossima.

Poi a livello tecnico ho una mia idea ma non la dico ora per rispetto di mister Lucarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, feroce ha scritto:

Concordo poi Falletti attuale non è manco quello dell' epoca. Temo che con questo ballottaggio prima di giugno non sapremo nulla. Forse qualcosa in dirigenza può avvenire settimana prossima ma a livello tecnico non ci sarà nulla. L' eventuale elezione a sindaco implicherebbe una serie di procedure con vari passaggi di testimone di Bandecchi a figure prestanome, non solo a livello Ternana ma anche a livello imprenditoriale. Venerdì è 19 Maggio, il ballottaggio è 28/29. Fino al 10 Giugno prevedo poche novità

io penso che se invece vuole "ingraziarsi" parte delle persone neutrali potrebbe usare la nomina di DG e del centro sportivo come effetto positivo, tant'è che qualche suo aiutante già parla apertamente di serie A il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, koala ha scritto:

io penso che se invece vuole "ingraziarsi" parte delle persone neutrali potrebbe usare la nomina di DG e del centro sportivo come effetto positivo, tant'è che qualche suo aiutante già parla apertamente di serie A il prossimo anno 

Lui ha sempre sparato alto, se ora durante la campagna elettorale dicesse di voler rimodulare l impegno economico ecco che i consensi calerebbero. I soldi ce li ha tanti ma non sono infiniti e probabilmente per non sfigurare come sindaco in qualche modo contribuirà ad alcune spese cittadine. Il ritorno di immagine che ha avuto e sta avendo da quando ha a che fare con noi è enorme, ma il dispendio economico non è commisurato a quello che l' immagine e i progetti imprenditoriali nuovi stanno portando. Anche il CDA di Unicusano sostanzialmente gli ha detto di frena la mula, prevedo o un passaggio di testimone o un clima di austerity a giugno e da tifoso molto meglio che sia così, quasi lo spero che ci metta pochi soldi e deleghi tutto. Speriamo che i delegati siano validi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io mi aspetto l'annuncio del licenziamento di Leone se non venerdì notte, al massimo entro i primi giorni della settimana prossima.

Poi a livello tecnico ho una mia idea ma non la dico ora per rispetto di mister Lucarelli.

Anche io ho grande rispetto di mister Lucarelli ma penso che far finta di nulla come se fosse una fase di transizione non ha senso. È chiaro che tra 5 giorni tutto cambierà e pochi rimarranno. Anche perché ormai provare ad andare avanti con qualunque membro della Ternana è diventato accanimento terapeutico, come dicono gli inglesi è tempo di sliding doors

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Lui ha sempre sparato alto, se ora durante la campagna elettorale dicesse di voler rimodulare l impegno economico ecco che i consensi calerebbero. I soldi ce li ha tanti ma non sono infiniti e probabilmente per non sfigurare come sindaco in qualche modo contribuirà ad alcune spese cittadine. Il ritorno di immagine che ha avuto e sta avendo da quando ha a che fare con noi è enorme, ma il dispendio economico non è commisurato a quello che l' immagine e i progetti imprenditoriali nuovi stanno portando. Anche il CDA di Unicusano sostanzialmente gli ha detto di frena la mula, prevedo o un passaggio di testimone o un clima di austerity a giugno e da tifoso molto meglio che sia così, quasi lo spero che ci metta pochi soldi e deleghi tutto. Speriamo che i delegati siano validi...

gli scenari sono molteplici e quasi imponderabili.

in generale, io da tifoso NON MI AUGURO CHE CI METTA MENO SOLDI MA CHE LI SPENDA MEGLIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uno degli ultimi video ha detto che sta aspettando venerdì sera per iniziare a mettere mano alla situazione. Come al solito a Bandecchi va fatta la tara..

 

In tutto ciò, almeno il 45% della società è in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

gli scenari sono molteplici e quasi imponderabili.

in generale, io da tifoso NON MI AUGURO CHE CI METTA MENO SOLDI MA CHE LI SPENDA MEGLIO.

esatto! con un buon DS che sappia di calcio puoi fare moltissimo basta prendere elementi che stanno scendendo il lega Pro o elementi in esubero delle neopromosse per fare una discreta squadra mandando via chi tipo Donnarumma Martella prende troppo per quel che non fa! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, feroce ha scritto:

Dopo dice perché a Terni ricicciano fori sempre gli stessi in politica, sembra che nel calcio esistono solo gli ex! Le minestre riscaldate non funzionano si è visto... Io vista l' aria di rivoluzione anche in termini economici, con una certa austerity prevedo, punterei su qualche allenatore emergente tipo Andreoletti della Pro Sesto o Occhiuzzi dell' Olbia. Se devo scommettere su nomi più quotati dico Stroppa o Inzaghi 

Occhiuzzi no dai..ma che ce fai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Occhiuzzi no dai..ma che ce fai...

Lucarelli quando è venuto da noi tra Tuttocuoi Pistoiese Messina e Catania aveva fatto anche peggio di Occhiuzzi a Cosenza e Olbia. È bravo, ha idee buone e giuste. Non è che i risultati possono essere l unica discriminante per la valutazione di un allenatore, specie a inizio carriera. Io punterei su un profilo giovane poi se Occhiuzzi De Rossi o Andreoletti o qualcun altro non mi cambia molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

Lucarelli quando è venuto da noi tra Tuttocuoi Pistoiese Messina e Catania aveva fatto anche peggio di Occhiuzzi a Cosenza e Olbia. È bravo, ha idee buone e giuste. Non è che i risultati possono essere l unica discriminante per la valutazione di un allenatore, specie a inizio carriera. Io punterei su un profilo giovane poi se Occhiuzzi De Rossi o Andreoletti o qualcun altro non mi cambia molto. 

Verissimo ma l'Occhiuzzi o il pinco pallo della situazione, giovane, sul quale scommetterci, chi lo trova? Io non ci capisco e non ne sarai capace. Lo sceglie Bandecchi che ci capisce quanto me?

Fermo restando che un profilo alla Occhiuzzi che non avevo mai sentito nominare prima, scelto da un DS con competenze di CHIARA FAMA, e una società che mi dichiara l'obiettivo salvezza, a me andrebbe non bene ma BENISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Verissimo ma l'Occhiuzzi o il pinco pallo della situazione, giovane, sul quale scommetterci, chi lo trova? Io non ci capisco e non ne sarai capace. Lo sceglie Bandecchi che ci capisce quanto me?

Fermo restando che un profilo alla Occhiuzzi che non avevo mai sentito nominare prima, scelto da un DS con competenze di CHIARA FAMA, e una società che mi dichiara l'obiettivo salvezza, a me andrebbe non bene ma BENISSIMO!

Ma certo Palmi, Occhiuzzi ha già fatto "non benissimo" in serie B, come De Rossi a Ferrara, come Lucarelli a Livorno...non lo scopro io e non lo scopre nessuno. Vorrei un direttore e una proprietà che volano bassi e che si arroghino il diritto di sognare qualcosa in più solo se il campo lo dimostra. Post elezioni non c è bisogno più di fa proclami per nulla, 5 anni da sindaco se vince so 5 anni di progetto a Terni con lui o con un un eventuale acquirente del quale poi dovrà rendere conto sia come sindaco che come venditore. Spesso quando le proprietà navigano in brutte acque o vanno in mano a fannulloni sono proprio i sindaci a tutelare il bene comune. Se è fatto la frusta per il culo suo...

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Di quelli “possibili” Io prenderei Inzaghi immediatamente

Carattere, gruppo, conoscenza della categoria, risultati

Ma Inzaghi vuole la rosa come dice lui non si fa fare il paccotto dal Leone di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, koala said:

Ma Inzaghi vuole la rosa come dice lui non si fa fare il paccotto dal Leone di turno

Per me qualora Bandecchi vinca le elezioni e resti - Lucarelli e Leone sono fuori il giorno dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, A Sotto ha scritto:

Per me qualora Bandecchi vinca le elezioni e resti - Lucarelli e Leone sono fuori il giorno dopo

per me Leone (e purtroppo anche Lucarelli) sono già fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Come mai liverani e' cosi' mal visto a cagliari?

Perché oggettivamente a Cagliari ha fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2023 Alle 20:57, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

 

Prossima stagione tocca rifondare tutto. Ripartiamo da uno dei due please

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

A me non piacciono le minestre riscaldate per quanto adori entrambi, per ripartire ci vuole gente nuova.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.