Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Visto che si sta comunque parlando di calciomercato, tanto vale aprire già il topic nuovo.

Di solito aspettavo la fine ufficiale delle partite per rispetto dei calciatori in rosa, ma in effetti quest'anno non si meritano questi riguardi.

Quindi, andiamo pure con tutte le illazioni possibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Beruatto, Torregrossa, Marin e Gliozzi del Pisa...... e Casasola dagli Etruschi......

Nuovo DS Chiellini del Pisa... 

Per ora mi accontento..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yoshi ha scritto:

Voglio Beruatto, Torregrossa, Marin e Gliozzi del Pisa...... e Casasola dagli Etruschi......

Nuovo DS Chiellini del Pisa... 

Per ora mi accontento..... 

da quelli là non vorrei niente.

certo, se retrocedono ci sarà verosimilmente un fuggi fuggi...ma secondo me hanno la rosa più modesta tecnicamente della serie B.

più interessante vedo il Benevento, lì secondo me ci sono diversi giocatori interessanti.

poi dipende sempre dagli eventuali ripescaggi, da come sarà la classifica finale ecc...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo pure a riscattare.......

Calciomercato Ternana, saltano due clausole per Mamadou Coulibaly

 

Ventisette presenze e tre reti per il centrocampista della Ternana Mamadou Coulibaly. Il calciatore arrivato dalla Salernitana è legato ad alcune clausole, stipulate dai due club ad inizio stagione. La prima era vincolata alla promozione in massima serie dei rossoverdi. A quel punto il mediano sarebbe diventato un calciatore delle Fere a tutti gli effetti. La società di via della Bardesca dovrebbe anche risparmiare 100 mila euro poichè a 25 presenze (ciascuna di almeno 45 minuti) sarebbe scattato un bonus da destinare ai campani. Tuttavia delle 27 partite se ne computano sei sotto il minutaggio menzionato. Alla società di via della Bardesca spetterà l'eventuale riscatto mentre il controriscatto ai granata. Difficilmente i rossoverdi si avvarranno di questa opzione.

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

vallo pure a riscattare.......

Calciomercato Ternana, saltano due clausole per Mamadou Coulibaly

Ternana-Benevento esultanza Coulibaly - foto Luca Marchetti

 

Ventisette presenze e tre reti per il centrocampista della Ternana Mamadou Coulibaly. Il calciatore arrivato dalla Salernitana è legato ad alcune clausole, stipulate dai due club ad inizio stagione. La prima era vincolata alla promozione in massima serie dei rossoverdi. A quel punto il mediano sarebbe diventato un calciatore delle Fere a tutti gli effetti. La società di via della Bardesca dovrebbe anche risparmiare 100 mila euro poichè a 25 presenze (ciascuna di almeno 45 minuti) sarebbe scattato un bonus da destinare ai campani. Tuttavia delle 27 partite se ne computano sei sotto il minutaggio menzionato. Alla società di via della Bardesca spetterà l'eventuale riscatto mentre il controriscatto ai granata. Difficilmente i rossoverdi si avvarranno di questa opzione.

a prezzo di svendita, un pensierino ce lo farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

vallo pure a riscattare.......

Calciomercato Ternana, saltano due clausole per Mamadou Coulibaly

 

Ventisette presenze e tre reti per il centrocampista della Ternana Mamadou Coulibaly. Il calciatore arrivato dalla Salernitana è legato ad alcune clausole, stipulate dai due club ad inizio stagione. La prima era vincolata alla promozione in massima serie dei rossoverdi. A quel punto il mediano sarebbe diventato un calciatore delle Fere a tutti gli effetti. La società di via della Bardesca dovrebbe anche risparmiare 100 mila euro poichè a 25 presenze (ciascuna di almeno 45 minuti) sarebbe scattato un bonus da destinare ai campani. Tuttavia delle 27 partite se ne computano sei sotto il minutaggio menzionato. Alla società di via della Bardesca spetterà l'eventuale riscatto mentre il controriscatto ai granata. Difficilmente i rossoverdi si avvarranno di questa opzione.

Mo se spiega tutto, sto campionato de merda è stata tutta na mossa x non riscattarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, yoshi ha scritto:

Voglio Beruatto, Torregrossa, Marin e Gliozzi del Pisa...... e Casasola dagli Etruschi......

Nuovo DS Chiellini del Pisa... 

Per ora mi accontento..... 

Hai buoni gusti devo dire , CASASOLA

io lo volevo già l'anno scorso tra l'altro 9 goal giusto così , favilli che e un attaccante e il nostro capocannoniere 8 ...vabbè dai ! 

VIA TUTTI O QUASI ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, altoforno ha scritto:

a prezzo di svendita, un pensierino ce lo farei.

Anche io.

9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Hai buoni gusti devo dire , CASASOLA

io lo volevo già l'anno scorso tra l'altro 9 goal giusto così , favilli che e un attaccante e il nostro capocannoniere 8 ...vabbè dai ! 

VIA TUTTI O QUASI ....

Casasola come ricorderai è stato vicino alla Ternana lo scorso anno. Io lo caldeggiai moltissimo. Giocatore che può fare tanti ruoli. In più ha fisico, discreto tiro e cross e sui rigori è una sentenza.

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi acquisti devono essere centrale titolare tipo Botteghin, Curado, Lefevre o Lucioni e regista di centrocampo tipo Viviani ma sul Benevento ce n'è un bel po di prospetti interessanti come Acampora, Paleari, Tello ma c'è anche nella Spal Alfonso Maistro Dickman Zanellato dei cugini Casasola Di Serio Curado Dell'Orco Matos... per fare un po di nomi ma il grosso annuncio deve essere il DG! e con lui struttura nuova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruciamo subito Opoola del Brindisi è un 2004 , 11 gol per lui

Brindisi vincente allenato da Ciro Danucci

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Intanto mentre gli altri progettano noi pensiamo alle elezioni e cazzi vari.

Voglio nome del Ds, un allenatore con cui il Ds parli, un direttore generale che sappia di calcio. È chiedere troppo o può sembrare normale?

In primis qualcosa di normale...una società che sappia programmare con un Ds vero che conosca anche i giovani e che parli con l allenatore. Qui la normalità la diamo per un qualcosa di eccezionale 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Espresso ha scritto:

Qui la normalità la diamo per un qualcosa di eccezionale 

sarà perchè negli ultimi 20 anni l'abbiamo vista raramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso fare nomi o le consuete liste italiane o straniere che siano.

ma mi piacerebbe poter avere allenatori, responsabili area tecnica, responsabili giovanili, responsabili scouting e collaboratori che abbiano una più che buona esperienza e conoscenza in contesti di academy e che possano delineare una progettualità, in sinergia con un dg e ds, degna di chiamarsi tale. ultimamente sto riniziando a studiarmi ambienti academy tipo partizan, tbilisi ecc. che mi provocano più di un'erezione 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

da quelli là non vorrei niente.

certo, se retrocedono ci sarà verosimilmente un fuggi fuggi...ma secondo me hanno la rosa più modesta tecnicamente della serie B.

più interessante vedo il Benevento, lì secondo me ci sono diversi giocatori interessanti.

poi dipende sempre dagli eventuali ripescaggi, da come sarà la classifica finale ecc...

 

Diamoli già per salvi o ripescati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho visto tante tante partite del PG (compreso il derby della vergogna pure dal vivo). 

Ce ne fosse uno che abbia i fondamentali. 

Forse Dell'Orco o Dall'Orco, ma é marchiato dallo stemma del pappagallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

sarà perchè negli ultimi 20 anni l'abbiamo vista raramente

A me è capitato spesso prima del compimento dei primi vent'anni. Poi è andata un pò meglio 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Hai buoni gusti devo dire , CASASOLA

io lo volevo già l'anno scorso tra l'altro 9 goal giusto così , favilli che e un attaccante e il nostro capocannoniere 8 ...vabbè dai ! 

VIA TUTTI O QUASI ....

Con 6 rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.