Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Robertino ha scritto:

A me lo dici 😂 so la storia com'è andata dall'inizio alla fine ! 

Andrà tutto in archivio tranquillo ! 

Le partite le ho viste ma non solo ! 

Parli della triestina?se si,se le so comprate?quella co la pergolettese è clamorosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Parli della triestina?se si,se le so comprate?quella co la pergolettese è clamorosa..

Certo della Triestina , quella della pergolettese comprata ? ....... 🤣....col San Giuliano era un play out spareggio ,

Tavernelli entrato dalla panchina ha trovato un goal assurdo della domenica , se riprova non lo fa più al 94 erano già in serie D ...ha segnato Salzano 64 per il San Giugliano il goal del pareggio ....

Comunque sono ancora in fase di interrogatori per quella con la pergolettese ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Robertino ha scritto:

Certo della Triestina , quella della pergolettese comprata ? ....... 🤣....col San Giuliano era un play out spareggio ,

Tavernelli entrato dalla panchina ha trovato un goal assurdo della domenica , se riprova non lo fa più al 94 erano già in serie D ...ha segnato Salzano 64 per il San Giugliano il goal del pareggio ....

Comunque sono ancora in fase di interrogatori per quella con la pergolettese ...

Se uno fa un goal della madonna,può capitare...Lu merda de crociata che ha fatto più.. quel lurido stronzo...è un conto..

Se l'hanno comprate è diverso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in questi playoff di C ho visto dei profili giovani e/o interessanti ( che sicuramente vestiranno il rossoverde, d'imperio)

per ora :

Arena e Bulevardi GU

Dalle Monache e Kraja PE

Merkaj ENT

Bjarkason  FG

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq in questi playoff di C ho visto dei profili giovani e/o interessanti ( che sicuramente vestiranno il rossoverde, d'imperio)

per ora :

Arena e Bulevardi GU

Dalle Monache e Kraja PE

Merkaj ENT

Bjarkason  FG

 

 

 

se resta Leone i due del Pescara magari arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, altoforno said:

se resta Leone i due del Pescara magari arrivano.

Purtroppo il promettentissimo Delle Monache (classe 2005) mesa' che e' della Samp. Magari ce lo dassero in prestito, ma temo che se lo terranno, se non falliscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Ci vuole coraggio a scrive ste cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ci vuole coraggio a scrive ste cazzate...

Se col ritorno de boben e Ferrante,

ho scritto che ero tranquillo 😅 

ora so tranquillissimo ! Volevamo in parecchi VIA TUTTI ora ripartiamo da questi tre ....crepo 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Io credo che chi ha scritto questo articolo o era ironico (nel qual caso c'è il vernacoliere che fa al caso) oppure è parente di uno dei 3 o di leone,oppure invece di anda' a vedere la ternana andava a vedere il grassina che ha le maglie identiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che chi ha scritto questo articolo o era ironico (nel qual caso c'è il vernacoliere che fa al caso) oppure è parente di uno dei 3 o di leone,oppure invece di anda' a vedere la ternana andava a vedere il grassina che ha le maglie identiche 

Oppure è uno di quelli meglio la serie D che questa dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Palumbo nel mirino della Cremonese ho letto

Per me resta un ottimo giocatore per la B ed uno dei migliori di questa stagione... Ma per me è giusto che cambi aria, ha accumulato negli anni troppe frizioni con la piazza, troppi dubbi sulla sua professionalità, troppi sospetti sulla sua lealtà ai vari allenatori succedutesi negli anni ecc... Bisogna resettare e probabilmente ne avrebbe bisogno lui per prima!

Certo mi dispiacerebbe un po', gioca con noi da una vita, me lo ricordo all esordio in prima squadra da ragazzino... Ma penso sia ora...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente terrei solo i seguenti (senza distinzioni tra panchinari e titolari, parlo di rosa):

 

Iannarilli

 

Diakite

Sorensen

Mantovani

Corrado

Celli

 

Di Tacchio

 

Falletti

Favilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per me resta un ottimo giocatore per la B ed uno dei migliori di questa stagione... Ma per me è giusto che cambi aria, ha accumulato negli anni troppe frizioni con la piazza, troppi dubbi sulla sua professionalità, troppi sospetti sulla sua lealtà ai vari allenatori succedutesi negli anni ecc... Bisogna resettare e probabilmente ne avrebbe bisogno lui per prima!

Certo mi dispiacerebbe un po', gioca con noi da una vita, me lo ricordo all esordio in prima squadra da ragazzino... Ma penso sia ora...

Concordo. Un ottimo giocatore per la serie B ma a Terni ha fatto il suo tempo. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato di fatto uno dei migliori centrocampisti per assist e gol realizzati ma se si vuole realmente resettare tutto anche per il suo bene è giusto cambiare casacca, certo se le basi sono di ripartire da PAghera e Proietti io me lo terrei ben stretto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se l'obiettivo è mogliorare la rosa e allo stesso tempo ringiovanirla,vendere palumbo e tenersi ultratrentenni che tra l'altro non mi sembra abbiano avuto un rendimento cosi eclatante,non mi sembrerebbe un bell'inizio 

Comunque ripeto se prima non si vede chi è il direttore e il nuovo allenatore fare questo tipo di congetture è assolutamente inutile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque se l'obiettivo è mogliorare la rosa e allo stesso tempo ringiovanirla,vendere palumbo e tenersi ultratrentenni che tra l'altro non mi sembra abbiano avuto un rendimento cosi eclatante,non mi sembrerebbe un bell'inizio 

Comunque ripeto se prima non si vede chi è il direttore e il nuovo allenatore fare questo tipo di congetture è assolutamente inutile 

 

infatti ci vuole un DS competente e capace.

è la base di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq in questi playoff di C ho visto dei profili giovani e/o interessanti ( che sicuramente vestiranno il rossoverde, d'imperio)

per ora :

Arena e Bulevardi GU

Dalle Monache e Kraja PE

Merkaj ENT

Bjarkason  FG

 

 

 

Merkay viene dal calcio di eccellenza di questa regione. Qua do ci giocai contro pensai come facesse a fare il dilettante.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Merkay viene dal calcio di eccellenza di questa regione. Qua do ci giocai contro pensai come facesse a fare il dilettante.....

La domanda dovrebbe esse un'altra, visto che giocava in questa regione, come cazzo non l'ha visto nessuno ed è finito all'Entella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Porcino ha scritto:

La domanda dovrebbe esse un'altra, visto che giocava in questa regione, come cazzo non l'ha visto nessuno ed è finito all'Entella?

Credo anche spifferato qua dentro al forum assurdo veramente bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Porcino ha scritto:

giocava in questa regione, come cazzo non l'ha visto nessuno

non guardavano in questa regione, no?

image.thumb.png.3bfbf2d50e7fc8c25c4bde33a94e93b6.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fievel said:

Io sinceramente terrei solo i seguenti (senza distinzioni tra panchinari e titolari, parlo di rosa):

 

Iannarilli

 

Diakite

Sorensen

Mantovani

Corrado

Celli

 

Di Tacchio

 

Falletti

Favilli 

Anche Partipilo e Palummo non sono malaccio. Lo stesso Capuano, se torna quello pre-infortunio. Ad ogni modo il problema non e' tanto tenerli a tutti i costi, ma vedere se partono chi saranno i sostituti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.