Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Donnarumma se lo fai giocare sempre e con vicino uno alla Favilli i goal li fa..però io non ho fatto mai l'allenatore ne il preparatore atletico.

Posso solo senti il dott. Martella se me dice come sta il giocatore..

IMG-20230430-WA0000.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Eh si, questi sono i dilemmi che necessitano di intuito... certo che se decidono leone e bandecchi allora siamo messi bene...

Be certo bandecchi gli diceva a leone prendi questo che è bono oppure ma che lo prendi a fa quello e' una schiappa 

Via su fa il bonino,almeno sugli acquisti e cessione bandecchi non centra nulla ,ha sempre dato carta bianca a leone che a sua volta ha dato carta bianca ai procuratori 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Occhio che Donnarumma ha 32 anni e mezzo, non 40.  L'anno scorso e' stato il miglior marcatore della B dopo Coda. Podarsi che sia finito tutto d'un botto. Oppure magari l'anno prossimo torna quello che era. Non ne ho idea. 

No no e proprio questo il problema fisicamente cia 40 .....non regge una settimana de allenamenti , chiedere a Lucarelli ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Occhio che Donnarumma ha 32 anni e mezzo, non 40.  L'anno scorso e' stato il miglior marcatore della B dopo Coda. Podarsi che sia finito tutto d'un botto. Oppure magari l'anno prossimo torna quello che era. Non ne ho idea. 

No no e proprio questo il problema fisicamente cia 40 .....non regge una settimana de allenamenti , chiedere a Lucarelli ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Occhio che Donnarumma ha 32 anni e mezzo, non 40.  L'anno scorso e' stato il miglior marcatore della B dopo Coda. Podarsi che sia finito tutto d'un botto. Oppure magari l'anno prossimo torna quello che era. Non ne ho idea. 

No no e proprio questo il problema fisicamente cia 40 .....non regge una settimana de allenamenti , chiedere a Lucarelli ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be certo bandecchi gli diceva a leone prendi questo che è bono oppure ma che lo prendi a fa quello e' una schiappa 

Via su fa il bonino,almeno sugli acquisti e cessione bandecchi non centra nulla ,ha sempre dato carta bianca a leone che a sua volta ha dato carta bianca ai procuratori 

Infatti fossi BANDECCHI chiamerei a rapporto il procuratore e Donnarumma stesso , visto che avete fracassato i coglioni che dovevi giocare , e visto che hai giocato due partite e mezzo , ritornami metà soldi d'ingaggio che io i bonifici in banca te li ho messi tutti ! 

Via sta gente da Terni subito ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be certo bandecchi gli diceva a leone prendi questo che è bono oppure ma che lo prendi a fa quello e' una schiappa 

Via su fa il bonino,almeno sugli acquisti e cessione bandecchi non centra nulla ,ha sempre dato carta bianca a leone che a sua volta ha dato carta bianca ai procuratori 

Fanno comunella, entrambi responsabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Robertino ha scritto:

No no e proprio questo il problema fisicamente cia 40 .....non regge una settimana de allenamenti , chiedere a Lucarelli ! 

Quanto regge de allenamenti che non ho ben capito?....... 😜😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertino ha scritto:

😂 non mi partiva l'invio e ci davo dentro io ....

Pensa se pe  caso te dovesse fa lu stesso scherzo lu picchio.... La devasti Quella poretta forza de daje dentro... 😂😂😂😂

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, chouriço ha scritto:

Pensa se pe  caso te dovesse fa lu stesso scherzo lu picchio.... La devasti Quella poretta forza de daje dentro... 😂😂😂😂

Non c'è pericolo 😂  vado per i 54 , so come quei giocatori che iniziano la fase calante della carriera ! 😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

No no e proprio questo il problema fisicamente cia 40 .....non regge una settimana de allenamenti , chiedere a Lucarelli ! 

 

3 ore fa, Robertino ha scritto:

No no e proprio questo il problema fisicamente cia 40 .....non regge una settimana de allenamenti , chiedere a Lucarelli ! 

 

3 ore fa, Robertino ha scritto:

No no e proprio questo il problema fisicamente cia 40 .....non regge una settimana de allenamenti , chiedere a Lucarelli ! 

quanto regge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2023 Alle 11:16, altoforno ha scritto:

 

più interessante vedo il Benevento, lì secondo me ci sono diversi giocatori interessanti.

 

Pettinari torna e sono sicuro sarà pieno di entusiasmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma ha sempre fatto il suo e bene da dieci anni a questa parte. Pettinari è più di manovra sa più tenere palla anche se segna di meno (solo con Castori in doppia cifra). Due giocatori che voleva mezza serie b. Io credo che è "l'aria" qui da noi che non funziona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è solo uno al momento.

comprendere come andranno le comunali, di conseguenza stabilire il tipo di impegno del presidente in caso di nomina a sindaco, trovare eventuale Dg che possa prendere le redini in mano, trovare Ds, attendere il rinnovamento di alcuni ruoli nello staff dalla prima squadra alla primavera ecc., tracciare programmazione da zero in sinergia Dg/Ds/Staff, operatività di chi subentrerà, pianificazione/osservazione/offerte in fase mercato.

mi auguro di no, ma purtroppo prevedo un po' di ritardo anche quest'anno rispetto alle concorrenti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Non c'è pericolo 😂  vado per i 54 , so come quei giocatori che iniziano la fase calante della carriera ! 😂

Più che altro, dopo i cinquanta, tocca cambia ruolo: da centravanti di sfondamento a centromediano metodista. 😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

No no e proprio questo il problema fisicamente cia 40 .....non regge una settimana de allenamenti , chiedere a Lucarelli ! 

 

4 ore fa, chouriço ha scritto:

Quanto regge de allenamenti che non ho ben capito?....... 😜😂

 

1 ora fa, altoforno ha scritto:

quanto regge?

No no e proprio questo il problema fisicamente cia 40 .....non regge una settimana de allenamenti , chiedere a Lucarelli ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa certa è che le scelte dei giocatori, in una società "normale", sono fatte dal DS sentito l'allenatore. Quindi: scelta del DS (spero non Leone) e allenatore (non credo Lucarelli, spero in un Tesser).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Occhio che Donnarumma ha 32 anni e mezzo, non 40.  L'anno scorso e' stato il miglior marcatore della B dopo Coda. Podarsi che sia finito tutto d'un botto. Oppure magari l'anno prossimo torna quello che era. Non ne ho idea. 

Eh ma ne abbiamo parecchie di incognite di questo tipo, e tutte over. Se te dice pedalino retrocedi a dicembre. 

 

Falletti, Favilli, Capuano, Coulibaly, Cassata, Donnarumma. 

Di questi, oltre a Cesar❤, terrei Favilli e forse Capuano a patto che siano le uniche scommesse a livello di tenuta fisica. 

 

E ci andrei pianino anche con gli acquisti dalle retrocesse: uno o due magari, ma al nostro ambiente serve una scossa e chi arriva da un disastro sportivo potrebbe non essere il miglior candidato a portarla.

 

Tra Letizia e Corrado, Glik e Diakitè, alla prova del campo hanno fatto meglio i nostri. Tralasciando il discorso economico e di sostenibilità, servono fame e voglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, NINNI ha scritto:

Più che altro, dopo i cinquanta, tocca cambia ruolo: da centravanti di sfondamento a centromediano metodista. 😁

Dopo ancora finisci libero 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani un uccellino mi ha detto che ieri Bandecchi si è visto con DDR, a conferma di ciò ieri sera mi è arrivato un selfie col suddetto al McDonald di Orte. Ora tutto può essere, ma mi sembra un chiaro preludio alla permamenza di Leone perché le cose sono due: o il nuovo direttore (a questo punto Sabatini?) ha chiesto a Bandecchi di incontrarlo oppure Leone resta operativo? Magari @Cacafocu o @Scoppea sanno dirci qualcosina in più? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Stamani un uccellino mi ha detto che ieri Bandecchi si è visto con DDR, a conferma di ciò ieri sera mi è arrivato un selfie col suddetto al McDonald di Orte. Ora tutto può essere, ma mi sembra un chiaro preludio alla permamenza di Leone perché le cose sono due: o il nuovo direttore (a questo punto Sabatini?) ha chiesto a Bandecchi di incontrarlo oppure Leone resta operativo? Magari @Cacafocu o @Scoppea sanno dirci qualcosina in più? 

Già nel post dimissioni di andreazzoli ci furono voci di un forte accostamento di DDR alla Ternana. Ed anche un link ne parlava.

 

https://www.calciomercato24.com/2023/02/27/calciomercato-de-rossi-ternana-lucarelli/amp/

 

Da capire chi stia spingendo questo "matrimonio". Leone o qualcun altro ancora da annunciare?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Stamani un uccellino mi ha detto che ieri Bandecchi si è visto con DDR, a conferma di ciò ieri sera mi è arrivato un selfie col suddetto al McDonald di Orte. Ora tutto può essere, ma mi sembra un chiaro preludio alla permamenza di Leone perché le cose sono due: o il nuovo direttore (a questo punto Sabatini?) ha chiesto a Bandecchi di incontrarlo oppure Leone resta operativo? Magari @Cacafocu o @Scoppea sanno dirci qualcosina in più? 

La carta segreta per il ballottaggio? 😁

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

Stamani un uccellino mi ha detto che ieri Bandecchi si è visto con DDR, a conferma di ciò ieri sera mi è arrivato un selfie col suddetto al McDonald di Orte. Ora tutto può essere, ma mi sembra un chiaro preludio alla permamenza di Leone perché le cose sono due: o il nuovo direttore (a questo punto Sabatini?) ha chiesto a Bandecchi di incontrarlo oppure Leone resta operativo? Magari @Cacafocu o @Scoppea sanno dirci qualcosina in più? 

Quindi a breve gara de shottini giu da iena con Nainggolan. Vojo vede se batte il record mio e de un amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lugamba ha scritto:

Quindi a breve gara de shottini giu da iena con Nainggolan. Vojo vede se batte il record mio e de un amico mio

Tu pensa a vota bene... 😉 che col post di prima m'hai aperto uno spirajo inatteso... 😁

Dovevo capillo quando hai rimesso la foto diritta che era un segnale 😍

Ma non lo avevo colto... 🤗 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

no, DDR

Non so se sia un biglietto da visita buono, per come lo possa intendere la piazza: ne ero un grandissimo estimatore da calciatore e sarei contento se i suoi successi da allenatore partissero da Terni ma non ha molta esperienza e come vuoi che lo interpreti l' elettorato se non come una rimodulazione delle ambizioni? Io sono per il low profile quindi ben venga ma con alle spalle un ds bravo che ci mette la faccia e fa una rosa ben assemblata e variegata sennò ci si fa male di brutto! Quindi via Leone e poi se ne parla 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.