Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Adesso, feroce ha scritto:

Non so se sia un biglietto da visita buono, per come lo possa intendere la piazza: ne ero un grandissimo estimatore da calciatore e sarei contento se i suoi successi da allenatore partissero da Terni ma non ha molta esperienza e come vuoi che lo interpreti l' elettorato se non come una rimodulazione delle ambizioni? Io sono per il low profile quindi ben venga ma con alle spalle un ds bravo che ci mette la faccia e fa una rosa ben assemblata e variegata sennò ci si fa male di brutto! Quindi via Leone e poi se ne parla 😊

Mah... un DDR (che non puo' permettersi di fallire ancora) o un Inzaghi (ancora meglio) io li vedrei come UN CONFERMARE LE AMBIZIONI DI VOLER FAR BENE.

Leone, come dicono anche altri, credo sia fuori. 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Non c'è pericolo 😂  vado per i 54 , so come quei giocatori che iniziano la fase calante della carriera ! 

Modificato da chouriço
Non me mette ansia da prestazione... Vado x i 49😂😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, feroce ha scritto:

Stamani un uccellino mi ha detto che ieri Bandecchi si è visto con DDR, a conferma di ciò ieri sera mi è arrivato un selfie col suddetto al McDonald di Orte. Ora tutto può essere, ma mi sembra un chiaro preludio alla permamenza di Leone perché le cose sono due: o il nuovo direttore (a questo punto Sabatini?) ha chiesto a Bandecchi di incontrarlo oppure Leone resta operativo? Magari @Cacafocu o @Scoppea sanno dirci qualcosina in più? 

DDR è stato già accostato come ha scritto qui sotto classe86. A me al momento non risulta niente di verificabile.

20 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Già nel post dimissioni di andreazzoli ci furono voci di un forte accostamento di DDR alla Ternana. Ed anche un link ne parlava.

 

https://www.calciomercato24.com/2023/02/27/calciomercato-de-rossi-ternana-lucarelli/amp/

 

Da capire chi stia spingendo questo "matrimonio". Leone o qualcun altro ancora da annunciare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

Mah... un DDR (che non puo' permettersi di fallire ancora) o un Inzaghi (ancora meglio) io li vedrei come UN CONFERMARE LE AMBIZIONI DI VOLER FAR BENE.

Leone, come dicono anche altri, credo sia fuori. 

così fosse ci sarebbe da fare un restyling totale dell'area tecnica e renderlo operativo in un paio di settimane. altre società son già alla fase sondaggi di mercato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che leggendo questo articolo si parla della stagione in corso. E' c'è un errore marchiano perché un allenatore non può allenare due squadre nella stessa stagione, in qualunque categoria-Però su DDR un sondaggio ci fu...ma ad inizio stagione!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

DDR è stato già accostato come ha scritto qui sotto classe86. A me al momento non risulta niente di verificabile.

 

Casomai venisse informati se porta TOTTI , a giocare ovviamente ! 

Non farebbe peggio di tanti altri giocando da fermo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su DDR devo dire una cosa: ci parlai quando venne con la Spal a Terni per pochi secondi e ci feci pure un selfie. Mi diede l'impressione di un ragazzo di grande umiltà e serietà...ma così, a pelle...

Poi invece parlai con la stampa di Ferrara al ritorno e me ne dissero di ogni...dicendo che era spocchiosissimo...mah..vacci a capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Premetto che leggendo questo articolo si parla della stagione in corso. E' c'è un errore marchiano perché un allenatore non può allenare due squadre nella stessa stagione, in qualunque categoria-Però su DDR un sondaggio ci fu...ma ad inizio stagione!

https://www.calciofere.it/2022/11/06/de-rossi-stima-ternana-panchina/

 

Così parlò post ternana spal a Novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Premetto che leggendo questo articolo si parla della stagione in corso. E' c'è un errore marchiano perché un allenatore non può allenare due squadre nella stessa stagione, in qualunque categoria-Però su DDR un sondaggio ci fu...ma ad inizio stagione!

Forse, errore a parte dell'articolo, ci fu un nuovo sondaggio per la stagione prossima? Sarebbe da capire chi ci fosse dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Non so se sia un biglietto da visita buono, per come lo possa intendere la piazza: ne ero un grandissimo estimatore da calciatore e sarei contento se i suoi successi da allenatore partissero da Terni ma non ha molta esperienza e come vuoi che lo interpreti l' elettorato se non come una rimodulazione delle ambizioni? Io sono per il low profile quindi ben venga ma con alle spalle un ds bravo che ci mette la faccia e fa una rosa ben assemblata e variegata sennò ci si fa male di brutto! Quindi via Leone e poi se ne parla 😊

Ad oggi per me sarebbe un passo indietro rispetto a Lucarelli.

Tra lui e Cristiano, quest'ultimo tutta la vita, ma tenere Cristiano vorrebbe dire dover mandare via almeno l'80% della rosa, ed è infattibile anche se prendi un ds serio per me.

Quindi più facile lasciarsi con il mister.

Basso profilo e ddr mi va bene, basta che va via Leone altrimenti Leone ed un allenatore che ha miseramente fallito a Ferrara la vedo grigia.

Poi per carità anche Lucarelli eccezion fatta per Catania non era arrivato con un curriculum alla Ancelotti ma almeno un po' più de gavetta ce l'aveva.

15 minuti fa, il professore ha scritto:

Tu pensa a vota bene... 😉 che col post di prima m'hai aperto uno spirajo inatteso... 😁

Dovevo capillo quando hai rimesso la foto diritta che era un segnale 😍

Ma non lo avevo colto... 🤗 

S'è addrizzata quando è stato messo a giro a piazza pulita/repubblica ed io sono garantista anche con chi schifo.

Ciò non toglie che se passa sotto la curva, lo fodero de paraculate ma non credo che accadrà venerdì. Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

https://www.calciofere.it/2022/11/06/de-rossi-stima-ternana-panchina/

 

Così parlò post ternana spal a Novembre

appunto, come ho scritto ci fu un sondaggio ad inizio stagione, per la precisione quando a Lucarelli mandarono la letterina,,a Maggio 2022 a campionato finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Su DDR devo dire una cosa: ci parlai quando venne con la Spal a Terni per pochi secondi e ci feci pure un selfie. Mi diede l'impressione di un ragazzo di grande umiltà e serietà...ma così, a pelle...

Poi invece parlai con la stampa di Ferrara al ritorno e me ne dissero di ogni...dicendo che era spocchiosissimo...mah..vacci a capire...

Aggiungo che a Ferrara non era ben visto anche dalla piazza, non credo per indole caratteriale perché non ho sentito dire mai come te che De Rossi fosse spocchioso ma al contrario persona umile e lo ricordo come uno dei pochi che nei giudizi era sempre equilibrato e pacato riconoscendo meriti anche a juventini e laziali ai tempi del giocatore che non sono cosa scontata. La questione è legata al rapporto con Tacopina che a Ferrara attualmente non lo può vede nessuno, tanto è che ci sono schermaglie social anche coi romanisti. Per me sarebbe un profilo adatto, resta da capire le dinamiche con cui arriva perché è tutto li, sono convinto sarà un grande allenatore in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Aggiungo che a Ferrara non era ben visto anche dalla piazza, non credo per indole caratteriale perché non ho sentito dire mai come te che De Rossi fosse spocchioso ma al contrario persona umile e lo ricordo come uno dei pochi che nei giudizi era sempre equilibrato e pacato riconoscendo meriti anche a juventini e laziali ai tempi del giocatore che non sono cosa scontata. La questione è legata al rapporto con Tacopina che a Ferrara attualmente non lo può vede nessuno, tanto è che ci sono schermaglie social anche coi romanisti. Per me sarebbe un profilo adatto, resta da capire le dinamiche con cui arriva perché è tutto li, sono convinto sarà un grande allenatore in futuro

La stampa di Ferrara odia Tacopina, come tutta la città. Ma non gli andava a genio anche DDR. Vero che invece mi elogiavano Oddo, per cui ho il sospetto che di pallone non capiscano un cazzo 🤣

Tra l'altro con lui Maistro, che mi pare con Venturato giocasse poco, divenne titolare ed ora è tra i giocatori più forti della B. Ne parlava benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.rainews.it/tgr/umbria/video/2023/05/tgr-umbria-web-ok-per-web-parliamo-di-sport-17-maggio-2023mxf-79ff8dea-42de-4eb3-a7d6-5bea12ffb816.html?nxtep

 

Intanto Tagliavento al TGR parla di una riunione nell immediato questo weekend con Lucarelli e Leone. Frecciatina a Lucarelli, non so se Leone si possa sentire chiamato in causa. L' unica coaa che mi fa pensare a un allontanamento di Leone è che da come parla ha messo a questo tavolo la società da una parte e dall altra allenatore e direttore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi è quello a cui l'ufficio stampa del suo club ha dovuto tagliare un pezzo di conferenza stampa, prima di metterla su youtube, perché prendeva a paraculate il ds e, in parte, Tacopina alla fine del mercato di gennaio. 

 

Butto là una cosa, certamente una cazzata, a cui io per primo non credo: De Rossi credo sia molto legato a Sabatini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, altoforno ha scritto:

DDR è un nome che non mi entusiasma ma non voglio giudicarlo prima (eventualmente) di vederlo all'opera.

certo a Ferrara ha fallito.

 

Neanche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DDR o chi per lui è l'ultimo tassello della rivoluzione per me dobbiamo prima prendere un DG che possa essere Sabatini legato a DDR? benvenuto certo a quel punto anche Leone potrebbe restare perchè finalmente affiancato da uno che di calcio capisce e conosce il mondo inesplorato del fuori-Abruzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, altoforno ha scritto:

DDR è un nome che non mi entusiasma ma non voglio giudicarlo prima (eventualmente) di vederlo all'opera.

certo a Ferrara ha fallito.

certo 16 partite in B sono un po' poche per dare un giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, feroce ha scritto:

https://www.rainews.it/tgr/umbria/video/2023/05/tgr-umbria-web-ok-per-web-parliamo-di-sport-17-maggio-2023mxf-79ff8dea-42de-4eb3-a7d6-5bea12ffb816.html?nxtep

 

Intanto Tagliavento al TGR parla di una riunione nell immediato questo weekend con Lucarelli e Leone. Frecciatina a Lucarelli, non so se Leone si possa sentire chiamato in causa. L' unica coaa che mi fa pensare a un allontanamento di Leone è che da come parla ha messo a questo tavolo la società da una parte e dall altra allenatore e direttore. 

Ottimo intervento, bravo Paolo.

 

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

E' c'è un errore marchiano perché un allenatore non può allenare due squadre nella stessa stagione

E'una battaglia persa. 

Non lo capirà mai nessuno. 

Come la storia della "rescissione" che non esiste. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bartolelli ha scritto:

E'una battaglia persa. 

Non lo capirà mai nessuno. 

Come la storia della "rescissione" che non esiste. 

sono concetti che i comuni mortali non possono capire.

ma passi la "rescissione"....lo scrivono i giornali senza sapere di cosa parlano, poi ovvio che la gente dice la stessa cosa, avendola letta.

ma il fatto che non si possono allenare due squadre, anche di categorie diverse, nella stessa stagione in Italia dovrebbe essere comprensibile per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

sono concetti che i comuni mortali non possono capire.

ma passi la "rescissione"....lo scrivono i giornali senza sapere di cosa parlano, poi ovvio che la gente dice la stessa cosa, avendola letta.

ma il fatto che non si possono allenare due squadre, anche di categorie diverse, nella stessa stagione in Italia dovrebbe essere comprensibile per chiunque.

c'è ancora la regola che il campionato non sia cominciato come fece Del Neri con l'Empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella che fanno i calciatori e le società è la RISOLUZIONE contrattuale, non la rescissione contrattuale (che è un istituto giuridico diverso che non c'entra niente con le vicende calcistiche)

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.