Jump to content

Recommended Posts

Posted
48 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io comunque in questi giorni mi sto scoprendo tifoso del Cosenza😂

Squadra con tante palle, magari avessimo una tigna così l'anno prossimo 

Posted (edited)
10 minuti fa, LoDan ha scritto:

Squadra con tante palle, magari avessimo una tigna così l'anno prossimo 

e pensare che contro di noi hanno strappato 2 pari rubacchiando

Edited by Lu Trejo
Posted (edited)
27 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Salvo imprevisti la Sampdoria è salva in B e la reggina zompa. Le due dei playout potrebbero essere già salve

Perché ? Al massimo se retrocede il Brescia vengono ripescati loro 

 

nel senso se la Reggina fallisce ; la prima ad essere ripescata e il Brescia se retrocede 

Edited by ciuffo_rossoverde
Posted
41 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

e pensare che contro di noi hanno strappato 2 pari rubacchiando

Esatto, vorrei una squadra che stia sempre in partita, anche in casa della prima in classifica, pronta a sfruttare ogni minima occasione 

Posted (edited)
54 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Perché ? Al massimo se retrocede il Brescia vengono ripescati loro 

 

nel senso se la Reggina fallisce ; la prima ad essere ripescata e il Brescia se retrocede 

Ah è vero...per il fatto che il Cosenza è stato già ripescato entro i 5 anni, ma qualcuno dice che è una riammissione e non un ripescaggio 

Edited by paolo65
Posted
12 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Ah è vero...per il fatto che il Cosenza è stato già ripescato entro i 5 anni, ma qualcuno dice che è una riammissione e non un ripescaggio 

Da quello che ho capito io se una zompa la prima retrocessa viene riammessa e non ripescata,il ripescaggio era quello che chiedeva la ternana e altre quando sono fallite Bari e Avellino,da quell'anno hanno cambiato le regole e non si fanno più i ripescaggi,ma si retrocede all'ultimo posto la squadra fallita e si riammette la prima delle retrocesse.

Posted
9 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Da quello che ho capito io se una zompa la prima retrocessa viene riammessa e non ripescata,il ripescaggio era quello che chiedeva la ternana e altre quando sono fallite Bari e Avellino,da quell'anno hanno cambiato le regole e non si fanno più i ripescaggi,ma si retrocede all'ultimo posto la squadra fallita e si riammette la prima delle retrocesse.

Resta da vedere se il fatto che sia stata riammessa può essere inteso in senso lato e quindi riammessa o ripescata sarebbe in pratica la stessa cosa. 

Posted
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Salvo imprevisti la Sampdoria è salva in B e la reggina zompa. Le due dei playout potrebbero essere già salve

C'é solo il discorso del Cosenza già ripescato 5 anni fa. 

Poiché l'interpretazione del diritto dell'Aniene é un pò, come dire, ondivaga, tocca tifare Cosenza 🤣

Posted
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Resta da vedere se il fatto che sia stata riammessa può essere inteso in senso lato e quindi riammessa o ripescata sarebbe in pratica la stessa cosa. 

Esatto. 

Dipende all'Aniene. 

Posted
Adesso, bartolelli ha scritto:

C'é solo il discorso del Cosenza già ripescato 5 anni fa. 

Poiché l'interpretazione del diritto dell'Aniene é un pò, come dire, ondivaga, tocca tifare Cosenza 🤣

Bisognerebbe istituire la Sezioni Unite dell'Aniene per risolvere i conflitti interpretativi.

  • Haha 1
Posted
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

secondo me samp e reggina si iscriveranno senza problemi

la samp al 99% si hanno chiuso per il nuovo proprietario per fortuna

 

La reggina invece è da vede come decideranno con lu tribunale de reggio 

Posted

Contento se la samp si salva, poi speriamo si salva il Cosenza sul campo.

Poi tra reggina e Brescia possono scoppiare ma se fanno mappo per non fa ripescá il Real etruria diventano magicamente meno schifosi

Posted

 

Si parla di riammissione quando una società non si iscrive proprio al campionato di appartenenza. Un rischio che la Sampdoria fortunamente dovrebbe scongiurare con il passaggio di proprietà. Lo scrivo al condizionale solo per scaramanzia.

Si parla di ripescaggio (e qui noi ce lo ricordamo bene) quando una società presenta domanda di iscrizione ma viene bocciata dalla Covisoc. In quel caso la Federazione procede a determinare una graduatoria che si basa su diversi parametri e poi sceglie in base alle domande presentate. 

L'unico caso limite potrebbe essere quello della Reggina. Per carità potrebbe rientrare nella casistica della molto eventuale mancata iscrizione o bocciata iscrizione e a quel punto occorre fare la distinzione. Tuttavia stiamo davvero parlando, al momento del nulla. 

Posted

Comunque vada è uno schifo...

Società trattate con parametri diversi a seconda di storia e tradizione....

Quello lassu è ancora più schifoso di tutti,senza ritegno,vergognoso..perché la b si conquista sul campo...poi retrocede con un illecito sportivo in corso..

Sono senza parole...

Può andar bene l'Italia con questi testa di cazzo al comando?

Posted

L'illecito sportivo va provato. E lo puoi provare solo se uno o più diretti interessati testimoniano. Dubito possa accadere una cosa del genere. Poi per carità tutto può essere 

Posted
6 minutes ago, Scoppea said:

L'illecito sportivo va provato. E lo puoi provare solo se uno o più diretti interessati testimoniano. Dubito possa accadere una cosa del genere. Poi per carità tutto può essere 

Manfatti. Al momento è l'evidenza che quelli del Benevento si sono scansati, quindi salvo elementi che non conosciamo chi rischia sono i giallorossi.

Posted

Non vorrei sbagliarmi ma dopo la nostra retrocessione e il mancato ripescaggio,ci fu un cambio delle regole,e decisero che in caso di fallimento di una o più società nella b delle stelle,non si ripescava più in base a criteri di bacino e storia ma si andava a ripescare in ordine di retrocessione,ma non riguarda il Perugia di santopadre il quale dichiarava all'epoca che le categorie vanno guadagnate sul campo,quindi l'anno prossimo farà la categoria che ha inseguito tutto l'anno ciòe la serie c,che loro chiameranno lega pro per darsi un tono.

Poi fu fatta questa distinzione tra ripescaggio e riammissione che non si sa che vuol dire,ma ci farà vivere un'estate di pop corn,con il coatto romano a leccare i culi dell'Aniene e di Lotito.

Posted
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

L'illecito sportivo va provato. E lo puoi provare solo se uno o più diretti interessati testimoniano. Dubito possa accadere una cosa del genere. Poi per carità tutto può essere 

O hai la soffiata precedente per cui metti sotto controllo 100 utenze prima della partita, riempi di cimici le stanze di albergo e becchi la valigia piena di soldi al momento della consegna (come nel caso di Genoa - Venezia) o fai un buco nell'acqua. 

Posted
29 minuti fa, bartolelli ha scritto:

O hai la soffiata precedente per cui metti sotto controllo 100 utenze prima della partita, riempi di cimici le stanze di albergo e becchi la valigia piena di soldi al momento della consegna (come nel caso di Genoa - Venezia) o fai un buco nell'acqua. 

Secondo me non c e solo il filmato ma magari qualche telefonata intercettata successivamente 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.