Vai al contenuto
Dvd

Sabatini - De Rossi: una pista seria?

Messaggi raccomandati

Buon giorno,

volevo aprire un topic dedicato alle voci riguardanti un possibile approdo in rossoverde come dirigente di Sabatini che poi porterebbe come allenatore De Rossi.

 

Premesso che se fallisse pure Sabatini penso che faremmo prima a darci tutti all'ippica. Quanto di vero c'è, secondo voi, in questa storia?

 

Che ne pensate? 

 

Perché se c'è qualcosa di vero Bandecchi non ci specula sopra per farsi votare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

Buon giorno,

volevo aprire un topic dedicato alle voci riguardanti un possibile approdo in rossoverde come dirigente di Sabatini che poi porterebbe come allenatore De Rossi.

 

Premesso che se fallisse pure Sabatini penso che faremmo prima a darci tutti all'ippica. Quanto di vero c'è, secondo voi, in questa storia?

 

Che ne pensate? 

 

Perché se c'è qualcosa di vero Bandecchi non ci specula sopra per farsi votare?

Questa è una voce molto insistente già da alcuni giorni e forse e dico forse qualcuno è riuscito ad estrapolare qualcosa da capoccione o chi per lui durante le sue visite elettorali?

Io personalmente non credo, anche perchè come dici tu lo avrebbe messo nel piatto elettorale.

Almeno che...... Venerdì sera tra un panino co la porchetta e un bicchiere di vino ce dica qualcosa sul futuro de sta squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Questa è una voce molto insistente già da alcuni giorni e forse e dico forse qualcuno è riuscito ad estrapolare qualcosa da capoccione o chi per lui durante le sue visite elettorali?

Io personalmente non credo, anche perchè come dici tu lo avrebbe messo nel piatto elettorale.

Almeno che...... Venerdì sera tra un panino co la porchetta e un bicchiere di vino ce dica qualcosa sul futuro de sta squadra.

 

Al netto delle sue uscite, Bandecchi ieri, non ricordo in quale occasione, a domanda sul futuro dg/ds ha risposto una cosa tipo: se dico anche questo vinco a mani basse. Non ricordo le parole esatte ma il senso era questo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Al netto delle sue uscite, Bandecchi ieri, non ricordo in quale occasione, a domanda sul futuro dg/ds ha risposto una cosa tipo: se dico anche questo vinco a mani basse. Non ricordo le parole esatte ma il senso era questo.

 

Cos'è l'umiltà.....🤣

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

a domanda sul futuro dg/ds ha risposto una cosa tipo: se dico anche questo vinco a mani basse. 

 

Proprio per questo, se erano buone notizie, gli conveniva darle. 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionavo su una cosa: perché uno come Sabatini che presumibilmente costruirebbe una squadra con i controcoglioni dovrebbe metterla in mano a uno come De Rossi?

Quali sarebbero le credenziali di Danielino capitan futuro? La vena che je se gonfia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ragionavo su una cosa: perché uno come Sabatini che presumibilmente costruirebbe una squadra con i controcoglioni dovrebbe metterla in mano a uno come De Rossi?

Quali sarebbero le credenziali di Danielino capitan futuro? La vena che je se gonfia?

Entra in scivolata dentro li spogliatoi 

 

DDR anche no, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che Sabatini sia bravo ma mi sembra uno che spende.

Vi sembra ragionevole che Bandux abbia intenzione di mettere tanti soldi sulla Ternana dopo le elezioni?

Bho...

DDR non è quello che si dice una sicurezza ma se "coperto" da Sabatini direi che si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Proprio per questo, se erano buone notizie, gli conveniva darle. 

😂

eh ma siccome la gente è scordarella...diciamo che lu bottu forte lu devi fà cò la schioppettata a tracolla...quindi magari domani o venerdi? 😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l’articolo di uno di cui ho grande stima su Umbria On stamattina e m’è tornato un vago sorriso.

 

@Cacafocu una cosa: io Sabatini l’ho visto in tv uno o due mesi fa, alla presentazione del suo libro (accompagnato da Mastandrea), ma girava con un macchinario attaccato.

Voglio dire, ma è da considerarsi ancora in piena attività?

(non sono affatto ironico, anzi, sempre massimo rispetto per la salute di chiunque: chiedo seriamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:
12 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Proprio per questo, se erano buone notizie, gli conveniva darle. 

😂

eh ma siccome la gente è scordarella...diciamo che lu bottu forte lu devi fà cò la schioppettata a tracolla...quindi magari domani o venerdi? 😂

Dici che mentre addentano lu panino co la porchetta sgancia la bomba elettorale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

Ho letto l’articolo di uno di cui ho grande stima su Umbria On stamattina e m’è tornato un vago sorriso.

 

@Cacafocu una cosa: io Sabatini l’ho visto in tv uno o due mesi fa, alla presentazione del suo libro (accompagnato da Mastandrea), ma girava con un macchinario attaccato.

Voglio dire, ma è da considerarsi ancora in piena attività?

(non sono affatto ironico, anzi, sempre massimo rispetto per la salute di chiunque: chiedo seriamente)

mesa problemi di ossigenazione. 

 

Cmq Sabatini DS o DG, con DDR in panchina con complicità della retrocessione della SPAL, con 0 esperienze in panchina, sinceramente eviterei volentieri. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

 

Cmq Sabatini DS o DG, con DDR in panchina con complicità della retrocessione della SPAL, con 0 esperienze in panchina, sinceramente eviterei volentieri. 

Sabatini de corsa. Basta che smette de fumà.


E dopo le esperienze con Liverani, Lucarelli e Andreazzoli (ma ci metto anche De Canio), sinceramente auspico un allenatore che sollevi il più ampio dissenso al suo arrivo, come minimo.

 

Da noi ormai è garanzia di successo

Modificato da Odoacre Chierico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Sabatini de corsa. Basta che smette de fumà.


E dopo le esperienze con Liverani, Lucarelli e Andreazzoli (ma ci metto anche De Canio), sinceramente auspico un allenatore che sollevi il più ampio dissenso al suo arrivo, come minimo.

 

Da noi ormai è garanzia di successo

https://www.corriere.it/sport/calcio/cards/walter-sabatini-calcio-fumo-tumore-sesso-suicidio-pasolini-mito-ds-maledetto/a-caccia-una-nuova-squadra_principale.shtml

 

Qui dice che ha smesso.

Su sabatini nulla da dire, qualsiasi cosa anche un opossum sarebbe meglio del felino.

Su DDR è una scommessa grande, gavetta niente, a Ferrara ha fallito, ma giudicarlo con così poche partite non è fattibile.

Anche Lucarelli venne nello scetticismo, certo almeno lui un po' di gavetta l'aveva fatta.

 

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ho letto l’articolo di uno di cui ho grande stima su Umbria On stamattina e m’è tornato un vago sorriso.

 

@Cacafocu una cosa: io Sabatini l’ho visto in tv uno o due mesi fa, alla presentazione del suo libro (accompagnato da Mastandrea), ma girava con un macchinario attaccato.

Voglio dire, ma è da considerarsi ancora in piena attività?

(non sono affatto ironico, anzi, sempre massimo rispetto per la salute di chiunque: chiedo seriamente)

Si anche io so che ha problemi di ossigenazione. Ma non so quanto gravi...

Io se Sabatini sarà il nuovo ds onestamente non lo so. Non ne ho idea. Però una voce è una battuta, due attizzano le recchie, tre diventano curiosità, quattro sono rumors...Poi ribadisco, magari arriva come ds Puzzaculo... 😂..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ho letto l’articolo di uno di cui ho grande stima su Umbria On stamattina e m’è tornato un vago sorriso.

 

@Cacafocu una cosa: io Sabatini l’ho visto in tv uno o due mesi fa, alla presentazione del suo libro (accompagnato da Mastandrea), ma girava con un macchinario attaccato.

Voglio dire, ma è da considerarsi ancora in piena attività?

(non sono affatto ironico, anzi, sempre massimo rispetto per la salute di chiunque: chiedo seriamente)

L avevo già scritto io... Ad un certo punto si leva l ossigeno per fumarsi una sigaretta, numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dici che mentre addentano lu panino co la porchetta sgancia la bomba elettorale?

🤣 Un maestoso colpo di teatro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:
17 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dici che mentre addentano lu panino co la porchetta sgancia la bomba elettorale?

🤣 Un maestoso colpo di teatro!

Speramo che qualcuno non se strozzi perchè la porchetta fa mappo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq ormai se fa tutto x telefono o Meet , quindi non è che deve sta tutti li giorni giù la sede

Magari però dovrebbe respirare...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ho letto l’articolo di uno di cui ho grande stima su Umbria On stamattina e m’è tornato un vago sorriso.

 

@Cacafocu una cosa: io Sabatini l’ho visto in tv uno o due mesi fa, alla presentazione del suo libro (accompagnato da Mastandrea), ma girava con un macchinario attaccato.

Voglio dire, ma è da considerarsi ancora in piena attività?

(non sono affatto ironico, anzi, sempre massimo rispetto per la salute di chiunque: chiedo seriamente)

Se viene può prendere casa a prisciano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma Sabatini accetterebbe di venire in questo circo? Vi pare possibile?

Sabatini con il suo carattere è incompatibile con bandecchi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma Sabatini accetterebbe di venire in questo circo? Vi pare possibile?

 

41 minuti fa, francesco ha scritto:

Sabatini con il suo carattere è incompatibile con bandecchi ....

 

Ecco. La penso anche io cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa dirà da ora fino alla chiusura dei seggi, ha meno valore delle promesse fatte atterrando con l'elicottero: un cazzaro è per sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia ormai è esplosa, tutte le principali testate giornalistiche la riportano. Boutaude o verità? Per me siamo più vicini alla seconda che alla prima per quanto ne so, poi da qui a dire che si realizzi ce ne passa ma qualcosa in pentola bolle. Come detto in altri topic, De Rossi a Terni ci è stato sicuro...Sabatini o chi ne fa le veci, perché non è escluso che sia dietro le quinte e la figura operativa sia un suo collaboratore, non lo so ma nel 2023 non serve la presenza fisica e tolti questi giorni Bandecchi abita a Roma. Di una cosa sono certo, non lasciatevi intimorire dall aspetto malandato di Sabatini, è ancora un vecchio lupo di mare mooooolto lucido tant'è che spesso è ospite fisso di una rubrica di Dazn. PRESUMO Sabatini sta aspettando qualche chiamata più invitante e se non arriverà scenderà lui stesso in prima linea... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.