Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Sabrina salerno

Messaggi raccomandati

1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Che eri strano lo sapevamo tutti… ma insomma… fasse le pugnette co questa ce ne passa!!! Tra l’altro me pare pure anoressica andante!

Però c'ha borsa e scarpe rosce su vestito verde...vuoi mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lustronculino ha scritto:

premesso che ho scopato cose peggiori , ma fasse le pugnette con questa è grave ... de faccia pora celletta non se puo vedere 

 Lu pavimento de graniglia anni 60 fa pendant con il soggetto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SPADA ha scritto:

Qualsiasi over 40 che non s’e’ fatto una pugnetta con Sabrina Salerno è uno stronzone e pure ricchione.

 

Amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SPADA ha scritto:

Qualsiasi over 40 che non s’e’ fatto una pugnetta con Sabrina Salerno è uno stronzone e pure ricchione.

 

e se non te le sei fatte con Serena Grandi sei pure gender fluid

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, callea ha scritto:

Il contrario della donna tettona tutta gonfia tutte curve. Ovvero una donna molto magra, esile, tette piccole, ma tonica e sportiva, slanciata ed elegante. 
Trovo che le peculiarità femminili portate all’eccesso tipo bambola gonfiabile siano volgari e almeno in me ottengono l’effetto opposto. Una come Sabrina Salerno mi smoscia invece di arraparmi. 
 

In rete c’è una vlogger romana che incarna la perfezione di una donna. Si chiama Anna Maria Ciddio. Sta un po’ su tutti i social. Ecco l’esempio dell’ opposto di Sabrina Salerno che cercavi.

È lei l’ispirazione delle mie pugnette
 

 

Pugniette, con la I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, callea ha scritto:

Il contrario della donna tettona tutta gonfia tutte curve. Ovvero una donna molto magra, esile, tette piccole, ma tonica e sportiva, slanciata ed elegante. 
Trovo che le peculiarità femminili portate all’eccesso tipo bambola gonfiabile siano volgari e almeno in me ottengono l’effetto opposto. Una come Sabrina Salerno mi smoscia invece di arraparmi. 
 

In rete c’è una vlogger romana che incarna la perfezione di una donna. Si chiama Anna Maria Ciddio. Sta un po’ su tutti i social. Ecco l’esempio dell’ opposto di Sabrina Salerno che cercavi.

È lei l’ispirazione delle mie pugnette
 

 

continuo a non capire... che vuol dire "peculiarità femminili portate all'eccesso"? quella che hai messo tu è anche un eccesso, anche se nell'altro senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

continuo a non capire... che vuol dire "peculiarità femminili portate all'eccesso"? quella che hai messo tu è anche un eccesso, anche se nell'altro senso

Ec..... Cesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BuFERA ha scritto:

continuo a non capire... che vuol dire "peculiarità femminili portate all'eccesso"? quella che hai messo tu è anche un eccesso, anche se nell'altro senso

Diciamo che per me la femminilità è qualcosa di mistico, qualcosa di non riconducibile ad una mera forma, a delle curve o a delle tette. 
La femminilità trascende tutto ciò. 
 

Coloro i quali riconducono la femminilità ad una mera questione di forme sono gli stessi che poi bramano per i trans. 
Un trans brasiliano, per loro, è la femmina perfetta, forme femminili portate all’eccesso. 
E Sabrina Salerno mi evoca in qualche modo i trans. La tipologia fisica è quella. 

Per questo non mi piace, non mi eccita, la trovo volgare. 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però siate un po' tolleranti: se Callea s'arrapa co quella tacchia, non vedo perché gli dovete rompe il cazzo, ognuno c'ha i gusti suoi!

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, callea ha scritto:

Diciamo che per me la femminilità è qualcosa di mistico, qualcosa di non riconducibile ad una mera forma, a delle curve o a delle tette. 
La femminilità trascende tutto ciò. 
 

Coloro i quali riconducono la femminilità ad una mera questione di forme sono gli stessi che poi bramano per i trans. 
Un trans brasiliano, per loro, è la femmina perfetta, forme femminili portate all’eccesso. 
E Sabrina Salerno mi evoca in qualche modo i trans. La tipologia fisica è quella. 

Per questo non mi piace, non mi eccita, la trovo volgare. 

Se chiamano caratteri sessuali secondari. Noi bestie li troviamo istintivamente irresistibili. Una come la Salerno, il capotribù di un gruppo di nostri antenati cacciatori 200000 anni fa l'avrebbe presa a 14 anni per i capelli e portata nella sua grotta a costo di prendere a randellate chiunque avesse tentato di rubargliela (e sarebbero stati tanti...). La tizia del video, sarebbe toccata all'ultimo dei raccoglitori di bacche. Forse.

Poi è arrivata la cultura. 2/3 mila anni di socialità, cultura, seghe mentali e progresso hanno fatto si che il nostro cervello riesce a vedere oltre a quello che vedevano i nostri antenati 200000 anni fa (in realtà fino all'altro ieri, diciamolo).

Complimenti Callè, sei più evoluto di tutti, trascendi quasi completamente la nostra bestialità... Un Super Sapiens Sapiens 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2023 Alle 21:14, SPADA ha scritto:

Qualsiasi over 40 che non s’e’ fatto una pugnetta con Sabrina Salerno è uno stronzone e pure ricchione.

 

Mi permetto, facendone parte, di estendere la categoria che hai citato ed includerci anche i freschi over 30 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, callea ha scritto:

Diciamo che per me la femminilità è qualcosa di mistico, qualcosa di non riconducibile ad una mera forma, a delle curve o a delle tette. 
La femminilità trascende tutto ciò. 
 

Coloro i quali riconducono la femminilità ad una mera questione di forme sono gli stessi che poi bramano per i trans. 
Un trans brasiliano, per loro, è la femmina perfetta, forme femminili portate all’eccesso. 
E Sabrina Salerno mi evoca in qualche modo i trans. La tipologia fisica è quella. 

Per questo non mi piace, non mi eccita, la trovo volgare. 

 

Raga',

 

porcamado'. Non so proprio come controbattere, m'ha messo alle corde.

 

Vabbe', goditi pure la McGranitt che va in giro a stacchetta' sul pavimento de casa de nonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, callea ha scritto:

Diciamo che per me la femminilità è qualcosa di mistico, qualcosa di non riconducibile ad una mera forma, a delle curve o a delle tette. 
La femminilità trascende tutto ciò. 
 

Coloro i quali riconducono la femminilità ad una mera questione di forme sono gli stessi che poi bramano per i trans. 
Un trans brasiliano, per loro, è la femmina perfetta, forme femminili portate all’eccesso. 
E Sabrina Salerno mi evoca in qualche modo i trans. La tipologia fisica è quella. 

Per questo non mi piace, non mi eccita, la trovo volgare. 

la femminilità la trovi spesso più in un trans o in un omosessuale che in molte donne. se non la riconduci alle forme poi, ecco qui che il tuo discorso si ribalta. la volgarità poi va oltre genere in se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, callea said:

Diciamo che per me la femminilità è qualcosa di mistico, qualcosa di non riconducibile ad una mera forma, a delle curve o a delle tette. 
La femminilità trascende tutto ciò. 
 

Coloro i quali riconducono la femminilità ad una mera questione di forme sono gli stessi che poi bramano per i trans. 
Un trans brasiliano, per loro, è la femmina perfetta, forme femminili portate all’eccesso. 
E Sabrina Salerno mi evoca in qualche modo i trans. La tipologia fisica è quella. 

Per questo non mi piace, non mi eccita, la trovo volgare. 

Callea for President 

Sottoscrivo e quoto in pieno 

Aggiungo di mio che se una ha scopato come si deve ad una certa eta’ i tessuti sono quelli che sono

E’ come andare in Jamaica o nella República Dominicana e pensare che a 20 anni una donna e’ ancora ben sistemata, non considerando le armi illegali che hanno in mezzo ai coglioni I nativi. 
Concludo dicendo che l’unico amico che conosco che ha dichiarato di ricevere prestazioni orali da shemale dice che viaggiano su dei livelli tecnici ed agonistici talmente superiori che ormai e’ in difficolta’ con una donna. Purtroppo Io per pippe mentali non ho avuto mai il coraggio di provare. Anni fa mi pare che fosse Tony Parker che disse che una bocca e’ una bocca, Eva Longaria non la prese benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tony Parker lo disse nei modi che ha una persona che ha affrontato un percorso scolastico di un certo tipo , ma anni e anni prima Giorgio “Sorca” ( forse terza media ma esperienza trentennale negli autotrasporti a lunga percorrenza) sintetizzo il tutto con :

1- un bocchino anche da una vipera poi aggiornato con l’agghiacciante “se me lo pija su la bocca non lo levo manco a mamma”

2- a culo per aria siamo tutti dei cuori 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce posso crede che un topic sulla Salerno sia virato al parlare dei bocchini dei trans. Mi rifiuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Io non ce posso crede che un topic sulla Salerno sia virato al parlare dei bocchini dei trans. Mi rifiuto. 

Qui tocca comincià a sta attenti a annà a piscià allo stadio 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io non ce posso crede che un topic sulla Salerno sia virato al parlare dei bocchini dei trans. Mi rifiuto. 

A volte, credo di essere nato nel 1500. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2023 Alle 07:58, callea ha scritto:

Il contrario della donna tettona tutta gonfia tutte curve. Ovvero una donna molto magra, esile, tette piccole, ma tonica e sportiva, slanciata ed elegante. 
Trovo che le peculiarità femminili portate all’eccesso tipo bambola gonfiabile siano volgari e almeno in me ottengono l’effetto opposto. Una come Sabrina Salerno mi smoscia invece di arraparmi. 
 

In rete c’è una vlogger romana che incarna la perfezione di una donna. Si chiama Anna Maria Ciddio. Sta un po’ su tutti i social. Ecco l’esempio dell’ opposto di Sabrina Salerno che cercavi.

È lei l’ispirazione delle mie pugnette
 

 

Me pare un arrosticino avvolto co la verza.

Giù le mani da Sabrina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Io non ce posso crede che un topic sulla Salerno sia virato al parlare dei bocchini dei trans. Mi rifiuto. 

Raga',

 

porcamado', veramente... Ci mancava la dissertazione dell'amico che va a travoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nerbo ha scritto:

Raga',

 

porcamado', veramente... Ci mancava la dissertazione dell'amico che va a travoni. 

Che dicono di Sabrina salerno giù l edicola Dell amico tuo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Che dicono di Sabrina salerno giù l edicola Dell amico tuo? 

Ha ritirato fuori i poster che stavano sulle riviste patinate degli anni '80 per venderli, dicendo che sono usciti ora visto che lei e' uguale a prima pero' una signora l'ha sgamato che ha detto che scrocchiavano quando li apriva. In compenso pero' dice che c'ha delle notizie succose su Sabrinona pero' le da solo sul suo account OnlyFans che oramai dice lavora solo li, i giornali si vendono piu' poco...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerbo ha scritto:

Ha ritirato fuori i poster che stavano sulle riviste patinate degli anni '80 per venderli, dicendo che sono usciti ora visto che lei e' uguale a prima pero' una signora l'ha sgamato che ha detto che scrocchiavano quando li apriva. In compenso pero' dice che c'ha delle notizie succose su Sabrinona pero' le da solo sul suo account OnlyFans che oramai dice lavora solo li, i giornali si vendono piu' poco...  

È stato sempre troppo avanti, sprecato per terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lustronculino ha scritto:

 

regà ... li gusto so gusti disse lu gatto leccannose lu culo ma questa oltre a essere un gavetano ha pure un dente nero ... ma dai su 

Io sto a rota co lu pavimento de graniglia anni 70..che ricordi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.