Vai al contenuto
bartolelli

PRIME IMMAGINI DEI POTENZIALI ACQUIRENTI DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

Io ho anche l’anteprima del mezzo con cui si presenteranno allo stadio per la presentazione….Bandecchi aveva la Rolls Royce affittata, loro si presenteranno con l’auto di proprietà 

IMG_0530.jpeg

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chetestraceki ha scritto:

Io ho anche l’anteprima del mezzo con cui si presenteranno allo stadio per la presentazione….Bandecchi aveva la Rolls Royce affittata, loro si presenteranno con l’auto di proprietà 

IMG_0530.jpeg

Ecco che fine ha fatto la panda che m'avevano fregato a Ostia?! 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto voi prendete per culo bandecchi ma in due giorni hanno sistemato il giardino ad una signora e ha recuperato la.vista un non vedente....ed entro natale a piediluco tolgono tutte le barche perché si potrà camminare sulle acque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Intanto voi prendete per culo bandecchi ma in due giorni hanno sistemato il giardino ad una signora e ha recuperato la.vista un non vedente....ed entro natale a piediluco tolgono tutte le barche perché si potrà camminare sulle acque

A piediluco ce porta anche a magnà lu pesce. "Pescatene un paro, al resto ce penso io"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, bartolelli said:

UARALLO SMANDRAPPONE 

REMOTTO CASAMONICA 

Screenshot_20230603_223642_com.android.chrome.jpg

Screenshot_20230603_223726_com.android.chrome.jpg

 

5 hours ago, bartolelli said:

Iniziate le trattative nel migliore dei modi. Trovato un linquaggio condiviso. 

images (20).jpeg

Screenshot_20230603_230029_com.android.chrome.jpg

Ma e' veramente una nuova proprieta' o so' solamente prestanome de Sacciofa'? Io temo che siano proprio imparentati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bartolelli ha scritto:

UARALLO SMANDRAPPONE 

REMOTTO CASAMONICA 

Screenshot_20230603_223642_com.android.chrome.jpg

Screenshot_20230603_223726_com.android.chrome.jpg

 

7 ore fa, bartolelli ha scritto:

@Cacafocu pronto per le interviste? 

Prima domanda: crede molto in Dio?

poi..

Ablire il 41bis mi sembra una priorità. E d’accordo ?

Lei è un uomo di cultura, si nota subito. Qualche iniziativa in tal senso le frulla già per la testa, o da qualche altra parte?

durante la trattativa stato-mafia pare che lei abbia confidato ai suoi sodali:”ntu culu”. Ci tolga la curiosità, che voleva lasciar intendere?

è vero che non riesce ad addormentarsi senza prima aver letto le informative quotidiane della Guardia di Finanza?

è vero che fa parte della sua collezione di Magnum 44 parabellum  anche un esemplare con su inciso: struppiu, mungu, levelu?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bartolelli ha scritto:

Iniziate le trattative nel migliore dei modi. Trovato un linquaggio condiviso. 

images (20).jpeg

Screenshot_20230603_230029_com.android.chrome.jpg

Conoscendo personalmente USRC (così chiamiamo tra amici Uarallo), posso affermare con certezza che ci troviamo di fronte a un galantuomo, un vero signore. Le foto postate da Bartolelli non rendono il giusto merito all'uomo Uarallo, che per andare in spiaggia si era alleggerito dei brillocchi più pesanti e aveva posato momentaneamente la fondina sotto l'ombrellone per prendersi il gelato.

Uarallo garanzia di prosperità. Non sputa sempre, solo quando fuma troppi sigari. Non usa Instagram, solo foglietti di carta con messaggi in codice scritti a penna.

Neanche gli servono le guardie del corpo. E si vedrebbe pochissimo allo stadio, visto che è latitante.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

 

Ma e' veramente una nuova proprieta' o so' solamente prestanome de Sacciofa'? Io temo che siano proprio imparentati...

Beh, i prestanome del prestanome veramente bellissimo….a livello de panza comunque siamo nel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.