Vai al contenuto
BuFERA

toto-allenatore 2023-24

Messaggi raccomandati

basta smerdare la discussione su lucarelli, aprire una discussione di quelle che di solito hanno fatto venire il buon umore e leggere certi nomi da brividi è il primo passo verso lo psicanalista... famoce male qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri di aver bisogno di un "profeta del pallone?" Rispetto a tanti nomi sentiti finora Lucarelli tutta la vita!!! Ricostruire da zero, con quel campione di DS, non è un azzardo è una follia!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente i papabili ad oggi chi sono? andreazzoli-venturato-alvini? l'ultimo cmq non mi sembra percepisca poco...alvini se non sbaglio aveva un contratto col perugia fino al 2024. ha rescisso e firmato un biennale a cremona in serie A a cifre cmq molto piu'alte di quelle che prendeva dai conigli. ora se rescinde dai grigiorossi  non penso venga qui per prendere un ingaggio medio da serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacerebbe uno tra Iachini, D'Aversa o Alvini.

 

Anche Stroppa, visto che delle promozioni dalla B alla A è uno dei migliori. Ma serve caccià li sordi veri.

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni serve uno credibile.

di Scienziati già ce ne sono parecchi... almeno l'allenatore no.

quindi niente scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve un genio del pallone ma un tecnico di media levatura in b che faccia un calcio semplice ....e possibilmente con i coglioni 

Nell ordine 1. Tesser 2 liverani 3 Breda 4 alvini 5 Nicola 

Immaginatevi un castori bandecchi in conferenza stampa insieme ai giornalisti gli menano pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francesco ha scritto:

Non serve un genio del pallone ma un tecnico di media levatura in b che faccia un calcio semplice ....e possibilmente con i coglioni 

Nell ordine 1. Tesser 2 liverani 3 Breda 4 alvini 5 Nicola 

Immaginatevi un castori bandecchi in conferenza stampa insieme ai giornalisti gli menano pure 

tesser ai dettagli con la triestina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

chi viene viene, non c'è futuro con questa società

Hai messo per iscritto ciò che penso da tempo, non serve dire altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SPADA ha scritto:

Se è sotto libro paga, come già stato detto, sarà Andreazzoli.

Non si torna mai sul luogo del delitto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra de capi' che senza le presunte truffettine del passato siano sostanzialmente finidi li sordi? Se cosi' fosse, ne consegue che si fara' di necessita' virtu'. Dunque il leone ds e andreazzoli in panca. Sempre ammesso che la societa' rimanga nelle mani de Sacciofa'. Se invece dovesse passa' de mano, allora se vedra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SPADA ha scritto:

Se è sotto libro paga, come già stato detto, sarà Andreazzoli.

Mah... Andreazzoli i giocatori li vuole come dice lui, altrimenti si incazza. Non fa al caso di bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Mah... Andreazzoli i giocatori li vuole come dice lui, altrimenti si incazza. Non fa al caso di bandecchi.

Ma io a questa narrazione unitamente al fatto che venga spacciato per un signore perché si è dimesso non ci credo 

tiene ai soldi e sarà disposto ad accettare tutto quello che farà la società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.sporterni.it/articolo.php?id=22205

Bandecchi: "Ad Andreazzoli non abbiamo fatto mancare niente, siamo ambiziosi"

 

Non è stato possibile migliorare la squadra sul mercato di gennaio e Andreazzoli, dopo il pareggio di Cosenza, si è lasciato andare con la famosa battuta: "Siamo gli unici in Serie B a non aver cambiato, un record". Il tecnico in conferenza stampa ha fatto anche delle considerazioni riguardo le ambizioni sue e della squadra, che restano intatte: "Mi dispiace perchè ritengo di essere ambizioso e sono stato chiamato a Terni per essere ambizioso perchè la Ternana è ambiziosa".

Concetto ribadito anche dal presidente Stefano Bandecchi che indirettamente risponde ad Andreazzoli rivolgendosi alla testata Ternananews che aveva posto il quesito: la Ternana è ancora ambiziosa? "Da quando ci sono io la Ternana il mercato di dicembre non l'ha mai fatto e l'ha fatto in uscita perché c'era troppa gente, addirittura forse doveva ancora lavorare in uscita - la risposta di Bandecchi che poi entra nel merito - Andreazzoli ha la squadra che ha trovato quando è venuto e questo per noi è una cosa importante. Non gli abbiamo fatto mancare Partipilo, Di Tacchio, Palumbo, Iannarilli. Insomma non gli abbiamo fatto mancare nessuno dei ragazzi che ci sono stati richiesti nel mercato. Qualcuno ci ha messo sul piatto anche bei milioni di euro. La risposta è facile. La Ternana resta ambiziosa come prima".

 

Vi sembra che Andreazzoli possa essere l'allenatore della Ternana 2023/2024?

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreazzoli da quello che ho potuto vedere sembra una persona seria e chiara che ha già esperienza dell'ambiente interno e ha avuto modo di capire con chi ha avuto a che fare... Se ritorna, più che bollito significa che è completamente andato di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ma io a questa narrazione unitamente al fatto che venga spacciato per un signore perché si è dimesso non ci credo 

tiene ai soldi e sarà disposto ad accettare tutto quello che farà la società 

Non è narrazione... le prime schermaglie a febbraio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lugamba ha scritto:

Zero fiducia ed aspettative.

Basta che non vedo ferruccio mariani in prima squadra

bhè quello basta e avanza in Primavera...e li resterà fino a quando Bedecchi è presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale meraviglioso ricordo ha lasciato Andreazzoli per continuare a parlarne con deferenza ed eccitata aspettativa? Ha avuto una carriera breve con un periodo fortunato ad Empoli, ma nulla di più. A  quanti altri allenatori si potrebbe riconoscere un periodo della loro carriera assimilabile a quello di Andreazzoli? A Terni, pur con tutte le attenuanti del caso, tutta questa sapienza non mi pare l'abbia manifestata. Sentirlo parlare fa lo stesso effetto di un sonnifero, guardarlo suscita la stessa tenerezza che si riserva ad un nonno che porta al parco i nipotini. Ma veramente vi sembra grintoso più di un Lucarelli? Se ci mettiamo che DS è stato confermato ancora  l'ectoplasma, confesso che non riesco a trovare neanche un briciolo di ottimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma quale meraviglioso ricordo ha lasciato Andreazzoli per continuare a parlarne con deferenza ed eccitata aspettativa? Ha avuto una carriera breve con un periodo fortunato ad Empoli, ma nulla di più. A  quanti altri allenatori si potrebbe riconoscere un periodo della loro carriera assimilabile a quello di Andreazzoli? A Terni, pur con tutte le attenuanti del caso, tutta questa sapienza non mi pare l'abbia manifestata. Sentirlo parlare fa lo stesso effetto di un sonnifero, guardarlo suscita la stessa tenerezza che si riserva ad un nonno che porta al parco i nipotini. Ma veramente vi sembra grintoso più di un Lucarelli? Se ci mettiamo che DS è stato confermato ancora  l'ectoplasma, confesso che non riesco a trovare neanche un briciolo di ottimismo

No, grintoso Andreazzoli proprio no.

Al limite gli si può riconoscere competenza calcistica, che però a Terni ha dimostrato solo a sprazzi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, altoforno said:

No, grintoso Andreazzoli proprio no.

Al limite gli si può riconoscere competenza calcistica, che però a Terni ha dimostrato solo a sprazzi. 

 

Se solo avesse associato nomi e caratteristiche ai giocatori che aveva davanti tutti i giorni...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.