Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, frikke ha scritto:

Ma se pensano che a Terni portamo li ricchini su lu naso?

A parte se è riuscito a vincere le elezioni sputecchi me posso tranquillamente rispondere: Sì 

• Thanks 3
  • Upvote 2
Posted
1 minuto fa, frikke ha scritto:

Ma se pensano che a Terni portamo li ricchini su lu naso?

Hanno votato Bandecchi sindaco, direi che lo pensano a ragione 

• Upvote 1
Posted
Adesso, frikke ha scritto:

A parte se è riuscito a vincere le elezioni sputecchi me posso tranquillamente rispondere: Sì 

Il tutto documentabile con i commenti sui social, un mix di servilismo e sadomasochismo.

Posted
Adesso, Fedevox ha scritto:

Ma pure della bassa Italia? Caserta o Salerno non se scappa ehhh

In effetti...con questi c'e già il precedente di Pezone quando gli anno regalato il Fondi

Posted

Rega, ve voglio bene, ma è inutile che fate ricerche e similari.

E' evidente che o è una testa di legno o il Sindaco della città di Terni ha deciso di far fallire la società Ternana Calcio.

Stop.

Tutto il resto è solo un autolesionismo tafazziano.

• Like 1
  • Thanks 3
Posted
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

E' evidente che o è una testa di legno o il Sindaco della città di Terni ha deciso di far fallire la società Ternana Calcio.

Stop.

LUCIDO 

Posted
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Stop.

Purtroppo è così. 

Posted

Mi aspetto una conferenza stampa di presentazione stile quella di Manenti a Parma. Spero che i giornalisti ternani non si facciano prendere per il culo.

Posted
1 minuto fa, Fera89 ha scritto:

Mi aspetto una conferenza stampa di presentazione stile quella di Manenti a Parma. Spero che i giornalisti ternani non si facciano prendere per il culo.

Ho pensato la stessa cosa. Secondo me invece rideranno appecoronati come sempre, tranne rare eccezionali (va detto).

• Upvote 1
Posted
Adesso, Fera89 ha scritto:

io invece già anticipo il reel su IG del Bresidende non ghe sindeco di questa ridente cittadina.

Chi siete voi per giudicare un imprenditore e far partire la gogna mediatica? Come vi permettete? Se la ternana fallisce è colpa della politica locale che si è inventata di sana pianta un incompatibiltà che non esiste.

E giù risate...

e sotto i commenti Gumblimendiiiiiiiiiiii signor sindacoooooooo

Posted
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io invece già anticipo il reel su IG del Bresidende non ghe sindeco di questa ridente cittadina.

Chi siete voi per giudicare un imprenditore e far partire la gogna mediatica? Come vi permettete? Se la ternana fallisce è colpa della politica locale che si è inventata di sana pianta un incompatibiltà che non esiste.

E giù risate...

e sotto i commenti Gumblimendiiiiiiiiiiii signor sindacoooooooo

Adesso però abbiamo il rimedio post lettura dei senza dignità.

Grazie pharmaguida

FB_IMG_1687953584409.jpg