Jump to content

Recommended Posts

Posted
55 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Ao, se stiamo facendo seriamente sappiate che io posso pure propormi per prendere i soldi e tenerli da parte. In mezzo al campionato compro una 1ª maglia una 2ª e una 3ª che andranno rispettivamente al 1º, 2º e 3º classificato

Per me hai già vinto

Io ce sto

Posted

Bari Palermo 1

Cittadella Reggiana X

Cosenza Ascoli X 

Cremonese Catanzaro 1

Parma Feralpi 1

Pisa Lecco 1

Sudtirol Spezia 2

Venezia Como 1

Brescia Modena 2

Posted
58 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Per me ok,come hanno scritto però i soldi bisogna metterli ora,si può fare un versamento su una Postepay unica,e sulla causale ci mettiamo il Nickname

Per me ok 

Posted (edited)
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

1 birricchiu

2 mohicano

3 alien

4 Chico

5 tasso

6porcino

7 Cacafocu

8 mdmterni

9 foddy

10 bellimbusto

11 buttjetta

Se arriviamo a 40 mettendo €5 a testa arriveremo ad €200. Credo che 3 magliette ce scappino. Daje su non fate i timidi.

Mi pare che le maglie costino circa 80€ l’una, quindi con 6€ /7€ a testa ce scappano

Edited by Birrocchiu
Posted
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Per me ok,come hanno scritto però i soldi bisogna metterli ora,si può fare un versamento su una Postepay unica,e sulla causale ci mettiamo il Nickname

Se vi fidate io con Revolut posso creare dei salvadanai dove “bloccare” dei soldi dentro. Mano mano che mi fate i bonifici col Nickname sulle note io aggiungo al salvadanaio. Poi ovviamente mi faccio una lista di chi ha versato e via

Posted (edited)

1 birrocchiu

2 mohicano

3 alien

4 Chico

5 tasso

6porcino

7 Cacafocu

8 mdmterni

9 foddy

10 bellimbusto

11 buttjetta

12 Lu cecco

13 Gianlu

Edited by Birrocchiu
Posted

Visto che la stagione sarà lunga, le maglie proviamo a recuperarle senza pagare(i sistemi da qui a maggio del prossimo anno si trovano), poi alla fine bella donazione a chi in quel momento avrà bisogno.... 

PS. Io dal Friuli ci sto..... 

Posted
12 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No dobbiamo farlo subito. Mi spiego: parto dal presupposto che rimane e rimarrà solo un gioco ma se non decidiamo subito quota e premi poi magari alla fine chi si ritrova quarantesimo se dà a gambe e addio quote. Ecco non so se sono stato chiaro

Sono d’accordo! Come facciamo però? Io posso fare PayPal, Bonifico, contante, ecc. ma chi raccoglie? :D 

Posted
7 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

1 birricchiu

2 mohicano

3 alien

4 Chico

5 tasso

6porcino

7 Cacafocu

8 mdmterni

9 foddy

10 bellimbusto

11 buttjetta

Se arriviamo a 40 mettendo €5 a testa arriveremo ad €200. Credo che 3 magliette ce scappino. Daje su non fate i timidi.

Oh io la giocata l’ho fatta… quest’anno che partecipo già m’hai fatto fòri?

Posted
1 ora fa, yoshi ha scritto:

Visto che la stagione sarà lunga, le maglie proviamo a recuperarle senza pagare(i sistemi da qui a maggio del prossimo anno si trovano), poi alla fine bella donazione a chi in quel momento avrà bisogno.... 

PS. Io dal Friuli ci sto..... 

Ci ho pensato, io posso provare ma non assicuro nulla. Mettiamo la quota poi vedremo