Jump to content
Sign in to follow this  
Lu Cignale

Tiago Casasola

Recommended Posts

5 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Abbiamo chiuso il cerchio con io rigore di stasera

Altro che cerchio. Questo è un otto sdraiato.

Ma quanno se ne sciacqua da li cojoni sto gatto nero

a terni verrai ricordato come l'uccello del malaugurio! una retrocessione (rigore fallito a bari ) mancata promozione in b (altro rigore sbagliato)

SONO TRE ANNI CHE TI SCHIFO E CONTINUERÒ A SCHIFARTI: FUORI DAL CAZZO PERUGINO DEMMERDA. 

Neanche all'oratorio si tirano i rigori così!!!
Grazie mille.per quest'anno e lo scorso!

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

È davvero incredibile che gente come te faccia il calciatore di professione e gente nettamente più forte  timbri un cartellino alle 6 di mattina, festivi compresi. 

Spero di non vedere più associato il tuo nome a quello della Ternana. Mai visto un giocatore di fascia lento, storto e co li piedi panati. 

Edited by Porcino

Se quello del San Gemini ti scocciava veramente avrebbe fatto solo del bene alla Ternana. Vattene sciagura.

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

a terni verrai ricordato come l'uccello del malaugurio! una retrocessione (rigore fallito a bari ) mancata promozione in b (altro rigore sbagliato)

Mr rigiri sbagliati io lo chiamerei! Te ne saresti dovuto andare l'estate scorsa insieme a quel verme di Luperini 

6 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Se quello del San Gemini ti scocciava veramente avrebbe fatto solo del bene alla Ternana. Vattene sciagura.

La prima volta che lo scrissi presi una marea di -1 e paraculate. Ho sempre sostenuto che questo inutile giocatore storpio, coi piedi fucilati, oltre ad essere inutile e dannoso per la nostra squadra porta anche merda. Un perugino infiltrato tra lui e quell’altro paralitico di Luperini… hanno prima sancito la nostra retrocessione e Casasola ha messo la pietra tombale su questa stagione 

• Upvote 1

Adesso, FURIOUS ha scritto:

La prima volta che lo scrissi presi una marea di -1 e paraculate. Ho sempre sostenuto che questo inutile giocatore storpio, coi piedi fucilati, oltre ad essere inutile e dannoso per la nostra squadra porta anche merda. Un perugino infiltrato tra lui e quell’altro paralitico di Luperini… hanno prima sancito la nostra retrocessione e Casasola ha messo la pietra tombale su questa stagione 

C’ho discusso con un paio di sempliciotti vedendo la partita…io sono un tifoso e dopo il rigore di Bari e quella cazzata con l’Ascoli era il minimo che si meritava. 

1 minuto fa, francesco ha scritto:

Io credo che la sua esperienza a terni è ormai terminata ...si trovasse una nuova squadra 

È quello il problema,chi cazzo se lo piglia

6 ore fa, Porcino ha scritto:

È davvero incredibile che gente come te faccia il calciatore di professione e gente nettamente più forte  timbri un cartellino alle 6 di mattina, festivi compresi. 

Spero di non vedere più associato il tuo nome a quello della Ternana. Mai visto un giocatore di fascia lento, storto e co li piedi panati. 

Praticamente avemo beccato l'unico argentino spastico co i piedi

1 minuto fa, Nambo ha scritto:

Non corre e con li piedi è struppio, a chi cazzo lo appioppi? In compenso sa tirà i rigori…

19 minuti fa, Nambo ha scritto:

Praticamente avemo beccato l'unico argentino spastico co i piedi

Invece Ferrante ce l'ha dorati 

21 minuti fa, Nambo ha scritto:

Questo fa la fine de merdarumma vedrai tu… te lo ingozzi con tutti i crismi… quale società con un minimo di cervello se prende sto mungo

1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Invece Ferrante ce l'ha dorati 

Ma infatti

23 minuti fa, Nambo ha scritto:

Lo tieni in tribuna, così non fa danni.

Hai pagato Donnarumma per non giocare, fai lo stesso con lui.

Il palo contro l’Ascoli a porta vuota… il rigore contro il Bari … il rigore ieri… vattene scarsone vattene ti prego e fatte montà le gambe nel verso giusto!!!

• Upvote 1