Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

alla famosa cena della foglietta ci siamo presentati con una rima, tipo "che bello essere qui con voi questa sera, me presento, io so bufera", e giù brindisi :D

Mi ricordo!!!! Però non ricordo cosa mi sono inventato con Alien 🙃

Posted
17 minuti fa, alien ha scritto:

Mi ricordo!!!! Però non ricordo cosa mi sono inventato con Alien 🙃

ma pur'io ho mezzo improvvisato adesso perché capirai, non me ricordo che ho detto a li figli stamatina, figuramoce quello che ho detto mezzo mbriago a na cena de ventunanni fa... però me ricordo bene che lu mejo fu mandrake :lol:

Posted
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma pur'io ho mezzo improvvisato adesso perché capirai, non me ricordo che ho detto a li figli stamatina, figuramoce quello che ho detto mezzo mbriago a na cena de ventunanni fa... però me ricordo bene che lu mejo fu mandrake :lol:

Mi ricordo solo Fax: in quella giornata perdemmo (mi sembra con il Catania) e lui disse "Sono Facchese e oggi avrei preferito un icchese"! O qualcosa del genere 😄

Posted
14 minuti fa, alien ha scritto:

Mi ricordo solo Fax: in quella giornata perdemmo (mi sembra con il Catania) e lui disse "Sono Facchese e oggi avrei preferito un icchese"! O qualcosa del genere 😄

io me ricordo che a una cena de tifosi della ternana, l'unico che venne co la sciarpa fu kabubi... mo se c'è ancora cerco la discussione su quella cena

Posted
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Io faccio il secondo...

Prima lanci il sasso e poi.... non ce dovevi mette la faccia? 😂😂😂

Sto di secondo, attendo un orario e prendo permesso se cenate alle 19 come le galline

Posted
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Alle 22..

Prcd.

Non pensavo che facevamo la prossima  ...davo per scontato

Dai se troviamo un ristoratore che ci aspetta, possiamo anche fare alle 22,30. Visto che molti lavorano ed escono tardi...

Posted
2 ore fa, lugamba ha scritto:

Prima lanci il sasso e poi.... non ce dovevi mette la faccia? 😂😂😂

Sto di secondo, attendo un orario e prendo permesso se cenate alle 19 come le galline

Alle cene passate ci sei mai venuto?

Li eravamo in tanti..

A me piacerebbe rivedere quelle scene..no essere in 3/4...

Posted
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Dai se troviamo un ristoratore che ci aspetta, possiamo anche fare alle 22,30. Visto che molti lavorano ed escono tardi...

un forum operaio, potemo organizzà la cena direttamente alla mensa dell'acciaieria :D

Posted
8 minuti fa, BuFERA ha scritto:

un forum operaio, potemo organizzà la cena direttamente alla mensa dell'acciaieria :D

Se ancora c'hanno i brick del vino all you can drink..... non sarebbe una cattiva idea 🤣