Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, polentaccio ha scritto:

Mica tanto, c'è la "manza prussiana" un regazzino li non sa do mette le mani...🤣

Te immagini bardino quando la cucina...manco sa che cazzo è...do mettere le mani....

Posted
7 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Mica tanto, c'è la "manza prussiana" un regazzino li non sa do mette le mani...🤣

ma pure l'hamburger de lo chef... se lu do a magnà a mi fijo je parte na scorreggia che l'artrovo su lu tetto

Posted
12 minuti fa, alien ha scritto:

Dai ragazzi, il 29 da Bardo, ore 22,30.

Come faccio a stare a sangemini alle 22:30..che esco alle 22..

Con tutto il bene che vi voglio..

Poi a s.gemini..

Fosse terni..in 10 minuti sto li..a s.gemini..

Perché ve fate infinocchia da bardo88 e la cena co li fiiii

Posted
26 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come faccio a stare a sangemini alle 22:30..che esco alle 22..

Con tutto il bene che vi voglio..

Poi a s.gemini..

Fosse terni..in 10 minuti sto li..a s.gemini..

Perché ve fate infinocchia da bardo88 e la cena co li fiiii

😄😄😄😄😄

Posted (edited)
7 ore fa, alien ha scritto:

Dai ragazzi, il 29 da Bardo, ore 22,30.

Per me va bene...ma 22e30 è forse un filino tardi.

Comunque, a occhio dal menù, direi tartare e poi 40-50 arrosticini. E del buon vino. Che consiglia la cantina, Bardì @bardo88? 😁

P.s. nella tartare, niente cipolla di cannara per me. Solo cipolla ternana. Oppure, pijatela pure calabrese, o argentina, o dove volete, ma non di provincia etrusca. 😃

Edited by Lu Generale
Posted

Sul serio che si fa?

Io se salgo devo prenotare hotel comprare biglietti partita e organizzare lavoro e famiglia.

Ergo: aggia sape' con congruo anticipo 

Posted
2 minuti fa, Smile ha scritto:

Sul serio che si fa?

Io se salgo devo prenotare hotel comprare biglietti partita e organizzare lavoro e famiglia.

Quindi stai parlando della cena di un altro forum.

Posted (edited)
24 minuti fa, Smile ha scritto:

Sul serio che si fa?

Visto che @ternano_84 ha detto che il 29 settembre non ce la fa neanche alle 22,30 direi di fare così:

Il locale è scelto, andiamo da @bardo88 a San Gemini; la data sarà invece la sera prima della partita contro il Brescia che ora è fissata per il 21 ottobre con orario da definire ma con la consapevolezza di tutti che potrebbe essere spostata quando uscirà il calendario definitivo.

A quel punto però chi può venire viene e chi non può sarà per la prossima volta.

Tutti d'accordo così?

Edited by altoforno
  • Upvote 3
Posted
20 minuti fa, altoforno ha scritto:

Visto che @ternano_84 ha detto che il 29 settembre non ce la fa neanche alle 22,30 direi di fare così:

Il locale è scelto, andiamo da @bardo88 a San Gemini; la data sarà invece la sera prima della partita contro il Brescia che ora è fissata per il 21 ottobre con orario da definire ma con la consapevolezza di tutti che potrebbe essere spostata quando uscirà il calendario definitivo.

A quel punto però chi può venire viene e chi non può sarà per la prossima volta.

Tutti d'accordo così?

Direi perfetto. 

Posted
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

Tutti d'accordo così?

Ottimo... al 99.9% ci sarò anche io!

😊

Posted
4 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Se decidete una data certa (è il 21 Ottobre?) vedo se riesco ad organizzarmi a lavoro e poi con tutto il resto.

Oddio, ne saremmo di certo felicissimi. Ma forse ti sentiresti sola, unica donna...

Posted
4 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Se decidete una data certa (è il 21 Ottobre?) vedo se riesco ad organizzarmi a lavoro e poi con tutto il resto.

Mo vedrai come schizzano le adesioni. 

non basterà il palaterni 

• Haha 1
Posted
37 minuti fa, altoforno ha scritto:

Oddio, ne saremmo di certo felicissimi. Ma forse ti sentiresti sola, unica donna...

Ma una volta non era pieno di donne sto forum? Io me ne ricordo ben più di una (intendo utenti storici ovviamente).

Posted
24 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma una volta non era pieno di donne sto forum? Io me ne ricordo ben più di una (intendo utenti storici ovviamente).

le abbiamo scacciate tutte. poi è anche vero che ormai, con la dilagante marea lgbtq+ che imperversa qui, non rischiano niente.

Posted
5 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

La data sarebbe la sera prima della partita, quindi se venisse confermata la partita del 21 ottobre, la cena sarebbe la sera del 20.

se invece la partita viene spostata (che so, al 22), allora la cena sarà la sera del 21 ottobre.

la data certa potremo saperla quando usciranno i calendari aggiornati...penso tra non molto. Comunque la sera prima della partita contro il Brescia, questo è sicuro.