Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 21/09/2025 Alle 09:34, Termopiliano ha scritto:

Eh allora sarà 25/30 anni che non la leggo (per fortuna mia) 😅

In realtà battute a parte più o meno è da quel periodo che di sicuro non la compro, letta magari qualche volta di sfuggita al bar (ma con l'avvento di Cairo editore è diventata illegibile).

Ma ecco preferivo "Il corriere dello sport" (almeno finché non è arrivato Zazzaroni come direttore) o "Il Messaggero" (ma solo perché hai sia l'edizione nazionale si quella locale e sportiva).

Poi vabbè oggi i giornali non li compra quasi nessuno se non in situazioni particolari.

Massimo Laureti è corrispondente della Gazzetta dello Sport da un po’ più di 25/30 anni. Vado a memoria, ma sicuramente da prima della TERNANA del Cinghiale… 

Da quando dopo la partita della domenica si comprava la rosea per scorgere l’articoletto sulla Ternana…

Erano i tempi di Bruno Barabani, Ivano Mari, Minciarelli, Caffarelli (non mi ricordo il nome)… Quando per sentire parlare di Ternana o andavi al bar, oppure TeleGalileo, TRT (quella vera) o Telecittà.

P.S. Non è né parente, né un mio conoscente

Posted
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Massimo Laureti è corrispondente della Gazzetta dello Sport da un po’ più di 25/30 anni. Vado a memoria, ma sicuramente da prima della TERNANA del Cinghiale… 

Da quando dopo la partita della domenica si comprava la rosea per scorgere l’articoletto sulla Ternana…

Erano i tempi di Bruno Barabani, Ivano Mari, Minciarelli, Caffarelli (non mi ricordo il nome)… Quando per sentire parlare di Ternana o andavi al bar, oppure TeleGalileo, TRT (quella vera) o Telecittà.

Aggiungo… tutti giornalisti pubblicisti, ovvero che facevano anche altro nella vita lavorativa…

Posted (edited)
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ti sei dimenticato uno dei più grandi.... Gastone strozzi  (ANSA) 

Edited by CAPPUCCINO KID
Posted
4 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Che se non ricordo male era corrispondente per il Corriere dello Sport

Molti articoli sulla ternana portavano la sua firma 

3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Se non erro la figlia dovrebbe essere quella che sta in segreteria, se non erro è stata moglie di uno dei Montemari.

Se erro perdonatemi, non sono sicuro, gli anni passano.

Yes per entrambi!

Posted
3 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Se non erro la figlia dovrebbe essere quella che sta in segreteria, se non erro è stata moglie di non è la figli, ma la nipote dei Montemari.

Se erro perdonatemi, non sono sicuro, gli anni passano.

Del giornalista non è la figlia, ma dovrebbe essere la la nipote

Per quell’altro … stendiamo un velo … 

Andrea… però non ricordaglielo…

Posted
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Del giornalista non è la figlia, ma dovrebbe essere la la nipote

Per quell’altro … stendiamo un velo … 

Andrea… però non ricordaglielo…

Si è la nipote di Caffarelli, non la figlia, credo.

Ex moglie di uno dei due Mountainseas

Posted (edited)
20 minuti fa, dragonball ha scritto:

A me all' epoca piaceva anche Giorgio palenga ,che non so che fine abbia fatto 

Giorgio Palenga fu denunciato dai Montemari, poi ha avuto incarichi da ufficio stampa altrove (mi pare Ascoli), oggi mi pare è capo servizio Delia redazione del CorrUmbria o qualcosa del genere.

Ottimo professionista, grande tifoso.

Onore a lui.

Edited by chetestraceki
Posted
26 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Giorgio Palenga fu denunciato dai Montemari, poi ha avuto incarichi da ufficio stampa altrove (mi pare Ascoli), oggi mi pare è capo servizio Delia redazione del CorrUmbria o qualcosa del genere.

Ottimo professionista, grande tifoso.

Onore a lui.

Si anche a me sembra che lavori fuori

Grande tifoso anche lui

Posted
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Molto bravo era il figlio di un primario Dell ospedale che si presento anche alle comunali come sindaco. 

Non mi ricordo il nome ma lavorava a telegalileo con mari, durò un paio di anni, molto preparato. 

Palazzesi.

Posted (edited)

C'era poi il tipo che aveva la videoteca in viale della stazione

Mi piaceva anche l'allenatore dilettantistico che stava per anni con Mari, Velio De Santis mi pare

Edited by chetestraceki
  • Upvote 1
Posted
19 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Molto bravo era il figlio di un primario Dell ospedale che si presento anche alle comunali come sindaco. 

Non mi ricordo il nome ma lavorava a telegalileo con mari, durò un paio di anni, molto preparato. 

Palazzesi, molto bravo e grandissimo signore. Mi allenó alla Real Serenissima da piccolo, aveva una passione incredibile ed una grande competenza calcistica.

Posted
8 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Mi piaceva anche l'allenatore dilettantistico che stava per anni con Mari, Velio De Santis mi pare

Lorenzoni

• Upvote 1
Posted (edited)
32 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Chissà che fine hanno fatto Lucio Lancia, Rito Liposi e Palazzesi

Erano bravi

Palazzesi se non erro fa l'assicuratore. Sponsorizza il sito ternana time di Mari.

Edited by il professore
  • Upvote 1
Posted
31 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Velio da Montefranco oltre ad essere preparato era di una simpatia unica. 

Un paio di amici sono stati allenati da Velio, passavamo intere serate a sentire i  racconti su Velio, mai riso così tanto

• Upvote 1
Posted

... Poi c era il versante opposto quello di minciarelli. 

Bisogna dare atto a Massimo Minciarelli di aver scoperto o portato sulle tv locali, tanti opinionisti, giornalisti e quello che vi pare che ancora oggi sono con noi a parlare di ternana

• Like 1