Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, torquemada ha scritto:

No è che non me ne frega niente di avere Facebook sul telefunken....😂😁....no dick rupture.....🤣🤣🤣🤣

Io manco l account ho.... Penso sul pianeta terra dovremmo essere un migliaio non di piu

Posted (edited)
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io manco l account ho.... Penso sul pianeta terra dovremmo essere un migliaio non di piu

E fai bene.....p.s. che cazz'e l'account ??

Edited by torquemada
Posted
23 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Io faccio parte di quel migliaio.

Posted (edited)
8 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Non fa Lu muffo

Io l'account lo pago al ristoraunt o per l'abbigliamaunt, al limite al discount.

Di più non so. 🤣🤣🤣

Edited by torquemada
  • 1 month later...
Posted

Scrivo qui, mi sembra il topic migliore...

Questa settimana la puntata di "Che calcio vuoi?" non è stata trasmessa.

Chiaramente senza la presenza del grande Enrico Maggiolini il format perde tanto, ma pensare al fatto che non vadano più in onda mette parecchia tristezza.

@ONTVci sono notizie? La trasmissione continuerà o ci si ferma qui?

Posted

Sarebbe una grossa perdita, mi auguro almeno il mantenimento da parte di ontv del post partita e delle conferenze stampa, in quest’ultime Giardinieri è l’unico competente e preparato. 

Posted
5 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Perdere Che Calcio Vuoi sarebbe una sciagura totale 

Decisamente. Già l'offerta complessiva non mi sembra così ampia, poi se perdiamo anche la migliore trasmissione in circolazione allora son dolori. Speriamo sia solo un "periodo di riflessione" e che ben presto possano tornare (l'ideale sarebbe in formazione completa, ma nonostante quanto detto da Manini il buon Enrico sembrava convinto e difficilmente tornerebbe sui suoi passi). Che dire, speriamo.

5 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Sarebbe una grossa perdita, mi auguro almeno il mantenimento da parte di ontv del post partita e delle conferenze stampa, in quest’ultime Giardinieri è l’unico competente e preparato. 

Almeno quello. Anche se mantenere solo i post partita (e delle gare casalinghe, ovviamente) sarebbe giusto un contentino. Ma meglio di niente...

Posted
12 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Perdere Che Calcio Vuoi sarebbe una sciagura totale 

concordo. ma mi metto anche nei panni degli altri: la notizia implica una riflessione profonda e probabilmente anche un "cambio di formato" in qualche misura.

Posted
6 ore fa, Termopiliano ha scritto:

nonostante quanto detto da Manini 

manini cercava, molto nobilmente, di togliere un pò di pressione dalle spalle del suo compare

Posted

Secondo me con questo clima in cui si parla di tutto tranne della partita ( che a quanto pare sta bene alla maggior parte delle persone anche di questo forum)  comprenderei la scelta di chiudere la trasmissione.

Posted
1 ora fa, ONTV ha scritto:

In realtà ci stiamo riorganizzando. 

La perdita è importante ma non disperiamo di riavere Enrico nel team in un futuro non meglio definito. 

Per il momento ci concentriamo sui live post partita, che nella prossima settimana ne abbiamo tre, poi riprendiamo con "Che calcio vuoi?"

Grazie a tutti voi per esserci vicini. 

Daje! 🤩

Posted
3 ore fa, ONTV ha scritto:

In realtà ci stiamo riorganizzando. 

La perdita è importante ma non disperiamo di riavere Enrico nel team in un futuro non meglio definito. 

Per il momento ci concentriamo sui live post partita, che nella prossima settimana ne abbiamo tre, poi riprendiamo con "Che calcio vuoi?"

Grazie a tutti voi per esserci vicini. 

Mah… AM ha cambiato e … ops!

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...