Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 ore fa, torquemada ha scritto:

Ma mo vedrai che saranno tutti contenti di poter ancora scrive due righe di calcio.....se no je toccava a tutti annassw a cercà un lavoro vero......e quell'articolo è solo fumo negli occhi.....ora......fra qualche giorno / settimana tutti di nuovo amici come prima.

comunque sta spassionata voglia de fa proprio sparì il calcio a terni non l'ho mica capita bene eh...pare che non vedemo l'ora che se parli de altro...

Posted
26 minuti fa, mides ha scritto:

comunque sta spassionata voglia de fa proprio sparì il calcio a terni non l'ho mica capita bene eh...pare che non vedemo l'ora che se parli de altro...

Se tu pensi o credi che io abbia la spassionata voglia di veder sparire il calcio a Terni, te sbagli e de che tinta. 

Solo che me fa ride l'approccio dei giornalisti....credo se possa ancora fare.

Posted
11 ore fa, torquemada ha scritto:

Ma mo vedrai che saranno tutti contenti di poter ancora scrive due righe di calcio.....se no je toccava a tutti annassw a cercà un lavoro vero......e quell'articolo è solo fumo negli occhi.....ora......fra qualche giorno / settimana tutti di nuovo amici come prima.

scusame ma questo me sembra esattamente l'atteggiamento de uno che vorrebbe parlà de tutto tranne che de calcio....e si.. se po fa stai sereno.

Posted
21 minuti fa, mides ha scritto:

scusame ma questo me sembra esattamente l'atteggiamento de uno che vorrebbe parlà de tutto tranne che de calcio....e si.. se po fa stai sereno.

È una tua impressione e me po sta bene.... che sia la verità è un altro paio de maniche.

Posted
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Intanto Lucarelli sembri firmi col Grosseto.... A Bande pure l amici te stanno a mollare 

Ma scriverlo su più topic rafforza il concetto? Così, per capire.

Posted
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ma scriverlo su più topic rafforza il concetto? Così, per capire.

Più che altro, sticazzi, considerato che l'alternativa è fa l'eccellenza pe 20 anni. 

Eppure il progetto "rinascita" prevedeva la coppa UEFA con lo stadio nuovo e gli imprenditori seri..