Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Il problema e' che viene costantemente attaccato (da tanti, troppi fronti)... e reagisce (sbagliando) a modo suo.

Mettendo i pippi, pensa di averne (giusto o sbagliato) il diritto... e quindi si ricomincia.

Ripeto, secondo me, occorre sedersi e mediare. E' nostro interesse.

Porino, tocca pure compatillo. Forse non capisce il nostro idioma, bisogna portarsi dietro un interprete del linguaggio dei segni...del resto comunica con la saliva e le mani

• Like 1
  • Thanks 2
Posted
Adesso, feroce ha scritto:

Porino, tocca pure compatillo. Forse non capisce il nostro idioma, bisogna portarsi dietro un interprete del linguaggio dei segni...del resto comunica con la saliva e le mani

15.000 euro... o aggiungi DUE ZERO... o te tocca compatillo... c'e' poco da fa...

Posted
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Il problema e' che viene costantemente attaccato (da tanti, troppi fronti)... e reagisce (sbagliando) a modo suo.

Mettendo i pippi, pensa di averne (giusto o sbagliato) il diritto... e quindi si ricomincia.

Ripeto, secondo me, occorre sedersi e mediare. E' nostro interesse.

sono il primo che spera di vedere Fedeli quanto prima comandare ufficialmente altrimenti si resta in questa ressa di discussioni che fanno solo che dividere ulteriormente la tifoseria! 

Posted
1 hour ago, koala said:

sono il primo che spera di vedere Fedeli quanto prima comandare ufficialmente altrimenti si resta in questa ressa di discussioni che fanno solo che dividere ulteriormente la tifoseria! 

Pur rispettando Fedeli, finche’ Bandecchi Sara’ sindaco di Terni e’ impensabile che non sara’ parte attiva della Ternana. 
Quindi se l’aspettativa e’ avere Fedeli e che Bandecchi sparisca nel nulla… io non ci credo. 
A me quello che lascia maggiormente perplesso e’ che Fedeli metta dei soldi veri e poi accetti tutta la dirigenza, sportiva e manageriale, scelta e fatta di uomini di Bandecchi. Quando altrove praticamente comandavano solo lui ed il figlio. 

• Upvote 1
Posted

Fedeli a Bandecchi se lo magna, dateme retta. Bandecchi vuole parlare, fare le sparate, ma non capisce un cazzo de calcio e non conterà nulla. Lui ha bisogno di trovarsi un nemico, così ci sarà sempre qualcuno che starà dalla sua parte; anche se una minoranza, quella basta. Lui si vanterà delle vittorie e accuserà qualcun altro per le sconfitte. Noi dobbiamo solo ignorarlo, come credo farà Fedeli (finché non rompe il cazzo a lui).

Posted

Bandecchi ha bisogno della Ternana per presentarsi alle elezioni con qualche speranza. Comunque stiano realmente le cose, continuerà a millantare di essere lui il padrone.

Posted

Non vorrei fare un "attacco" diretto a Massimo Laureti ma da circa un annetto a sta parte ogni suo scoop si trasforma sistematicamente in bufala.. credo sia arrivato il momento di fare un bagno di umiltà e farsi da parte... Ne vale la pena per qualche click in più ???

Posted
13 minutes ago, Cervezaro said:

Non vorrei fare un "attacco" diretto a Massimo Laureti ma da circa un annetto a sta parte ogni suo scoop si trasforma sistematicamente in bufala.. credo sia arrivato il momento di fare un bagno di umiltà e farsi da parte... Ne vale la pena per qualche click in più ???

Che è risuccesso?

Posted (edited)
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Che è risuccesso?

penso faccia riferimento all'intevista de Laureti a Fedeli.

Ma quello non era uno scoop rivelatosi fasullo.

Fedeli all'epoca era intenzionato ad entrare forte di un accordo co bandecchio, quindi ha giustamente rilasciato l'intervista.

Insomma Laureti se può anche criticà eh, ma stavolta non ha fatto nulla de sbagliato o roba da clickbait.

Edited by patton
Posted (edited)
21 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Scusami ma nella situazione Fedeli che colpe avrebbe ??

Io la sua intervista a Fedeli l'ho vista una volta sola ma non mi è sembrato che gli estorceva quelle dichiarazioni con la forza,Fedeli le ha fatte di sua spontanea volontà e lui giustamente le ha solo riportate.

Se poi è successo quello che è successo Laureti io non so che cosa gli si può imputare a Laureti.

Edited by boe
Posted
1 hour ago, boe said:

Scusami ma nella situazione Fedeli che colpe avrebbe ??

Io la sua intervista a Fedeli l'ho vista una volta sola ma non mi è sembrato che gli estorceva quelle dichiarazioni con la forza,Fedeli le ha fatte di sua spontanea volontà e lui giustamente le ha solo riportate.

Se poi è successo quello che è successo Laureti io non so che cosa gli si può imputare a Laureti.

Quell'intervista è stata ottima. Purtroppo è finita male ma comunque aiuta a ribadire che ci siamo persi uno serio.

Posted (edited)
1 ora fa, patton ha scritto:

penso faccia riferimento all'intevista de Laureti a Fedeli.

Ma quello non era uno scoop rivelatosi fasullo.

Fedeli all'epoca era intenzionato ad entrare forte di un accordo co bandecchio, quindi ha giustamente rilasciato l'intervista.

Insomma Laureti se può anche criticà eh, ma stavolta non ha fatto nulla de sbagliato o roba da clickbait.

Scrive quelle cose(non tu)significa non avecce capito nulla..

Sono rimasto in silenzio,perché io questo fedeli non lo conosco per età, non so chi sia,il suo patrimonio,ecc..

Ma una cosa ho capito fin da subito..a quello li serviva un'altra testa di legno..siccome da come dite,qualche euro in saccoccia ce l'ha,poi ha vinto pure la d con la samb..c'è differenza..tra un guida un durbans e qui mi fermo,era scontato che non avrebbe accettato di gestire gli acquisti di un altro...o lasci a lui gestire il calcio,e lui gestiva stadio clinica,o implodevi. 

Per quanto mi riguarda..contestero bandecchi alla morte..ma io:nome,il marchio,i colori l'ha presi..in giro per il centro Italia ci vanno..e non si possono abbandonare...

Meglio lottare sul campo che tornare sul carro..che sputare merda su chi fin 2 giorni fa era al mio fianco in curva e in trasferta,nonostante abbiamo 2 modi di pensare.

Buona giornata.

Edited by ternano_84
  • Like 1
  • Upvote 2