Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, altoforno ha scritto:

L'intervento di Pyythia era perfetto, altro che ingenuo.

L'arbitro (forse) è stato ingenuo, non il contrario!

Inqualificabile VAR che doveva assolutamente richiamare l'arbitro e fargli correggere una decisione tanto vergognosa quanto inconcepibile in era VAR.

Chiudo con una chiosa: Pyythia poteva essere considerato ingenuo prima del VAR, ora si tratta di un intervento da categoria superiore.

Mentre l'arbitro e il VAR vanno mandati ad arbitrare i pulcini.

 

Posted
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Detto questo, non si retrocede per un singolo episodio a inizio campionato, e neanche per due episodi (mettendoci dentro anche Como).

Il campionato è lunghissimo e il tempo per rifarci c'è tutto.

Che questi episodi oggettivamente dannosi servano a due cose:

1) aumentare la rabbia di tutti, giocatori e tifosi, nell'affrontare ogni partita con il coltello tra i denti (come deve essere per una squadra che vuole salvarsi);

2) siano di lezione per i giocatori. Il recupero doveva essere gestito in un altro modo. La maggior parte dei nostri giocatori sono giovani, uno o due episodi di ingenuità nel non far morire la partita spezzettando il recupero possono starci. Adesso però basta, l'esperienza l'avete fatta e traetene i dovuti insegnamenti.

Sono d'accordo non si retrocede per 2 episodi.

Ti faccio notare che siamo alla 6a giornata, e già siamo a 2 non dubbi ma MACROSCOPICI ORRORI ARBITRALI .

Semo nati per tribola,avanti contro tutti e tutto, FORZA FERE

ASCOLI MERDA.

ps

Vediamo cosa si inventeranno martedì. 

 

Posted
9 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Secondo me è un rigore compensativo per un intervento precedente su uno del Sudtirol che poteva anche essere fischiato rigore.

Secondo me in quell'occasione è il loro attaccante che commette inizialmente fallo, dando una botta a Diakité. Ma non l'ho visto bene.

Posted
8 minutes ago, tasso said:

Secondo me è  compensativo perché ci siamo lamentati dell'arbitraggio con il como.

Alla luce delle (non) dichiarazioni di Lucarelli sull'episodio, potrebbe anche essere così. Ci stanno avvertendo che fanno sul serio. 

Posted
23 minuti fa, tasso ha scritto:

Secondo me è  compensativo perché ci siamo lamentati dell'arbitraggio con il como.

E' un classico. Fateci caso, non solo con la Ternana. Quando una squadra si lamenta degli arbitri la partita dopo immancabilmente la castigano. Se non sbaglio è successo anche al Perugia l'anno scorso.

Posted (edited)
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

No, tu no, nella mia opinione. Ci tengo a precisarlo, sei sempre stato competente ma anche capace di tirare dalla stessa parte di tutti noi, equilibrismo non facile ma sublime quando riesce. Anzi, OnTv tutta merita per me i complimenti

Edited by chetestraceki
Posted
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No no Grassi su FB ha ribadito che il rigore c'era.

Io non seguo su fb.

Ma se tu dici ciò è di una gravità imbarazzante..

L'unica città che c'ha un giornalista che fa per la squadra ospite...

Posted
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E' un classico. Fateci caso, non solo con la Ternana. Quando una squadra si lamenta degli arbitri la partita dopo immancabilmente la castigano. Se non sbaglio è successo anche al Perugia l'anno scorso.

Veramente quelli del Sud Tirol in settimana si erano anche loro lamentati. Così ho letto da più parti. E' come Proietti avvocato e contadino: qui se l'inculamo....qui te s'enculano

Posted
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Io non seguo su fb.

Ma se tu dici ciò è di una gravità imbarazzante..

L'unica città che c'ha un giornalista che fa per la squadra ospite...

In teoria non dovrebbe fa per nessuno ma esse obiettivo e obiettivamente è un rigore inesistente! 

Ma ogni volta che leggo Paolo Grassi me viene in mente lo striscione della nord de tanti anni fa.

Posted (edited)

L'unico titolo su tutti i giornali locali avrebbe dovuto essere soltanto questo:

 

TERNANA SCIPPATA!

 

Qui invece si fanno i sondaggi: "Secondo voi era rigore?"

 

È come se si facesse un sondaggio del tipo: "Secondo voi ieri era lunedì?"

 

Incommentabile!

 

Edited by Mister 73
  • Haha 2
  • Upvote 1
Posted
50 minuti fa, Porcino ha scritto:

In teoria non dovrebbe fa per nessuno ma esse obiettivo e obiettivamente è un rigore inesistente! 

Ma ogni volta che leggo Paolo Grassi me viene in mente lo striscione della nord de tanti anni fa.

Che diceva?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.