Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma me lo ricordo solo io a Benevento il rigore dato in maniera scandalosa, con anticipo netto di Iannarilli, l’arbitro richiamato al var che conferma, mai successo a livello mondiale, la minchiata di decisione che aveva preso?

Posted
1 ora fa, westie ha scritto:

Ma me lo ricordo solo io a Benevento il rigore dato in maniera scandalosa, con anticipo netto di Iannarilli, l’arbitro richiamato al var che conferma, mai successo a livello mondiale, la minchiata di decisione che aveva preso?

Ce lo ricordiamo tutti penso

Posted
8 ore fa, westie ha scritto:

Ma me lo ricordo solo io a Benevento il rigore dato in maniera scandalosa, con anticipo netto di Iannarilli, l’arbitro richiamato al var che conferma, mai successo a livello mondiale, la minchiata di decisione che aveva preso?

 

7 ore fa, fere4ever ha scritto:

Ce lo ricordiamo tutti penso

Anche quello fu un errore marchiano, ma passó perché quella Ternana era più forte degli arbitri, del var e di tutta l’AIA, poi daje e daje anche la cipolla diventa ajo e all’ennesimo furto con scasso, il rigore che si procuró il sig. Coda, altro furto, ma stavolta a mano armata, fece rompere il giocattolo, e anche in questo caso la stampa nostrana a disquisire sulle prestazioni dei giocatori, sui loro errori, ma ad esclusione di pochissimi, nessuno a scrivere che il risultato fu falsato!

Posted
10 ore fa, westie ha scritto:

Ma me lo ricordo solo io a Benevento il rigore dato in maniera scandalosa, con anticipo netto di Iannarilli, l’arbitro richiamato al var che conferma, mai successo a livello mondiale, la minchiata di decisione che aveva preso?

Si zozzata clamorosa pure quella, tuffo di quella merda di La Gumina…..una volta sti rigori se li davi venivi preso come criminale….oggi ragionamentini e teorie varie per giustificare…..

Posted
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Anche quello fu un errore marchiano, ma passó perché quella Ternana era più forte degli arbitri, del var e di tutta l’AIA, poi daje e daje anche la cipolla diventa ajo e all’ennesimo furto con scasso, il rigore che si procuró il sig. Coda, altro furto, ma stavolta a mano armata, fece rompere il giocattolo, e anche in questo caso la stampa nostrana a disquisire sulle prestazioni dei giocatori, sui loro errori, ma ad esclusione di pochissimi, nessuno a scrivere che il risultato fu falsato!

Bravissimo 

Posted
4 minuti fa, doginho ha scritto:

Tutta roba che non serve a nulla secondo me

il sistema (se di manovre di palazzo vogliamo parlare) si combatte sotto traccia , con i canali giusti , al limite anche sensibilizzando la stampa nazionale (come presumo sia stato fatto con pedulla). Mettere uno striscione al liberati non serve a nulla. 

Posted
12 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Tutta roba che non serve a nulla secondo me

il sistema (se di manovre di palazzo vogliamo parlare) si combatte sotto traccia , con i canali giusti , al limite anche sensibilizzando la stampa nazionale (come presumo sia stato fatto con pedulla). Mettere uno striscione al liberati non serve a nulla. 

Mah, secondo me invece tutto fa brodo 

 

Tanto non mi sembra che a stare zitti le cose siano migliori

Posted
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Anche quello fu un errore marchiano, ma passó perché quella Ternana era più forte degli arbitri, del var e di tutta l’AIA, poi daje e daje anche la cipolla diventa ajo e all’ennesimo furto con scasso, il rigore che si procuró il sig. Coda, altro furto, ma stavolta a mano armata, fece rompere il giocattolo, e anche in questo caso la stampa nostrana a disquisire sulle prestazioni dei giocatori, sui loro errori, ma ad esclusione di pochissimi, nessuno a scrivere che il risultato fu falsato!

e perchè quello col modena in casa?

l'attaccante loro è andato addosso al nostro difensore quando la palla stava verso la san martino, anche quello passato in sordina perchè poi abbiamo comunque vinto

Posted

in qualche occasione è necessario far capire chi lavora professionalmente per il bene di un club e chi parla/scrive per il propio ego e la propia soddisfazione mista ad ignoranza.

  • Upvote 1
Posted

Abbiamo vinto e soprassediamo su tante cose, ma io ho il vizio di segnarmi gli episodi. Non parlo delle azioni in campo; ma della notizia, poi smentita, della presenza del pelato in panchina.

Sicuro che qualche genio retroflesso, del gabinetto del sindaco, ha fatto girare la notizia per mera pubblicità. Mi chiedo però, come la stampa possa andarci dietro, senza fare un controllo con la società. Per me è un grosso problema avere Sputecchio accostato ai nostri colori, non avrei difficoltà a disertare le partite.  Non capisco invece a chi giovi creare polemica, soprattutto in una fase di campionato in cui stiamo facendo fatica, e la piazza è meglio che resti unita.

 

Posted
11 ore fa, nelpogo ha scritto:

Abbiamo vinto e soprassediamo su tante cose, ma io ho il vizio di segnarmi gli episodi. Non parlo delle azioni in campo; ma della notizia, poi smentita, della presenza del pelato in panchina.

Sicuro che qualche genio retroflesso, del gabinetto del sindaco, ha fatto girare la notizia per mera pubblicità. Mi chiedo però, come la stampa possa andarci dietro, senza fare un controllo con la società. Per me è un grosso problema avere Sputecchio accostato ai nostri colori, non avrei difficoltà a disertare le partite.  Non capisco invece a chi giovi creare polemica, soprattutto in una fase di campionato in cui stiamo facendo fatica, e la piazza è meglio che resti unita.

 

Tutto vero e corretto...

Non dare peso ed importanza, come invece qualcuno vorrebbe, a queste pseudo notizie infondate 

Posted

Lo scrivo qui anche se non c'entra una mazza: questa mattina sono iniziati i mondiali paralimpici di scherma e contestualmente e' stato inaugurato il nuovo palazzetto dello sport. Ebbene su Tg3 Rai Umbria non una parola. Allora chiedo a questi giornalisti cosi' "solerti e puntuali" nelle cose calcistiche di iniziare a dedicarsi anche ad altro come ad esempio scrivere due righe sui loro siti e giorna(lini) di questa sistematica opera di delegittimazione di Terni e provincia da parte della RAI e della regione.

Posted
21 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Lo scrivo qui anche se non c'entra una mazza: questa mattina sono iniziati i mondiali paralimpici di scherma e contestualmente e' stato inaugurato il nuovo palazzetto dello sport. Ebbene su Tg3 Rai Umbria non una parola. Allora chiedo a questi giornalisti cosi' "solerti e puntuali" nelle cose calcistiche di iniziare a dedicarsi anche ad altro come ad esempio scrivere due righe sui loro siti e giorna(lini) di questa sistematica opera di delegittimazione di Terni e provincia da parte della RAI e della regione.

No no, invece c’entra eccome….visto che a livello “locale” dovrebbero riguardarci anche le cose di quel TG3 di merda.

Hai fatto benissimo a segnalarlo, anzi continuiamo a farlo, così magari si fa un bel dossier per richiedere alla RAI il non pagamento del servizio, dato che per Terni il servizio non esiste

Posted
9 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

No no, invece c’entra eccome….visto che a livello “locale” dovrebbero riguardarci anche le cose di quel TG3 di merda.

Hai fatto benissimo a segnalarlo, anzi continuiamo a farlo, così magari si fa un bel dossier per richiedere alla RAI il non pagamento del servizio, dato che per Terni il servizio non esiste

A Perugia stanno rosicando come matti per il nostro palazzetto nuovo

figurati se ci fanno un servizio 

Posted
46 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

No no, invece c’entra eccome….visto che a livello “locale” dovrebbero riguardarci anche le cose di quel TG3 di merda.

Hai fatto benissimo a segnalarlo, anzi continuiamo a farlo, così magari si fa un bel dossier per richiedere alla RAI il non pagamento del servizio, dato che per Terni il servizio non esiste

Poi si paga un canone e se permetti gente come merdinicca anche no. 

Lui al massimo puo stare a Telestupido

 

Posted
1 ora fa, Pleonastico ha scritto:

Lo scrivo qui anche se non c'entra una mazza: questa mattina sono iniziati i mondiali paralimpici di scherma e contestualmente e' stato inaugurato il nuovo palazzetto dello sport. Ebbene su Tg3 Rai Umbria non una parola. Allora chiedo a questi giornalisti cosi' "solerti e puntuali" nelle cose calcistiche di iniziare a dedicarsi anche ad altro come ad esempio scrivere due righe sui loro siti e giorna(lini) di questa sistematica opera di delegittimazione di Terni e provincia da parte della RAI e della regione.

L’inaugurazione ufficiale è in corso ora

sper facciano un servizio stasera 

Posted (edited)
1 ora fa, Pleonastico ha scritto:

Lo scrivo qui anche se non c'entra una mazza: questa mattina sono iniziati i mondiali paralimpici di scherma e contestualmente e' stato inaugurato il nuovo palazzetto dello sport. Ebbene su Tg3 Rai Umbria non una parola. Allora chiedo a questi giornalisti cosi' "solerti e puntuali" nelle cose calcistiche di iniziare a dedicarsi anche ad altro come ad esempio scrivere due righe sui loro siti e giorna(lini) di questa sistematica opera di delegittimazione di Terni e provincia da parte della RAI e della regione.

Il servizio c'è stato ieri con tanto di interviste alla vezzali, abodi, Tiberi e il presidente della federazione  scherma che ha elogiato Terni affermando che la scelta è ricaduta sulla nostra città per il gran lavoro svolto agli europei del 2018  al palatennistavolo. 

Ovviamente servizio anche sul palazzetto ma l inaugurazione ufficiale è oggi

 

 

Edited by CAPPUCCINO KID
Posted
1 minuto fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Il servizio c'è stato ieri con tanto di interviste alla vezzali, abodi, Tiberi e il presidente della federazione  scherma che ha elogiato Terni affermando che la scelta è ricaduta sulla nostra città per il gran lavoro svolto agli europei del 2018  al palatennistavolo. 

Ovviamente servizio anche sul palazzetto ma l inaugurazione ufficiale è oggi

 

 

Ne sai più tu dal Canada che noi da qui 

Posted
6 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Il servizio c'è stato ieri con tanto di interviste alla vezzali, abodi, Tiberi e il presidente della federazione  scherma che ha elogiato Terni affermando che la scelta è ricaduta sulla nostra città per il gran lavoro svolto agli europei del 2018  al palatennistavolo. 

Ovviamente servizio anche sul palazzetto ma l inaugurazione ufficiale è oggi

 

 

Comunque Abodi non c'era.....semmai ci sara' oggi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.