Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 2/10/2023 Alle 15:21, nelpogo ha scritto:

Non capisco invece a chi giovi creare polemica

Giova al pelato, che senza calcio finisce sui giornali solo quando si copre di ridicolo

Posted
3 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Not really

 

Per intervenire nei topic devo sapere e quella è l unica via che ho per tenermi informato

peggio ancora, mi vuoi dire che prima di scrivere sui social ti documenti??

Posted
Adesso, Dado ha scritto:

peggio ancora, mi vuoi dire che prima di scrivere sui social ti documenti??

Perché peggio ancora? , se qui (l unico posto dove interagisco) voglio scambiare idee o opinioni riguardanti la città dovrò essere un pochino informato o no? 

 

 

Posted
13 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Perché peggio ancora? , se qui (l unico posto dove interagisco) voglio scambiare idee o opinioni riguardanti la città dovrò essere un pochino informato o no? 

Credo che sulla pagina Facebook di AM channel carichino Anche i servizi del telegiornale. Meglio del tg3 Umbria è di sicuro! 

Posted
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Credo che sulla pagina Facebook di AM channel carichino Anche i servizi del telegiornale. Meglio del tg3 Umbria è di sicuro! 

Non ho FB

Ma da una settimana li caricano anche su utube

Posted
1 ora fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

dovrò essere un pochino informato o no?  

ma si, ti fa onore. Era solo una battuta sul livello di (non) informazione di chi in genere scrive qualcosa su internet.

Posted
4 ore fa, POSSE ha scritto:

Ma non la aprite neanche sta merda no...

non lo farò più. ma se non posso leggere manco più un articolo de il messaggero siamo ben che arrivati.

Posted
Il 26/9/2023 Alle 18:15, Lele81 ha scritto:

Ammesso che la Ternana sia davvero presa di mira intenzionalmente dagli arbitri, secondo voi perché accade?

Il pelatone ha venduto, come mai ci odiano?

Forse ormai per abitudine, siamo da punire per i secoli dei secoli per loro

Posted
11 ore fa, blasco ha scritto:

non lo farò più. ma se non posso leggere manco più un articolo de il messaggero siamo ben che arrivati.

No ci mancherebbe, io ho visto ternananews, mi sembra di aver letto parecchie cazzate li, come in altre pagine che campano di articoletti attira click. Comunque considero una cacata anche il messaggero 😁

Posted (edited)
1 ora fa, POSSE ha scritto:

No ci mancherebbe, io ho visto ternananews, mi sembra di aver letto parecchie cazzate li, come in altre pagine che campano di articoletti attira click. Comunque considero una cacata anche il messaggero 😁

si anche io l’ho letto su TN. 

da grattasse li cojoni co sti gufi che scrivono 

Edited by blasco
Posted
19 ore fa, Pleonastico ha scritto:

Lo scrivo qui anche se non c'entra una mazza: questa mattina sono iniziati i mondiali paralimpici di scherma e contestualmente e' stato inaugurato il nuovo palazzetto dello sport. Ebbene su Tg3 Rai Umbria non una parola. Allora chiedo a questi giornalisti cosi' "solerti e puntuali" nelle cose calcistiche di iniziare a dedicarsi anche ad altro come ad esempio scrivere due righe sui loro siti e giorna(lini) di questa sistematica opera di delegittimazione di Terni e provincia da parte della RAI e della regione.

Buongiorno a tutti, siccome sono masochista ieri sera sul tardi mi sono rivisto il tg3 Umbria delle 19.30: Durata 19 minuti, servizio sui mondiali e palazzetto dello sport 1.50 minuti di cui 40s di cazzeggio di Bandecchi. Faccio notare che il servizio prima che parlava di un castello sperduto dalle parti di San Venanzo è durato 2.10 minuti e il servizio dopo sul calcio a cinque femminile di Foligno 1.50 minuti.

Ecco mi chiedo come caz..o è possibile che l'inaugurazione di una struttura del genere sia così trattata? Se tutto cio' fosse successo a Pg avrebbero fatto vedere pure i cessi.

  • 7 months later...
Posted

Prendere appunti dal giornalista di Ascoli…saper fare il proprio lavoro e informare veramente la tifoseria. In 30 là dentro non avete una presenza in seconda categoria e anche in situazioni tragiche vi ostinate a fare i tattici, solamente uno ha cercato di fare qualche domanda sensata.Vergognosi. 

  • Upvote 1
Posted (edited)

Copio/Incollo un mio vecchio post, tanto per ribadire come nessuno è prevenuto verso diversi professionisti del giornalismo di Terni, che quando possono e vogliono - anche con ben più eleganza di quello di Ascoli citato - sanno fare ottime cose.

 

Era il Inviato 27 Aprile, 2023 :

 

 

Posto qua la parte in oggetto del topic della bellissima puntata di "Che calcio Vuoi". Giornalismo vero. Come raramente si incontra nella Conca.

 
Complimenti a tutti voi @Cacafocu @park @Semprerossoverde @ONTV @
 
Edited by chetestraceki

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.