Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 19/5/2024 Alle 13:39, longarinivattene! ha scritto:

Dopo questa stagione semi anonima, su Ferrante ho ceduto. 
Non sono più 🌈 di lui, sono passato al giovane Perlingieri (omonimo del mio Maestro di Diritto Privato e Civile) 

Ma la fica te fa schifo? Vedi un po' che fare!

Posted
5 ore fa, Gianlu ha scritto:

Ma la fica te fa schifo? Vedi un po' che fare!

T’ha risposto sotto il saggio Gagarin. 
Sono passato agli step successivi 

5 ore fa, Gagarin ha scritto:

Ne ha fatto indigestione in passato, ormai niente

• 1 month later...
Posted

Il Bari su Partipilo: sarebbe un ritorno a casa. Operazione non facile

Barese di nascita, ha già giocato con i biancorossi

IPA_IPA39668154-1-1.jpg  

Il Bari ci prova per Anthony Partipilo. Barese, con un passato in biancorosso (aveva debuttato in B), nell’ultima stagione ha fatto benissimo con il Parma, vincendo il campionato.

• 3 weeks later...
Posted

Vittorio Galigani lascia il Taranto Calcio: le parole del consulente

12.07.2024 21:40 di  Maurizio Calò

Con un comunicato apparso sul suo profilo social, il consulente del Taranto Vittorio Galigani annuncia la separazione dal club rossoblù. Ecco le sue parole:

''Ho deciso di chiudere il rapporto con il Taranto F.C. 1927 S.r.l. E' venuta meno la condivisione del progetto. I numeri sono più importanti dei risultati, in una categoria dove non esiste sostenibilità. Argomenti che intendo trattare nel corso di una conferenza stampa entro la fine del corrente mese di luglio. Esco a testa alta e petto in fuori, orgoglioso del lavoro svolto in tanti anni e dei tanti successi, dietro la scrivania e sul campo, ottenuti con quei colori. Massimo Giove rimane il "fratello" di sempre, merita il rispetto della città, gli auguro di trovare la soluzione migliore per l'immediato futuro.''

Posted

Messina, per l'attacco torna di moda il nome dell'esperto Federico Dionisi

12.07.2024 23:00 di  Antonino Sergi   

Il Messina con Giuseppe Pavone alla guida della parte tecnica prova a rinforzare il reparto offensivo, possibile un nome esperto per la categoria. Secondo quanto riferito da messinasportiva, i peloritani infatti hanno messo gli occhi su un vecchio obiettivo come Federico Dionisi della Ternana.

Posted
47 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Messina, per l'attacco torna di moda il nome dell'esperto Federico Dionisi

12.07.2024 23:00 di  Antonino Sergi   

Il Messina con Giuseppe Pavone alla guida della parte tecnica prova a rinforzare il reparto offensivo, possibile un nome esperto per la categoria. Secondo quanto riferito da messinasportiva, i peloritani infatti hanno messo gli occhi su un vecchio obiettivo come Federico Dionisi della Ternana.

Il famoso riavvicinamento a casa a fine carriera.

• Haha 1
Posted
UFFICIALE

Gubbio, tesserato l'ex centrocampista della Casertana Mattia Proietti

TUTTO mercato WEB

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mattia Proietti
.
Nato a Torino il 27 Febbraio 1992, Proietti è un centrocampista di grande esperienza che ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Casertana dopo aver disputato le prime due giornate di campionato in serie B con la Ternana.

Posted
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:
UFFICIALE

Gubbio, tesserato l'ex centrocampista della Casertana Mattia Proietti

TUTTO mercato WEB

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mattia Proietti
.
Nato a Torino il 27 Febbraio 1992, Proietti è un centrocampista di grande esperienza che ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Casertana dopo aver disputato le prime due giornate di campionato in serie B con la Ternana.

La ragazza è de Terni, no?

Posted
On 7/20/2024 at 9:03 PM, Smile said:

dalla foto Nicola me pare disperato. Secondo me gli ha detto qualcosa del tipo: "E' proprio vero che chi cia' lu pane non cia' li denti. Se gesu' cristo me avesse dato la tecnica che ciai tu, avrei fatto minimo 100 partite in nazionale."

DSCN3779-1024x768.jpg

Posted
Il 25/07/2024 Alle 15:17, Lu Cignale ha scritto:

non saprei ma secondo me in C questo e' un signor giocatore.

Il Gubbio mesa' arfa' una bella squadra.

Bel giocatore....secondo me media bassa da C

Posted (edited)
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Secondo me de piu'. Noi ci abbiamo sfiorato i playoff in B con lui titolare.

Che Proietti sia un centrocampista da medio-bassa serie C mi sembra un pò esagerato . Confesso che , l'anno passato , nei mesi in cui il regista della Ternana era ....Labojko ( e prima dell'avvento di Amatucci ) io , pur con tutti i suoi limiti ,  l'ho rimpianto . 

Edited by Scandola & Giacobbo
Posted
1 minuto fa, Scandola & Giacobbo ha scritto:

Che Proietti sia un centrocampista da medio-bassa serie C mi sembra un pò esagerato . Confesso che , l'anno passato , nei mesi in cui il regista della Ternana era ....Labojko ( e prima dell'avvento di Amatucci ) io , pur con tutti i suoi limiti ,  l'ho rimpianto . 

Pure io

Posted
12 minutes ago, Scandola & Giacobbo said:

tra l'altro quest'anno in B il Brescia ha fatto un bel campionato con Paghera titolare, che da noi faceva la riserva a Proietti.

Posted
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Secondo me de piu'. Noi ci abbiamo sfiorato i playoff in B con lui titolare.

Per me quel campionato di B stravinto gli ha fatto credere di essere un giocatore di alta B.

Lezioso,non ha un accellerazione,non contrasta ed ingenuo con falli inutili (tipo rigore per il Catanzaro al 93simo). Per me meglio Viviani che ti fa 2 partite all'anno

Posted
2 hours ago, BOMBER75 said:

Per me quel campionato di B stravinto gli ha fatto credere di essere un giocatore di alta B.

Lezioso,non ha un accellerazione,non contrasta ed ingenuo con falli inutili (tipo rigore per il Catanzaro al 93simo). Per me meglio Viviani che ti fa 2 partite all'anno

non sara' granche' per la B (difatti l'ha fatta solo 2 anni), ma da qui a dire che e' scarso per la C ce ne passa.