Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me dovrebbero proibire il passaggio nello stesso anno a squadre avversarie di giocatori e allenatori. La domenica prima giochi con la squadra di provenienza e poi te lo ritrovi contro.

carboni con noi non giocava mai.

ce manca solo che applicano il proibizionismo su sta roba poi stamo a posto.

• Thanks 1
Posted
14 ore fa, Pericle ha scritto:

“…  Bellissima emozione segnare al Vanni Sanna ed esordire da titolare così, con una rete che ha aiutato la squadra a conquistare i tre punti. È importante aver risposto presente alla prima da titolare. …”

Poteva “rispondere presente” al Vanni Sanna da titolare anche un girone fa…

mavattelapjiainculo

Posted
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

“…  Bellissima emozione segnare al Vanni Sanna ed esordire da titolare così, con una rete che ha aiutato la squadra a conquistare i tre punti. È importante aver risposto presente alla prima da titolare. …”

Poteva “rispondere presente” al Vanni Sanna da titolare anche un girone fa…

mavattelapjiainculo

Vabbè... è de Sassari, su...e poi me pare che quel giorno l'unico che ha timbrato il cartellino è stato il difensore loro.

• Upvote 1
Posted
5 ore fa, patton ha scritto:

carboni con noi non giocava mai.

ce manca solo che applicano il proibizionismo su sta roba poi stamo a posto.

Io dicevo di non poter andare su squadre dello stesso campionato. Non mi sembra proibizionismo 

Posted

Nel complesso, credo che sto ragazzo abbia avuto una grossa sfiga... giusto mandarlo a giocare altrove, anche perchè credo che queste siano le prime partite da professionista e se non erro la Ternana ha investito pure soldi nel suo cartellino...

• Upvote 1
Posted
7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Comunque il procuratore de sto bardascio è in odore de premio Nobel.

vabbeh la promotion league svizzera penso che sia equiparabile ad una promozione umbra, come livello.

Posted
1 ora fa, patton ha scritto:

vabbeh la promotion league svizzera penso che sia equiparabile ad una promozione umbra, come livello.

Ma io penso che in terza divisione Svizzera si trova un posto agli uffici di collocamento non ci vuole il procuratore

Posted
2 hours ago, patton said:

a 22 anni ancora non ha mai fatto un gol, gia' che gli trovano continuamente delle squadre non me pare poco. Lo stipendio immagino sia sempre quello firmato co la Ternana.

Posted

Pensando a Dugangic, mi chiedo perché la Croazia, che ha una grande dignità calcistica, abbia affidato le sue principali squadre ad allenatori italiani mezze pippe. La Dinamo a Cannavaro, l'Hajduk a Gattuso, l'Osijek a... Coppitelli?? Boh

Posted

La sconfitta rimediata da Breda con la sua Salernitana contro il Cesena personalmente mi ha ricordato una delle tante maledette sconfitte rimedite dalla Ternana dello scorso anno.

Rigore sbagliato al 83° (tirato malissimo da Cerri), gol degli avversari da azione d'angolo e 2-0 al 95° in contropiede. 

Per Breda 8 punti in 8 partite e con la squadra penultima (scavalcata oggi dal Frosinone) si parla di un serio rischio esonero.

Posted
Il 27/02/2025 Alle 11:37, Lu Cignale ha scritto:

a 22 anni ancora non ha mai fatto un gol, gia' che gli trovano continuamente delle squadre non me pare poco. Lo stipendio immagino sia sempre quello firmato co la Ternana.

in svizzera un ritocchino non si nega a nessuno. E netto beneficio fiscale.

Posted (edited)
Il 25/02/2025 Alle 08:19, Lu Cignale ha scritto:

Nel frattempo seconda partita da titolare per Franchi. Mesa' che ha anche fatto una bella parata.

Piu' che bella... "straordinaria" (definizione del telecronista).

Diamo a Denis cio' che e' di Denis...

Edited by il professore
Posted
3 hours ago, il professore said:

Piu' che bella... "straordinaria" (definizione del telecronista).

Diamo a Denis cio' che e' di Denis...

chissa' magari con un po' d'esperienza se rivela anche bravo.

A me fisicamente e stilisticamente ricorda un po' Meret (portiere che pero' non mi ha mai convinto per quei livelli).

Posted
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

A me fisicamente e stilisticamente ricorda un po' Meret (portiere che pero' non mi ha mai convinto per quei livelli).

Diciamo che noi l'abbiamo giudicato da un errore clamoroso (infortunio vero e proprio) e non abbiamo più avuto occasione di vederlo.

Posted
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Io credo che per arrivare al PSG, anche come terzo di Donnarumma, non puoi essere un bluff...

Purtroppo a Terni ha fatto quella papera...

Ora deve giocare per dimenticare... e acquisre esperienza e sicurezza.

Posted
1 minute ago, il professore said:

Io credo che per arrivare al PSG, anche come terzo di Donnarumma, non puoi essere un bluff...

Purtroppo a Terni ha fatto quella papera...

Ora deve giocare per dimenticare... e acquisre esperienza e sicurezza.

probabile ma e' un'esperienza che non va nemmeno sopravvalutata.

Se guardi le primavere delle squadre top del mondo, la maggioranza di quei ragazzi poi nel giro di qualche anno scivola nelle categorie inferiori se non nei dilettanti.

Per dire noi ne abbiamo avuti diversi, tipo Callegari dal PSG o quello del Barcellona l'anno scorso, il capitano della Roma scudettata Di Livio e quello dell'Inter Della Giovanna: tutti finiti in C o tra i dilettanti.

Speriamo a Franchi vada molto meglio.

• Upvote 2
Posted
16 ore fa, adriatico ha scritto:

non abbiamo più avuto occasione di vederlo.

io personalmente non me ne lamento. Nessun accanimento verso il ragazzo, ci mancherebbe, ma se esordisci con un cappellone che costa una partita fatale (e che fa ancora in tempo a costarci l'intera stagione) la cosa giusta da fare è andare a cercare spazio altrove, come ha fatto lui.

Posted

Forse arrivo col treno della breccia ma è stato scritto che Pobega ha segnato a Lisbona una mese fa? Era mai successo che un nostro ex segnasse un gol in Champions League? Forse Candreva e/o Jimenez?