Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 hours ago, Fievel said:

Forse arrivo col treno della breccia ma è stato scritto che Pobega ha segnato a Lisbona una mese fa? Era mai successo che un nostro ex segnasse un gol in Champions League? Forse Candreva e/o Jimenez?

Candreva sicuro. Forse l'unico.

Posted
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Candreva sicuro. Forse l'unico.

Quindi probabilmente solo Candreva ed ora Pobega. In un certo senso si tratta di un piccolo evento storico

Posted

Stasera ero sul punto di andare a vedere il mio amato Kontek nel derby col Benevento. Peraltro a prezzi di favore (10 euro la tribuna!)

Poi mi so impigrito perché è vietata la vendita online.

Se possono creare una difficoltà, lo fanno.

Posted (edited)

Purtroppo anche un altro ex ha segnato in champions. Un personaggio che poi si è dimostrato ben peggiore di quanto penoso sembrasse già a noi che lo conoscevamo.

Il nome non lo scrivo, ma penso si sia capito

Edited by LoDan
Posted
1 ora fa, LoDan ha scritto:

Purtroppo anche un altro ex ha segnato in champions. Un personaggio che poi si è dimostrato ben peggiore di quanto penoso sembrasse già a noi che lo conoscevamo.

Un personaggiuncolo....tatuato.....soprattutto uomo d onore...

Posted
3 ore fa, LoDan ha scritto:

Ah vero, l avevo rimosso! Quindi sono almeno 3

Posted
2 ore fa, yoshi ha scritto:

Un personaggiuncolo....tatuato.....soprattutto uomo d onore...

mesi fa è uscito dal carcere.

e - ovviamente - le testate giornalistiche c'hanno sguazzato (qualcuna ha anche tentato di rivalutare l'uomo...), quindi m'è capitato di leggere un'intervista dove lui si giustificava di quanto fatto dietro alla questione che è una persona troppo buona e che s'è fidato delle persone sbagliate.

Capito? mica è colpa sua. Ma della sua bontà.

Che je piji un corbo.

nano malefico.

• Upvote 1
Posted
4 ore fa, LoDan ha scritto:

Il nano de merda?

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Sabato è andata in scena la sfida tra Bari e Salernitana, una sorta di rimpatriata di ex rossoverdi.

Titolari Mantovani e Favasuli da una parte e Amatucci dall'altra. Subentrati Favilli e Pereiro, solo panchina per Falletti e Raimondo. 

Gara terminata 0-0 e che tutto sommato delude entrambe (il Bari resta in zona playoff ma ora da 8° mentre la Salernitana resta penultima).

Breda a quanto pare non è profeta in patria considerando la mole di critiche che si becca ogni partita (al momento ha raccolto 12 punti in 10 partite).

Edited by Termopiliano
Posted
1 ora fa, bor77 ha scritto:

A vedere il rendimento dei nostri campioncini dello scorso anno, direi che Breda ha fatto un vero miracolo a portarci ai play-off.

Play off mai visti a Terni.

Play out 

Posted (edited)
31 minuti fa, NINNI ha scritto:

image.png.20aa9448826af4640f9551d52a0ce970.png

in questo calcio che somiglia sempre più al calcetto che succederebbe se ci fosse un intervento del genere?

Le condizioni del­la sua articolazione apparirono subito gravi, nonostante l’arbi­tro Bernardis avesse addirittura fischiato una simulazione con­tro il Bologna.

Edited by Woodstock'73
  • 2 weeks later...
Posted
1 ora fa, feroce ha scritto:

Stavo vedendo che l' unico che sta facendo bene quest anno dell' anno scorso è Phyytia che da gennaio 12 partite 4 gol e 2 assist 

Eh già. Tutti gli altri stanno più o meno fatica (se non schifo). Anzi alcuni si apprestano a "festeggiare" la seconda retrocessione di fila (quelli di Cosenza e Salernitana).

Idem Breda (che secondo me ha fatto una cazzata epica ad accettare la Salernitana).

Posted
Il 7/4/2025 Alle 17:55, feroce ha scritto:

Esonerato Breda 

Inevitabile direi. Dopo una discreta partenza (6 punti in 4 partite) si è incartato (anche con scelte cervellotiche).

Comunque al suo posto hanno preso Pasquale Marino. 

Posted

Complimenti a Pisacane che da allenatore ha vinto la coppa Italia primavera con il Cagliari. Prima di Abate questa estate si parlava di un allenatore emergente alla prima esperienza, ho sperato fosse lui perché se ne parlava bene nel settore da quel che so. I risultati certificano... 

Posted
2 ore fa, feroce ha scritto:

Complimenti a Pisacane che da allenatore ha vinto la coppa Italia primavera con il Cagliari. Prima di Abate questa estate si parlava di un allenatore emergente alla prima esperienza, ho sperato fosse lui perché se ne parlava bene nel settore da quel che so. I risultati certificano... 

Beh diciamo che gli allenatori che vincono campionati o coppe nei settori giovanili non necessariamente poi hanno una carriera altrettanto vincente e brillante anche nei senior. Poi in concreto di esempi ce ne possono essere a decine in un senso ma anche altrettanti in un altro. I primi due che al volo mi vengono in mente. Simone Inzaghi con la primavera della Lazio vinse 2 Coppe Italia e 1 supercoppa (e dopo di lui il nulla o quasi) e poi si è confermato ad alti livelli anche tra i grandi. Di contro uno Stramaccioni vinse qualcosa tipo la Champions dei giovani ma poi ha avuto una carriera alquanto modesta.

Direi che dipende da tanti fattori.

Posted
7 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Beh diciamo che gli allenatori che vincono campionati o coppe nei settori giovanili non necessariamente poi hanno una carriera altrettanto vincente e brillante anche nei senior. Poi in concreto di esempi ce ne possono essere a decine in un senso ma anche altrettanti in un altro. I primi due che al volo mi vengono in mente. Simone Inzaghi con la primavera della Lazio vinse 2 Coppe Italia e 1 supercoppa (e dopo di lui il nulla o quasi) e poi si è confermato ad alti livelli anche tra i grandi. Di contro uno Stramaccioni vinse qualcosa tipo la Champions dei giovani ma poi ha avuto una carriera alquanto modesta.

Direi che dipende da tanti fattori.

Anche Abate ha raggiunto una finale di Champions...non è che dico sarà un grande allenatore sicuramente era solo un complimento. Poi per carità quando alleni le giovanili la qualità dei ragazzi sposta molto...Camarda Jimenez Zeroli e Liberali gente che nel giro di 2 anni gioca da protagonista in serie A. La primavera del Cagliari con tutto il rispetto ma rende ancora più importante il risultato. Poi per altro era pure partita bene in campionato...