Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 30/09/2025 at 10:13, Termopiliano ha scritto:

Amatucci (Las Palmas): 6 presenze tutte da titolare. Da quel che leggo sta facendo bene ed è diventato già un beniamino dei suoi tifosi (anche se la squadra non sta andando benissimo).

Un gran bel prospetto, a me piace come metronomo, potrebbe fare una bella carriera.

leggendo che la squadra non sta andando benissimo ho pensato: "ma allora porta sfiga?"

Poi guardando la classifica,  beh almeno è quinto, rispetto a Ternana e Salernitana, ...

image.png.a8d0bd09bc45ed38695fb03ce944723b.png

Posted
5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Un gran bel prospetto, a me piace come metronomo, potrebbe fare una bella carriera.

leggendo che la squadra non sta andando benissimo ho pensato: "ma allora porta sfiga?"

Poi guardando la classifica,  beh almeno è quinto, rispetto a Ternana e Salernitana, ...

image.png.a8d0bd09bc45ed38695fb03ce944723b.png

A mio modo di vedere dei vari giovani arrivati in rossoverde è senz'altro uno dei più promettenti e futuribili. Forse l'unico che potrà arrivare in serie A.

Quando avevo guardato io la classifica erano tipo 8°/9° ma ora vedo che si sono ripresi. Se non erro hanno l'obiettivo di vincere il campionato o comunque di tornare in liga.

In effetti i veri porta sfiga sono altri, tipo il buon Dalle Mura 😅

Posted
20 hours ago, Odoacre Chierico said:

La creatura ce l’ho anch’io e sono sposato da vent’anni.

Nonostante questo non ho perso il gusto per la battuta fine a se stessa, senza rincorrere per forza una morale che per quanto condivisibile in alcuni casi risulta completamente stonata.

Ma so’ scelte pure quelle.

Nessuna morale. 
Semplicemente dico che a livello legale e finanziario ti sposi o no.. se hai dei figli riconosciuti e vivi nella stessa dimora sei difatto una coppia di fatto come se fossi sposato.

Posted
Il 19/10/2025 at 16:11, Termopiliano ha scritto:

Eurogol, come si suol dire. Fin qui praticamente il suo primo acuto stagionale ma in una gara dal peso specifico enorme.

Da quella distanza ha delle colpe anche il portiere...

Posted
On 10/19/2025 at 10:38 PM, mostro77 said:

Che bomber

Screenshot_2025-10-19-17-37-46-756_com.android.chrome.jpg

Screenshot_2025-10-19-17-38-09-220_com.android.chrome.jpg

Grande. So contento. Dunque ha fatto piu' gol in 2 partite in Eccellenza che in 5-6 anni da professionista. De sto passo puo' anche sogna' de approda' in serie D.

Posted
Il 21/10/2025 at 12:34, Pleonastico ha scritto:

La Juve Stabia di Abate in amministrazione giudiziaria per mafia....

Clan D'Alessandro, Ignazio porca mado se li sogna la notte 

Posted
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Intanto il nostro bomber Dolla Rum 9 presenze con 0 gol e 0 assist a Lumezzane.

Si deve ancora inserire nei meccanismi.

Posted
4 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Però dice che è stato cacciato facendo il suo calcio e rifarebbe tutto. Ma soprattutto ora L'Aquila ha un tifoso in più.

Vesti strappate a l' aquila per l'esonero del vate

Posted

Ieri sera Luca Leone (attuale direttore sportivo del Lanciano, in eccellenza) ospite a "Solo Calcio" su Rete8. 

Diversi riferimenti alla sua esperienza alla Ternana. 

Parlando di mercato dice che lui non crede in quello di gennaio (mi sa che qualcuno se ne era accorto 😅).

Posted
1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

Ieri sera Luca Leone (attuale direttore sportivo del Lanciano, in eccellenza) ospite a "Solo Calcio" su Rete8. 

Diversi riferimenti alla sua esperienza alla Ternana. 

Parlando di mercato dice che lui non crede in quello di gennaio (mi sa che qualcuno se ne era accorto 😅).

strano eh :) ditegli che un bravo DS osserva le carenze della squadra e con due tre innesti spesso la squadra la sistemi eccome 

Posted (edited)

Ho fatto confusione con il quote...

Comunque sia dicevano sia il miglior direttore sportivo d'Abruzzo e soprattutto che a Terni ha fatto benissimo costruendo uno squadrone. Tocca stacce.

Edited by Termopiliano