Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
3 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Breda si salva con il Padova (mentre D'Angelo praticamente retrocede con lo Spezia).

In un mondo giusto questa cosa sarebbe dovuta accadere pari pari due anni fa.

Eh si... stavolta, a differenza de 2 anni fa, al Venezia je servivano i punti... e comunque, quando hanno visto che je bastava il pari, je n'hanno comunque regalato 1 anche questa volta... 

Edited by il professore
Posted
23 minuti fa, il professore ha scritto:

Eh si... stavolta, a differenza de 2 anni fa, al Venezia je servivano i punti... e comunque, quando hanno visto che je bastava il pari, je n'hanno comunque regalato 1 anche questa volta... 

Beh i punti al Venezia servivano anche due anni fa. Vincendo sarebbero andati in A direttamente a scapito del Como (che pareggiò in casa con il Cosenza). Con quella sconfitta invece furono condannati ai play-off (che poi comunque vinsero, anche se ora a memoria non ricordo contro chi).

Ricordo male io?

• Upvote 1
Posted
1 minuto fa, Termopiliano ha scritto:

Beh i punti al Venezia servivano anche due anni fa. Vincendo sarebbero andati in A direttamente a scapito del Como (che pareggiò in casa con il Cosenza). Con quella sconfitta invece furono condannati ai play-off (che poi comunque vinsero, anche se ora a memoria non ricordo contro chi).

Ricordo male io?

Vinsero contro la Cremonese 

Posted
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Vinsero contro la Cremonese 

Ah ecco. Quella finale play-off l'ho completamente rimossa e non mi sarebbe tornata in mente (purtroppo non ho mai rimosso del tutto quella dei playout, ma vabbè).

Posted
6 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Ah ecco. Quella finale play-off l'ho completamente rimossa e non mi sarebbe tornata in mente (purtroppo non ho mai rimosso del tutto quella dei playout, ma vabbè).

A chi lo dici, quante ne avemo vissute, se potrebbe scrive un libro

Posted
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

A chi lo dici, quante ne avemo vissute, se potrebbe scrive un libro

Mi sa che già su quell'anno lì (o anche solo sugli ultimi 3 mesi) ci uscirebbe un bel thriller (misto horror) da far invidia al miglior Stephen King.

Poi per carità ogni club ha le sue annate sfortunate, ma quella annata credo che a suo modo sia unica e irripetibile.

Posted
3 ore fa, il professore ha scritto:

I punti gli servivano due anni fa.

Je se sprofondasse la laguna.

Posted (edited)

Cmq li giocatori che capocce.

Ciammaglichella 1 presenza in B con 9 minuti giocati, complimenti. 

Non è voluto rimanere, almeno qui giocava. 

Edited by Lu Trejo
Posted
4 hours ago, Lu Trejo said:

Cmq li giocatori che capocce.

Ciammaglichella 1 presenza in B con 9 minuti giocati, complimenti. 

Non è voluto rimanere, almeno qui giocava. 

o i procuratori... Magari' la' s'e' intascato 10.000 euro de piu', che ce capisci.

Posted

altro fenomeno: Bianay Balcot.

Con noi OK non era titolare, ma me pare fece 18 presenze in 21 partite e davanti aveva Romeo che non era irresistibile e poi Kerrigan che anche lui non e' un fenomeno. Insomma se lo poteva gioca' il posto.

E' annato in serie B, ha fatto 2 presenze entrando al 90esimo e poi s'e' infortunato.

Posted (edited)
19 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Piuttosto interessante direi.

Lucarelli un grande. Bandecchi riesce addirittura a risultare simpatico (almeno a tratti).

Certo che quel esonero anche raccontato anni dopo risulta sempre più scandaloso.

Edited by Termopiliano
Posted

Abate se ne va in semifinale di playoff con un solo risultato a disposizione a Modena. 

Ora se la vedrà con il Monza.

Tra gli ex nelle vespe anche diakite,Ngiambichella e Dalle Mura

Posted
9 hours ago, lugamba said:

Abate se ne va in semifinale di playoff con un solo risultato a disposizione a Modena. 

Ora se la vedrà con il Monza.

Tra gli ex nelle vespe anche diakite,Ngiambichella e Dalle Mura

complimenti anche a Dalle Mura che per la prima volta in carriera quest'anno non retrocedera'

• Haha 1
Posted
10 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Intanto il "buon" Abate con la sua Juve Stabia si qualifica alle semifinali dei playoff di serie B. Non male per un'esordiente in categoria.

Qui dentro e non solo in diversi lo scorso anno lo hanno massacrato…e pensare che secondo me l’inizio della fine sportiva risale al suo primo esonero poi rientrato 

Posted
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

complimenti anche a Dalle Mura che per la prima volta in carriera quest'anno non retrocedera'

Almeno non sul campo 😆

1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Qui dentro e non solo in diversi lo scorso anno lo hanno massacrato…e pensare che secondo me l’inizio della fine sportiva risale al suo primo esonero poi rientrato 

Eh si, ricordo bene. Alcune critiche probabilmente anche ingenerose o comunque esagerate. Tutti possono essere criticati e discussi, ma alcune frecciatine e perculate (ascoltate anche in alcune trasmissioni solitamente equilibrate) erano decisamente fuori luogo.

Poi per carità, anche Luis Enrique quando allenava la Roma fu trattato da deficiente e poi ha avuto una carriera un tantinello vincente. Nel senso che nessuno ha la sfera magica e ci sta di valutare il "qui ed ora" (ma appunto magari evitando esagerazioni).

Posted
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Uno sono io e non mi nascondo.

E ribadisco che in C il tic toc che faceva lui non serviva un cazzo ed aveva una squadra decisamente fuori categoria per la C

Posted
5 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Uno sono io e non mi nascondo.

E ribadisco che in C il tic toc che faceva lui non serviva un cazzo ed aveva una squadra decisamente fuori categoria per la C

Concordo.

Dovevamo vincere il campionato con quella squadra.

Oggi non saremmo falliti.

• Haha 1
Posted (edited)
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo.

Pur di non incolpare il Sindaco daresti la colpa a Moira Orfei del fallimento...

Edited by boe
  • Thanks 1
  • Haha 3
Posted
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo.

Beh nessuno ha la controprova ma Abate poteva non essere esonerato e magari avrebbe vinto i play-off. Chi lo sa.

Posted (edited)
6 minuti fa, il professore ha scritto:

In effetti Abate e' un filino piu' colpevole 😊

Sei un Grande perché credi in quello che scrivi 

Edited by boe
Posted
31 minuti fa, il professore ha scritto:

Nel senso che tirava lui il rigore? 

😉

Beh sicuramente l'avrebbe tirato meglio di qualche giocatore 😆

Però nulla esclude che magari con Abate in panchina non saresti arrivato ai rigori e l'avresti vinta prima la finale. Chissà...