Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

lo potrebbe seguire pure dubickas...mentre partipilo di propieta'del parma e in fase calante di carriera e' cercato da vicenza livorno e barletta

Lo scorso anno nella sua Bari mi sa che finì addirittura fuori lista. Che brutta fine. A sto punto si gli conviene provare a scendere di categoria.

Dubickas per la C è una buonissima riserva per una big.

Posted
4 minuti fa, koala ha scritto:

mi sbaglierò ma per me va a Livorno... prova il tutto per tutto 

la cosa strano a livorno non navigano nell'oro anzi...partipilo come ingaggio ce lha sostanzioso anche se una buona fetta la mettera'sicuramente il parma

Posted
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

la cosa strano a livorno non navigano nell'oro anzi...partipilo come ingaggio ce lha sostanzioso anche se una buona fetta la mettera'sicuramente il parma

Dopo un'annata de merda je toccherà abbassà le pretese, no? Oppure se spaccia pe parente de Donnarumma 🤣 

Posted (edited)
27 minuti fa, Porcino ha scritto:

Dopo un'annata de merda je toccherà abbassà le pretese, no? Oppure se spaccia pe parente de Donnarumma 🤣 

Tra l'altro da quel che leggevo va in scadenza nel 2027 e quindi mi sa che non possono darlo in prestito ma solo a titolo definitivo. Quindi o accetta la destinazione o si piglia un anno sabbatico (ma poi l'anno prossimo, dopo una stagione da fermo, dovrebbe abbassare ulteriormente le pretese).

Per un club di C può rappresentare una bella occasione.

Edited by Termopiliano
Posted
10 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Tra l'altro da quel che leggevo va in scadenza nel 2027 e quindi mi sa che non possono darlo in prestito ma solo a titolo definitivo. Quindi o accetta la destinazione o si piglia un anno sabbatico (ma poi l'anno prossimo, dopo una stagione da fermo, dovrebbe abbassare ulteriormente le pretese).

Per un club di C può rappresentare una bella occasione.

Si assolutamente, in C può fare la differenza. 

Posted
15 ore fa, Dado ha scritto:

A me rimane impressa quella. Pesante 

Non fu una capocciata ma una scarcagnata de sinistro a mezzo metro dalla porta. Sto spastico

Posted (edited)

Io sto facendo adesso come Fantozzi quando fu crocifisso in sala mensa ..

Io ero Frocio per Casasola.

Ora mi impallinano come successe a Nonno Andreazzoli...

Edited by boe
Posted (edited)
55 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Non fu una capocciata ma una scarcagnata de sinistro a mezzo metro dalla porta. Sto spastico

Un capolavoro a non coje la porta

20260715_180400.jpg

Edited by Lu Trejo
Posted

Ceravolo, Masi, Meccariello, Ragusa, Donnarumma e Viviani al nuovo corso allenatori FIGC. 

Posted
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Un patentino non se nega a nessuno

Purché uno sappia scrivere le proprie generalità! 

e che sappia cosa sono le generalità 😁😁😁😁

Posted
34 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

su vallocchia c'e' la fila..conteso tra samba barletta salernitana e cosenza mentre il campobasso e' su dalterio

Se può invogliarli maggiormente gli ci metto anche kiwi insieme nel pacco 

Posted
Il 16/07/2026 at 11:24, cascata rossoverde ha scritto:

su vallocchia c'e' la fila..conteso tra samba barletta salernitana e cosenza mentre il campobasso e' su dalterio

Il portieone se porta pure Claudia.???

Posted
16 hours ago, Robertino said:

Ufficiale partipilo al barletta!

orca trota.

SULLA CARTA non male per una neopromossa.

Certa va capito se il ragazzo e' ancora deambulante, visto che mesa' che non scende in campo da dicembre.

Posted (edited)
Il 16/07/2026 at 05:49, cascata rossoverde ha scritto:

donati al pescara..pronto un biennale piu'opzione

Ora dovrebbe essere ufficiale.

Comunque sia a proposito di giocatori del Pescara dello scorso anno alcuni andranno in A (Dagasso, Desplanches, Berardi e forse Di Nardo), tanti sono rimasti in B (Olzer, Insigne, Brugman, Acampora, Tsdajout). L'allenatore idem (Gorgone al Catanzaro). In pratica sono retrocessi solo i tifosi, il presidente e il d.s. 😅

Edited by Termopiliano
Posted (edited)
9 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Ora dovrebbe essere ufficiale.

Comunque sia a proposito di giocatori del Pescara dello scorso anno alcuni andranno in A (Dagasso, Desplanches, Berardi e forse Di Nardo), tanti sono rimasti in B (Olzer, Insigne, Brugman, Acampora, Tsdajout). L'allenatore idem (Gorgone al Catanzaro). In pratica sono retrocessi solo i tifosi, il presidente e il d.s. 😅

Purtroppo per loro sono partiti con quella squadra a Marzo... fossero partiti ad Agosto si sarebbero giocati la A ai playoff...

Edited by il professore