Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Purtroppo per loro sono partiti con quella squadra a Marzo... fossero partiti ad Agosto si sarebbero giocati la A ai playoff...

Vero. Sono partiti con una rosa imbarazzante, corretta evidentemente troppo tardi. Magari non i playoff ma sicuramente si sarebbero salvati tranquillamente.

Comunque Donati probabilmente poteva ambire a qualcosa di meglio del Pescara.

Posted
8 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Vero. Sono partiti con una rosa imbarazzante, corretta evidentemente troppo tardi. Magari non i playoff ma sicuramente si sarebbero salvati tranquillamente.

Comunque Donati probabilmente poteva ambire a qualcosa di meglio del Pescara.

Secondo me il Donati del primo anno SI...

... ma il Donati del girone di ritorno dello scorso anno forse non lo avrei tenuto nemmeno in D...

Posted
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Secondo me il Donati del primo anno SI...

... ma il Donati del girone di ritorno dello scorso anno forse non lo avrei tenuto nemmeno in D...

Severo ma giusto 😅

In effetti lo scorso anno ha oscillato tra il dannoso e il disastroso. Ma si è camuffato bene perché con tutto quello che è successo in molti (parlo di addetti ai lavori) avranno rimosso quanto accaduto.

Poi vabbè si sa che molto dipende anche dalla bravura del procuratore.

Posted (edited)
22 ore fa, Robertino ha scritto:

Ufficiale partipilo al barletta!

Che fine Anthony, non perché Barletta non sia una bella piazza, neopromossa ambiziosa e con i soldini. Ma dopo le stagioni con noi, andato a Parma, io avrei scommesso in una carriera successiva sempre in bassa serie A. Esterno raro, capace di assorbire il contatto, saltare sopra il terzino, veloce...certo monopiede.

Edited by "21"
Posted
12 ore fa, "21" ha scritto:

Che fine Anthony, non perché Barletta non sia una bella piazza, neopromossa ambiziosa e con i soldini. Ma dopo le stagioni con noi, andato a Parma, io avrei scommesso in una carriera successiva sempre in bassa serie A. Esterno raro, capace di assorbire il contatto, saltare sopra il terzino, veloce...certo monopiede.

Prima di venire da noi voleva smettere fece bene li un paio di anni e poi con Lucarelli per me poca capoccia e buon monopiede 

Posted
2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Praticamente ha fatto bene solo a Terni

Ogni tanto anche noi possiamo raccontare di giocatori che hanno fatto bene solo da noi. 

Poi la mente tende a facce ricorda solo de Van Gastel e simili perché probabilmente ce piace bestemmiá.

A te no però 😂

Posted
7 hours ago, Lu Trejo said:

Praticamente ha fatto bene solo a Terni

Non sono d'accordo, il primo anno a Parma pur avendo una discreta concorrenza non ha fatto male, visto che quella squadra era stata creata per vincere. 

Dopo la.promozione tanti infortuni e recuperi lenti. 

Posted

Il Frosinone di nuovo in preparazione al Terminillo, con un Alvini sempre più sclerato, questa mattina ho rivisto gente come Corrado, Raimondo e Kutsopias, il resto hanno una carovana di giovani di colore uno più bestia dell:altro, ma dove li pijano?

IMG_20260722_100628~2.jpg

Posted
Il 18/07/2026 at 12:43, feroce ha scritto:

La responsabile marketing è andata al Perugia 

Fece un tentativo già ai tempi di Santopadre, prima di venire da noi ma le fu offerta una miseria. Qui trovò un’offerta più che adeguata.

Ora che il budget è da serie D, torna all’ovile.

Normali dinamiche. Ce ne facciamo una ragione insieme a numerose altre cose.

Posted
15 minuti fa, babylon ha scritto:

Il Frosinone di nuovo in preparazione al Terminillo, con un Alvini sempre più sclerato, questa mattina ho rivisto gente come Corrado, Raimondo e Kutsopias, il resto hanno una carovana di giovani di colore uno più bestia dell:altro, ma dove li pijano?

Nell’agro pontino

Posted
17 minuti fa, babylon ha scritto:

A me piuttosto sconcerta il fatto che una squadra di Serie A possa fare il ritiro ai Cinque Confini, che per quanto rimesso a posto (ho visto lavori sulle strutture sportive nell’ultimo anno) rimane sempre una situazione abbastanza estrema dal mio punto di vista.

Ma evidentemente il principale pregio di Stirpe è proprio questo, poca spesa molta resa.

Posted (edited)
32 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Fece un tentativo già ai tempi di Santopadre, prima di venire da noi ma le fu offerta una miseria. Qui trovò un’offerta più che adeguata.

Ora che il budget è da serie D, torna all’ovile.

Normali dinamiche. Ce ne facciamo una ragione insieme a numerose altre cose.

Francamente ci sono rimasto un po' così ...

Da noi fece un ottimo lavoro l'anno dei Telefonisti ma non sapevo che era già stata li..

Lasciò la Ternana l'inizio dello scorso anno mi pare.

La foto insieme a quel XXXXXX con i capelli Bianchi.

Fammi stare zitto ,la blocco su Instagram come ho fatto con Sputnik perché perdo la testa con facilità a leggere certe cose.

Ecco perché gente come Modestino,uno di noi,deve tornare al suo posto,o la Dottoressa Favoriti,queste figure non si possono lasciare andare via,rappresentano un anima di una società.

Edited by boe
Posted
58 minuti fa, babylon ha scritto:

Non so che temperature facciano li ma ieri ai microfoni di Sky si è presentato così: 

Screenshot_2026-07-22-14-21-14-637-edit_com.google.android.youtube.jpg

Posted
1 ora fa, boe ha scritto:

Francamente ci sono rimasto un po' così ...

Da noi fece un ottimo lavoro l'anno dei Telefonisti ma non sapevo che era già stata li..

Lasciò la Ternana l'inizio dello scorso anno mi pare.

La foto insieme a quel XXXXXX con i capelli Bianchi.

Fammi stare zitto ,la blocco su Instagram come ho fatto con Sputnik perché perdo la testa con facilità a leggere certe cose.

Ecco perché gente come Modestino,uno di noi,deve tornare al suo posto,o la Dottoressa Favoriti,queste figure non si possono lasciare andare via,rappresentano un anima di una società.

I perugini rimangono perugini.

Anche quando vengono a mangiare a Terni.

Posted
1 ora fa, Termopiliano ha scritto:

Non so che temperature facciano li ma ieri ai microfoni di Sky si è presentato così: 

Screenshot_2026-07-22-14-21-14-637-edit_com.google.android.youtube.jpg

Ma che ti devo dire in questo momento sono in terrazza al sole e fa 21 gradi, questa mattina che era anche leggermente nuvolo anche di meno, io credo che invece questo è un posto ideale per fare la preparazione

Posted
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

A me piuttosto sconcerta il fatto che una squadra di Serie A possa fare il ritiro ai Cinque Confini, che per quanto rimesso a posto (ho visto lavori sulle strutture sportive nell’ultimo anno) rimane sempre una situazione abbastanza estrema dal mio punto di vista.

Ma evidentemente il principale pregio di Stirpe è proprio questo, poca spesa molta resa.

che ti dico, le temperature qui non salgono mai sopra i 24 gradi anche nelle ore piu calde, i nuovi servizi (spogliatoi e annessi) innaugurati per l'occasione sono semplicemente stratosferici, una palazzina su due piani, con illuminazione interna a led, completamente rivestita di materiali termici, io l'ho visitata la scorsa settimana che stavano facendo gli ultimi ritocchi e devo dire ad averle strutture cosi, hanno sentieri per correre che nei boschi con una frescura estrema, a cosa serve a questo punto fare 7/800 chilometri per arrivare sulle dolomiti? da ora in poi questa struttura ai 5 confini secondo me sara ricercata da molte societa....e poi io ce l'ho a 400 metri 😂...magari me ce portassero le fere....scapoccio 24 ore al giorno

Posted (edited)
6 ore fa, babylon ha scritto:

che ti dico, le temperature qui non salgono mai sopra i 24 gradi anche nelle ore piu calde, i nuovi servizi (spogliatoi e annessi) innaugurati per l'occasione sono semplicemente stratosferici, una palazzina su due piani, con illuminazione interna a led, completamente rivestita di materiali termici, io l'ho visitata la scorsa settimana che stavano facendo gli ultimi ritocchi e devo dire ad averle strutture cosi, hanno sentieri per correre che nei boschi con una frescura estrema, a cosa serve a questo punto fare 7/800 chilometri per arrivare sulle dolomiti? da ora in poi questa struttura ai 5 confini secondo me sara ricercata da molte societa....e poi io ce l'ho a 400 metri 😂...magari me ce portassero le fere....scapoccio 24 ore al giorno

Anche io adoro Terminillo, vengo spesso, sia in estate che in inverno, ma ci sono ancora delle ampie aree di degrado se non abbandono che non possono non influire sul giudiizio, a cominciare dallo stesso residence dei Cinque confini che incombe sulle strutture sportive. Con rispetto per chi ci trascorre le sue vacanze, ma quando passo là sotto me gratto li cojoni.

Le dolomiti lasciamole do’ stanno che è un’altra cosa.

Edited by Odoacre Chierico
Posted
22 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Anche io adoro Terminillo, vengo spesso, sia in estate che in inverno, ma ci sono ancora delle ampie aree di degrado se non abbandono che non possono non influire sul giudiizio, a cominciare dallo stesso residence dei Cinque confini che incombe sulle strutture sportive. Con rispetto per chi ci trascorre le sue vacanze, ma quando passo là sotto me gratto li cojoni.

Le dolomiti lasciamole do’ stanno che è un’altra cosa.

Si certo ma alla fine devi fare un ritiro che ha come unico obiettivo la preparazione atletica. Per questo Terminillo va benissimo con un bel campo una temperatura ideale che garantisce un buon riposo la notte e un'altezza consona all'ossigenazione del sangue

Posted
15 minuti fa, il professore ha scritto:

Ha detto che quando abbiamo perso ai rigori... lui comunque si era emozionato per Gente di Mare...

Ah, imperdonabile