Jump to content
Palmiro

Ternana-Pisa live from Stadio Libero Liberati

Recommended Posts

I tre punti sarebbero tanta roba, ci permetterebbero di chiudere il girone di andata a 20 punti ed un mese fa avremmo firmato per chiuderlo a 17/18 ritenendo oltretutto l'impresa alquanto improbabile da realizzare. Oggi non sarà facile come nessuna partita di serie B è facile ed i risultati non sono mai scontati. Io credo in questo gruppo e sono sicuro che daranno tutto e anche più per prendere i tre punti!

FORZA FERE!!!

:fumo:

Con Breda riusciamo sempre ad essere pericolosi con una media di due reti a partita, affrontiamo un attacco molto sterile (17) se oggi non commentiamo svarioni in difesa abbiamo ottime probabilità di portare a casa la vittoria. FORZA RAGAZZI!!!

• Thanks 1

3 ore fa, Palmiro ha scritto:

I tre punti sarebbero tanta roba, ci permetterebbero di chiudere il girone di andata a 20 punti ed un mese fa avremmo firmato per chiuderlo a 17/18 ritenendo oltretutto l'impresa alquanto improbabile da realizzare. Oggi non sarà facile come nessuna partita di serie B è facile ed i risultati non sono mai scontati. Io credo in questo gruppo e sono sicuro che daranno tutto e anche più per prendere i tre punti!

FORZA FERE!!!

:fumo:

❤️💚

3 ore fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Oggi i tre punti sono assolutamente necessari, vista la classifica e le partite delle altre. La Feralpi, che doveva essere spacciata, è solo 4 punti sotto...

la feralpi vista a terni a me sembra tutto tranne che spacciata. giocano bene e sono messi tatticamente bene in campo. gli manca solo un finalizzatore davanti....se iniziano a far goal con continuita'possono fare risultato su qualsiasi campo