Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

sta facendo anagrammi di HIC SUNT FERAE, gli vengono:

stanche furie

fica tene rush

enfasi turche

fresa tuniche

stufare in che?

Starà pensando all' inizio della sigla di SUPERGULP 😁

Posted
38 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

sta facendo anagrammi di HIC SUNT FERAE, gli vengono:

stanche furie

fica tene rush

enfasi turche

fresa tuniche

stufare in che?

SCHIFARE UNTE (messaggio alle donzelle della conca)

CHINARE STUFE (vedi sopra)

FRASCHE UNITE (bisbocciamo tutti insieme) ma CHIUSA FERNET (i gusti so gusti)

Posted (edited)
9 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

ma mi chiedo, 

chi usa Fernet?

Meglio, giusto!

Non so in Uruguay, ma una decina di anni fa il Fernet era uno dei liquori più di moda in Argentina :lol:

Edited by Gagarin
Posted
3 ore fa, Gagarin ha scritto:

Dai dati presi da @database rossoverde è il 7° uruguaiano nella storia della Ternana

Esatto!

https://www.databaserossoverde.it/php/giocdbquery.php?cprov=URUGUAY&ordinamento=alfabeto

Giocatore Pres Reti Media Minuti Dal Al Ruolo Luogo di nascita Prov/Naz Data di nascita
1 Avenatti Felipe Nicolas 141 32 0.23 8991 2013/14 2016/17 A Montevideo URUGUAY 26/04/1993
2 Falletti Cesar 237 49 0.21 16234 2013/14 2023/24 C Artigas URUGUAY 02/12/1992
3 Gonzalez Alejandro 40 1 0.03 3591 2015/16 2015/16 D Montevideo URUGUAY 23/03/1988
4 Lopez Walter 24 2 0.08 2002 2018/19 2018/19 D Montevideo URUGUAY 15/10/1985
5 Pellegrin Caesar 0 0 0.00 0 1998/99 1998/99 D Montevideo URUGUAY 05/03/1979
6 Surraco Juan 14 0 0.00 447 2016/17 2016/17 A Montevideo URUGUAY 14/08/1987
Posted

Ora io non ve vorrei rovina la festa.

ma per uno che ha dimostrato scarsa voglia (così dicono) avendo giocato in simili palcoscenici, me immagino l entusiasmo di giocare in uno stadio mezzo vuoto per salvarsi all ultima giornata in serie B, con una squadra di provincia composta per lo più da ragazzini senza manco li peli. 
che iddio ci protegga.❤️💚

• Sad 1
  • Upvote 1
Posted
29 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Ora io non ve vorrei rovina la festa.

ma per uno che ha dimostrato scarsa voglia (così dicono) avendo giocato in simili palcoscenici, me immagino l entusiasmo di giocare in uno stadio mezzo vuoto per salvarsi all ultima giornata in serie B, con una squadra di provincia composta per lo più da ragazzini senza manco li peli. 
che iddio ci protegga.❤️💚

ZITTOMBò... 

• Haha 3
Posted
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Appena 9 mesi fa segnava in libertadores sotto una curva come quella

La curva è un pò meno gremita, e molto più lontana dal campo. Ma la difesa lo farà sentire a casa.

• Haha 2
Posted
8 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Non è un liquore ma un amaro, non facciamo confusione per favore😜

Hai ragione, volevo dargli ancora più importanza, avrei dovuto dire "bevanda alcolica" più di moda :D

Posted

Il problema non è che non si sia allenato, ma che non ha giocato partite da 90 minuti da un po'.

Anche se devo dire che questa cosa non mi ha mai convinto molto, per me i 90 minuti li raggiungi giocando da titolare, non giocando spezzoni.

Oltre al fatto che abbiamo visto che molti giocatori puoi farli giocare 90 minuti e tanto non riescono a carburare nemmeno dopo 6 mesi consecutivi di partite giocate.