Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Dado ha scritto:

Uno che non vede da quella distanza una cosa così, francamente meglio che si dedichi ad altro piuttosto che all’arbitraggio. Però nel dubbio la loro si riguarda, la nostra no.

Ma infatti la cosa che mi sa allucinante è che la debbano rivedere una cosa palese. Più chiaro ed evidente errore di così si muore

Posted
3 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma poi sul nero colosso loro non metti Sorensen?

Ne ha parlato in conferenza stampa,

loro cambiano pelle in attacco e hanno provato diverse opzioni. Il sospetto è che invece Pecchia avesse chiaro avremmo avuto capuano ed ha messo quello che lo manda totalmente fuori giri.

Posted
2 minuti fa, blasco ha scritto:

Siamo in partita. Due cazzate del capuano ci costano due reti (sul secondo sbaglia un anticipo) ma siamo in partita

Sul secondo la cazzatona è di Amatucci

Posted
1 minuto fa, patton ha scritto:

Ho capito ma che je voi dì?? Ce stava a fa un favore eh… il rigore era netto a velocità normale. Figuramoce al var.

che il mezzo fallo su Capuano a parti invertite lo fischiano sempre...ecco che je voglio di. Poi che Capuano fa una cazzata lo aggiungo

Posted
Adesso, Scoppea ha scritto:

che il mezzo fallo su Capuano a parti invertite lo fischiano sempre...ecco che je voglio di. Poi che Capuano fa una cazzata lo aggiungo

Vero. 
Fallo non c’era ma 99 volte su 100 viene fischiato. 
Quell’unica volta è per noi 

Posted
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

A Palermo non lo hanno fischiato 😉

Posted
2 minuti fa, feroce ha scritto:

siamo in partita

Nel senso che sul 2-0 loro alzeranno un filo il piede dall’acceleratore e noi prenderemo un po’ campo. Ma stando sopra di due gol, devono farsi male da soli per rimetterci in partita.

Posted
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Vero... pero' non c'era lo stesso

Che non ci fosse, ho i miei dubbi. Abbiamo avuto un approccio pessimo, malissimo Capuano, lo stesso Amatucci sul rigore aveva sbagliato un controllo non da lui. 

Posted
Adesso, il professore ha scritto:

A Palermo non lo hanno fischiato 😉

no. Dinamica diversa. Qui stava in netto vantaggio ma proprio netto. Poi che mezzo o un quarto de fallo e fa una cazzata lo ribadisco. Ma quello lo fischi 

Posted
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Stamo a vede due partite diverse. 
che l’arbitro sia scarso ok. Ma recriminare oggi sui loro gol dando colpe all’arbitro me pare troppo

• Upvote 1
Posted
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Che non ci fosse, ho i miei dubbi. Abbiamo avuto un approccio pessimo, malissimo Capuano, lo stesso Amatucci sul rigore aveva sbagliato un controllo non da lui. 

Si si certo... l'approccio e' spesso sbagliato... e questi non te lo perdonano

Posted
Adesso, Scoppea ha scritto:

no. Dinamica diversa. Qui stava in netto vantaggio ma proprio netto. Poi che mezzo o un quarto de fallo e fa una cazzata lo ribadisco. Ma quello lo fischi 

Era piu' fallo quello de Luperini a Palermo 😉 

Posted

1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Manco se lo vedo. 
Oggi è da pallottoliere 

No, se facciamo un gol rientriamo in partita. Basta che Breda sistema dietro subito e nona fine primo tempo perchè diventa troppo tardi

Posted
1 minuto fa, patton ha scritto:

Stamo a vede due partite diverse. 
che l’arbitro sia scarso ok. Ma recriminare oggi sui loro gol dando colpe all’arbitro me pare troppo

no stamo a commenta un episodio. Che recriminiamo lo hai scritto te ;) dato che stanno dominando loro :)