Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, paolo71 ha scritto:

Qui corrono tutte

inizierei pure a farne una tragedia 

si, intendevo di non mettere in croce luperini. ciò non toglie che li la palla se schiaccia, e uno che di testa ci sa fare come lui una cosa così la sa

Posted
Adesso, doginho ha scritto:

A Coda lo avrebbero fischiato e pure fatto ripetere in caso di errore 

Parliamo de un capocannoniere top della B...non dico che un trattamento del genere sarebbe dovuto ma a uno come  favilli je lo daresti?😅

Posted
Adesso, Scoppea ha scritto:

fa un dribbling rischiosissimo e perde palla 

io ho finito le paraculate, sto usando gli elogi per lui perchè mi sono rimasti solo quelli.

Posted
1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

Si, vediamo se Breda rinsavisce dopo l'intervallo. 

dentro raimondo e corrado, via favilli e pereiro. Io sparerei fuori dai coglioni anche Casasola e (oggi) Carboni, ma sugli esterni i cambi non ci stanno ci tocca stringere le chiappe.

Posted

Amatucci straordinario

sulle fasce c'abbiamo qualche problemino. Meglio Casasola di Carboni anche se è una bella sfida

Pyyhtia oggi poco coinvolto. Dietro stiamo tenendo. Davanti misà che dobbiamo rivedere qualcosetta tipo distefano raimondo per pereiro e favillone

Posted
Adesso, Dado ha scritto:

dentro raimondo e corrado, via favilli e pereiro. Io sparerei fuori dai coglioni anche Casasola e (oggi) Carboni, ma sugli esterni i cambi non ci stanno ci tocca stringere le chiappe.

Magari Corrado

Posted

Primo tempo comunque soddisfacente per intensità e grinta ma deficitario per qualità, in attacco il solo Favilli non riesce ad essere incisivo senza velocità e con un cross su dieci fatto bene!

Posted

Carboni in difficoltà mettamo Zoia? :P

Casasola va bene l'impegno ma io su 10 cross , te ne mettevo 2 al bacio e altri 3 decenti che a 11 c'avrò giocato una manciata di volte in vita mia