Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Dvd ha scritto:

Complimenti ad Aureliano, per me ha sbagliato pochissimo.

Ma per coerenza dedicherei un topic simile al prossimo arbitro.

l'ho capita ora..

ho imparato a conoscerti🤣

Posted
6 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Anche Maresca l'ultima con noi (o le ultime 2, boh?) aveva fatto bene. Si vede che serviamo da punching-ball per spianare la loro carriera, poi tornano sereni.

Aureliano è all'ultimo o al penultimo anno.. evidentemente non ha più bisogno di fare favori in giro

Posted

Ripeto quanto scritto di là.

Nel complesso penso abbia arbitrato bene, di certo non si è lasciato condizionare ed è anche merito suo se la partita è stata "tranquilla".

Detto questo, dalle immagini sky non si capisce come sia possibile non aver dato rigore su GP e il rosso per Nasti era netto.

Peccato.

Posted (edited)

Rigore negato – chiamata addirittura invertita, con beffa del giallo a Pereiro (!)

Mancato rosso a Nasti

Mancano almeno due gialli all'appello

E vari fischi a senso unico

Non scherziamo. 

Edited by Travaglio
Posted

diciamo che...c'ha "provato" in tante situazioni ma non gli è venuto bene piu di tanto....caro bastardo, gli anni passano pure a te e.....cominci a fatte danterculo sonoramente......ed ora "crepa" tranquillamente in pace come il tuo amichetto ligure anni fa' !!!....spero di leggere presto un tuo necrologio, so anni che hai rotto i coglioni a questi colori ora meriti "una vita migliore" 

Posted

Di parte completamente, ovviamente mascherato ma lo zampino c'era sempre.
Anche la classica punizione inventata alla fine (un cliché immancabile), una ripartenza fermata a noi con giocatore loro a terra ma quando loro erano in possesso tutto buono, 2 rigore che manca, ammoniti i nostri ma per gli stessi falli a loro nulla.
Le solite.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

• Upvote 1
Posted
29 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Ripeto quanto scritto di là.

Nel complesso penso abbia arbitrato bene, di certo non si è lasciato condizionare ed è anche merito suo se la partita è stata "tranquilla".

Detto questo, dalle immagini sky non si capisce come sia possibile non aver dato rigore su GP e il rosso per Nasti era netto.

Peccato.

Nasti andava espulso con rosso diretto!

• Upvote 1
Posted

Ma chi pensa che il Bari debba avere favori arbitrali dal palazzo, me potrebbe spiegà perché dovrebbe aspettare i playout invece de indirizzà le 13 partite senza vittorie? Va bene tutto ma semo seri, se li volevano aiutà li facevano vince a cittadella do non contava un cazzo

• Thanks 3
  • Upvote 1
Posted

Ma nessun favore, infatti. Ha solo arbitrato male. Ha compensato, come fanno tanti, un rigore dato negandone un altro che ci stava di più e un rosso, tra le altre. Probabilmente cose per cui occorreva essere di altra pasta per darle in un ambiente come quello di stasera.

• Thanks 1
Posted
1 minuto fa, Travaglio ha scritto:

Ma nessun favore, infatti. Ha solo arbitrato male. Ha compensato, come fanno tanti, un rigore dato negandone un altro che ci stava di più e un rosso, tra le altre. Probabilmente cose per cui occorreva essere di altra pasta per darle in un ambiente come quello di stasera.

Vabbè però c'era anche un calcio di punizione dal limite non fischiato per loro e tanto contrasti duri al limite non fischiati. Onestamente è stato coerente con la direzione di gara scelta, è uno che lascia giocare, per cui ci sta anche non dare il rosso a Nasti e il secondo rigore su Pereiro...sinceramente io ho visto una bella partita giocata a viso aperto non condizionata dall'operato arbitrale

Posted
11 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Nasti andava espulso con rosso diretto!

Mo non esageramo, il giallo era solare il rosso sarebbe stato eccessivo.

Comunque si tratta di errori gravi ma isolati in una partita arbitrata in modo pulito.

Posted

Sul 2 rigore se non ho letto male il labbiale ha detto a Breda che Pereiro si è buttato prima di essere colpito...naturalmente il var ha staccato la spina

Posted
24 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Comunque si tratta di errori gravi ma isolati in una partita arbitrata in modo pulito.

Era già ammonito, sarebbe stato quindi espulso per somma di ammonizioni.

Posted
53 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Daje il giallo infatti. E lo buttavi fuori visto che Nasti era già ammonito

Posted (edited)
4 ore fa, lugamba ha scritto:

Per me ha arbitrato bene. 

Il rigore su pereiro non c'è, l'errore per me è l'ammonizione a gastone.

Salvo qualche dubbio sull’episodio che hai citato e sul secondo giallo a Nasti, anche per me stavolta ha diretto bene e con la giusta autorità 

Edited by longarinivattene!