Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quella della Senna è solo una scelta politica. Doveva essere il grande trampolino di lancio della Senna balneabile , ora per gli atleti poi anche per i parigini .. la solita grandeur francese 

Nella realtà è una cagata colossale che rovina le olimpiadi di decine e decine di atleti. 
Farli gareggiare in Costa Azzurra era troppo facile 

• Upvote 1
Posted
25 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Hanno scelto Thaiti per le gare di surf, Marsiglia per vela e windsurf, i pori triatleti proprio nel liquame li fanno nuotare?

Esatto, con tutto quel mare che hanno a disposizione 

Posted (edited)

Comunque se lo trasformano in duathlon, oltre alla figura mondiale epica gli darei un ban per non fargli organizzare più eventi sportivi per i prossimi 50 anni

Edited by Leo85
Posted

Bell'allenamento dell'ItalFefé, macinato l'Egitto in tre facili set, però senza mai lasciarsi andare a frivolezze. Per il nostro sestetto secondo successo consecutivo e proiezione al terzo appuntamento del girone eliminatorio, il più difficile di tutti, contro la Polonia: sabato alle 17.

Oggi speranze dal trap, maschile e femminile. Pellielo è all'ottava olimpiade. Otto. Mai un oro.

Stasera Greg Paltrinieri negli 800, alle 21.

Posted (edited)

Tennis.

Musetti - Navone alle 13

Paolini - Schmiedlova alle 13:30

Errani/Paoloni - Garcia/Parry dopo le 16:30

Nella pallanuoto sfidiamo gli inarrivabili croati ad ora di pranzo (12:05). A me i cevapcici sono sempre risultati indigesti.

Edited by Bellimbusto
Posted
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Tennis.

Musetti - Navone alle 13

Paolini - Schmiedlova alle 13:30

Errani/Paoloni - Garcia/Parry dopo le 16:30

Nella pallanuoto sfidiamo gli inarrivabili croati ad ora di pranzo (12:05). A me i cevapcici sono sempre risultati indigesti.

Grandissimo, sei meglio di Google 😀

Posted (edited)
4 minutes ago, Odoacre Chierico said:

@Bellimbusto un tuo parere sul doppio misto. Come competizione in genere.

Ieri ho visto, di fatto, la Errani battere Medvedev.

Ovviamente durante l'anno non se lo fila nessuno, manco agli slam. Però alle Olimpiadi fa medagliere, tanto quanto i 100 stile libero o la maratona.

Non è possibile fare previsioni, tutte coppie improvvisate. Ma oggi ho visto anche il doppio misto del tiro e mi metto il cuore in pace.

Comunque, fino a che non entrerà nel programma olimpico anche la canoa polo, una speranza per un mondo migliore ancora mi resta.

Edited by Bellimbusto
Posted
2 hours ago, Bellimbusto said:

Invece ce li siamo pappati di gusto. 14-11, prestazione gigantesca. Dopo la netta vittoria sui sempre rognosi Usa, questa. Bene così.

Posted
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Comunque se lo trasformano in duathlon, oltre alla figura mondiale epica gli darei un ban per non fargli organizzare più eventi sportivi per i prossimi 50 anni

Il problema è anche per il nuoto in acque libere..ma come cazzo gli sarà venuto in mente ..

Posted

Ho spento la televisione dopo l'argento di Filippo Macchi. Comunque un grandissimo argento. Ho aperto l'ex twitter ed in trend ci sta Elisa Di Francisca :D

so ito a vede :( 

Posted
8 minuti fa, adriatico ha scritto:

Il problema è anche per il nuoto in acque libere..ma come cazzo gli sarà venuto in mente ..

Per le acque libere dell'8/9 hanno l'alternativa pronta, il bacino dove fanno canottaggio.

Per il triathlon invece non possono più tornare indietro perché i percorsi di bici e corsa li stanno provando e rimangono quelli.

Che macello 

Posted
Adesso, Leo85 ha scritto:

Per le acque libere dell'8/9 hanno l'alternativa pronta, il bacino dove fanno canottaggio.

Per il triathlon invece non possono più tornare indietro perché i percorsi di bici e corsa li stanno provando e rimangono quelli.

Che macello 

Ah ecco...non capivo questo incaponimento.

Ma è giusto come dici te

Posted (edited)
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ah ecco...non capivo questo incaponimento.

Ma è giusto come dici te

L'incaponimento è dato dal fatto che hanno speso 1,5 miliardi per fare un'impresa impossibile ed ora, orgogliosi come sono, devono tenere il punto. Che struppi.

Sono proprio curioso di vedere domani mattina che succede 

Edited by Leo85
Posted
43 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ho spento la televisione dopo l'argento di Filippo Macchi. Comunque un grandissimo argento. Ho aperto l'ex twitter ed in trend ci sta Elisa Di Francisca :D

so ito a vede :( 

Che capoccia la Di Francisca... 

Posted (edited)

Spadiste in semifinale dopo la facile vittoria sul modesto Egitto. Alle 15:50 si alza l'asticella, ci tocca la Cina. Polonia - Francia l'altra semi.

Alle 15:30 la finale trap uomini. Ma senza i nostri, eliminati al penultimo turno.

Edited by Bellimbusto
Posted

Musetti agli ottavi, dopo il 7/6 6/3 a Navone. Si è un po' complicato la vita sul finire del primo set, ma ha rimesso rapidamente le cose a posto.

Ritrova Fritz (6/2 al terzo a Draper), dopo la splendida partita di Wimbledon.

Fuori la Gauff, che presidiava la metà inferiore del tabellone di Jasmine Paolini. L'ha fermata la Vekic.

Jasmine non brillantissima in questo momento contro la Schmiedova.