Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perde in malo modo la Paolini, contro una Schmiedlova che in passato aveva piegato 6 volte su 7. Irriconoscibile, comunque generosa: le due avversarie erano stravolte alla fine di una battaglia poverissima tecnicamente ma muscolarissima.

Il che preoccupa, perché fra non molto Apecar giocherà pure in doppio.

Posted

Ma perché le donne non si rifiutano?

Khelif per i mondiali è maschio per le olimpiadi è femmina e può prendere a cazzotti le donne. Credevo fosse una fake, invece pare sia vero...:paura2:

https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/imane-khelif-potra-combattere-con-angela-carini-alle-olimpiadi-ha-superato-la-verifica-del-sesso/

https://www.adnkronos.com/sport/boxe-a-parigi-2024-il-caso-khelif-donna-per-olimpiadi-non-per-mondiali_2dNT6FrZ3I44F1f6vAtppr

Posted
10 minuti fa, callea ha scritto:

Ma perché le donne non si rifiutano?

Khelif per i mondiali è maschio per le olimpiadi è femmina e può prendere a cazzotti le donne. Credevo fosse una fake, invece pare sia vero...:paura2:

https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/imane-khelif-potra-combattere-con-angela-carini-alle-olimpiadi-ha-superato-la-verifica-del-sesso/

https://www.adnkronos.com/sport/boxe-a-parigi-2024-il-caso-khelif-donna-per-olimpiadi-non-per-mondiali_2dNT6FrZ3I44F1f6vAtppr

è ufficiale , è in programma il 1 agosto alle 12.20

io personalmente sono totalmente favorevole alla parita di diritti al di la' dell'orientamento sessuale , ma lo sport è un'altra cosa . 

a livello sportivo gli uomini sono uomini, le donne donne. punto

Posted
26 minuti fa, lustronculino ha scritto:

io personalmente sono totalmente favorevole alla parita di diritti al di la' dell'orientamento sessuale , ma lo sport è un'altra cosa . 

Sono d'accordo.

Tra l'altro, queste scelte danno fiato a tutta una serie di trogloditi che non aspettano altro per sputare veleno...

Non li capirò mai (e forse è un mio limite)...

Posted (edited)

io di ginnastica artistica non ne so veramente un cazzo , ma è evidente che la Biles è nata per fare questo ! e' un insieme di potenza leggerezza fluidità simmetria perfetto

l'argento delle nostre è tanta roba

Edited by lustronculino
Posted

Altra discreta porcata dei francesi, che hanno anticipato la sfida di doppio tra le nostre Errani/Paolini e le loro Garcia/Parry, sul campo 7. Doveva essere il quarto match, ma è stato spostato altrove un doppio che avrebbe dovuto essere il terzo incontro. 
Così ad Apecar, reduce da una sfibrante maratona nel pomeriggio in singolare, ha potuto beneficiare soltanto della pausa prevista dal regolamento, non un minuto in più.

Posted (edited)
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

io personalmente sono totalmente favorevole alla parita di diritti al di la' dell'orientamento sessuale , ma lo sport è un'altra cosa 

Esatto. Coincide perfettamente col mio pensiero.

Edited by callea
Posted
Il 28/07/2024 Alle 17:35, Kiwi ha scritto:

Un gay pride messo su col paravento olimpico: né più né meno, amico mio.

Kiwi la religione cattolica non è amore, fratellanza, tolleranza...ma sti frociacci proprio non ve piaciono...

Razzisti, pedofili, ex ss va bene tutto basta che non so ricchioni

Posted
7 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Ato vedendo la finale di spada femminile,  male male...due palle, sembrano intimorite le itsliane

male male mi sembra eccessivo .. stanno li , 13 -11 al momento 

Posted
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

male male mi sembra eccessivo .. stanno li , 13 -11 al momento 

Cambio , fuori fiamingo dentro navarria. Sempre -2 in questo momento 

Posted (edited)
6 minuti fa, POSSE ha scritto:

Kiwi la religione cattolica non è amore, fratellanza, tolleranza...ma sti frociacci proprio non ve piaciono...

"Papa Francesco questa settimana ha detto che il piacere sessuale è un dono di dio. Sfortunatamente era in risposta alla domanda : la chiesa dovrebbe ancora avere i chirichetti ?"

Saturday Night Live 

Edited by lustronculino
  • Haha 2
Posted
3 minuti fa, lustronculino ha scritto:

sto guardando Paltrinieri sull'iphone e la scherma sull'ipad ... in ufficio 

mi sto a fa un po schifo onestamente

Tranquillo, dio ti perdonerà 

Posted (edited)
1 minuto fa, Nerbo ha scritto:

Ma la rai dici?

si .. ad un certo punto scherma sparita per quasi 1 minuto

per carità , Paltrinieri se lo merita pure 

Edited by lustronculino
Posted (edited)
2 minuti fa, lustronculino ha scritto:

vantaggio !! daje @Nerbo

Il commento da sogno sarebbe Pantano (a posto di questo di Eurosport)/Granbassi (che, se non erro, è stata cresimata da @LU_BASSO ai bei tempi - in senso biblico ovviamente)

Edited by Nerbo
Posted
22 minuti fa, POSSE ha scritto:

Ma lascialo perde.. sennò ricomincia a scrive