Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ma l'ho visto solo io che un punto lo abbiamo fatto con la nostra azzurra che ha colpito la zona fregna della francese? E ha fatto pure punto 😊

Posted
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Io spero che la favola delle 50 medaglie si realizzi. E anche lui avrà la sua fetta di merito.

Detto questo, il sistema che ci tolse il ripescaggio quattro anni fa aveva lui a capo, e questo noi rossoverdi non lo dimentichiamo.  O improvvisamente le clientele svaporano?

Vabbè dai , il coni con il calcio ha pochissima voce in capitolo alla fine della fiera . Non dico che sia esente da colpe , e sicuramente non è simpatico ma da presidente Coni sono cresciuti tanti movimenti, Atletica su tutti , ha ottenuto risultati , contribuito a portare a casa Milano Cortina , aveva in pugno Roma 2024 , sono stati organizzati eventi importanti come i mondiali di nuoto e di atletica 

Oggettivamente al netto della faccia da cazzo ha i suoi meriti 

Posted
17 minutes ago, adriatico said:

Per quanto lo posso conoscere a lui della serie B non frega un emerito cazzo.

Molto peggio quello che adesso fa il ministro.

E comunque con il ripescaggio non ci sarebbe mai stato il campionato dei record.

Male che non gliene freghi un cazzo; fu perpetrata un'ingiustizia e fu interpellato al proposito anche il Coni, che sostanzialmente diede ragione alla fronda che puntava al campionato a 19.

Quello che fa oggi il ministro non può avere rilevanza retroattiva, anche se lo spaziotempo relativistico ha mille interpretazioni bizzarre.

Il nostro campionato dei record (tutti battuti) non è una loro benemerenza, concordi?

Ripeto, non voglio nemmeno scalfire i meriti che ha (o avrà) in caso di spedizione vincente. Tifo totalmente perché ciò avvenga. Ma l'omo è quello di quattro anni fa, defilato o meno.

• Thanks 2
Posted

Alcuni appuntamenti di domani.

Nel torneo maschile di sciabola a squadre si parte direttamente dai quarti. Ci tocca l'Ungheria, dalle 13:30.

Alle 18:30 la prova di appello per il Setterosa, chiamato a vincere con gli Usa dopo la figuraccia con la Francia.

Il nuoto propone i 100 sl femminili, i 200 farfalla uomini e i 1500 sl femminili.

Nel tennis, gli ottavi del tabellone maschile, con Musetti - Fritz alle 13 ed i quarti del torneo di doppio misto: Errani/Vavassori contro la coppia olandese Koolhof/Schuurs.

• Upvote 2
Posted

Bellimbusto grazie davvero. Ci stai facendo un grosso servizio  💪

Dall'alto della tua esperienza, possiamo scavalcare l'Inghilterra nel medagliere?

Sincero.

Posted
1 minute ago, Kiwi said:

Bellimbusto grazie davvero. Ci stai facendo un grosso servizio  💪

Dall'alto della tua esperienza, possiamo scavalcare l'Inghilterra nel medagliere?

Sincero.

Adesso si comincia a fare sul serio. Solo domani si assegnano 56 ori, (58 nei primi quattro giorni). L'unica indicazione che mi sembra significativa, che arriva dal medagliere provvisorio, è la ulteriore crescita dell'Estremo Oriente: sono sempre stati fortissimi in alcune discipline, ora se stanno ad allargà...

Per rispondere alla tua domanda, no, gli inglesi non li scavalcheremo.

• Sad 1
Posted
7 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Adesso si comincia a fare sul serio. Solo domani si assegnano 56 ori, (58 nei primi quattro giorni). L'unica indicazione che mi sembra significativa, che arriva dal medagliere provvisorio, è la ulteriore crescita dell'Estremo Oriente: sono sempre stati fortissimi in alcune discipline, ora se stanno ad allargà...

Per rispondere alla tua domanda, no, gli inglesi non li scavalcheremo.

Ma per domani intendevi oggi?

Perché mi sa che sono 15

https://www.gazzetta.it/olimpiadi/31-07-2024/olimpiadi-programma-finali-e-gare-di-oggi-a-parigi-31-luglio.shtml

Posted
12 ore fa, POSSE ha scritto:

Kiwi la religione cattolica non è amore, fratellanza, tolleranza...ma sti frociacci proprio non ve piaciono...

Non è questo il punto, amico Posse: gli omosessuali sono figli amati da Dio, come tutti! Ma qua c'è un serio attacco alla fede cristiana, al Matrimonio e alla Famiglia. Ci vuole rispetto per 2.570.000.000 di persone nel mondo che credono in certi Valori. RESPECT. Sempre. Si è sfruttato l'evento planetario e mediatico delle olimpiadi, per secondi fini. Non si sono arrischiati, stavolta , a prendere in giro l'Islam.....

Posted
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Non è questo il punto, amico Posse: gli omosessuali sono figli amati da Dio, come tutti! Ma qua c'è un serio attacco alla fede cristiana, al Matrimonio e alla Famiglia. Ci vuole rispetto per 2.570.000.000 di persone nel mondo che credono in certi Valori. RESPECT. Sempre. Si è sfruttato l'evento planetario e mediatico delle olimpiadi, per secondi fini. Non si sono arrischiati, stavolta , a prendere in giro l'Islam.....

Hai ragione Kiwi, di sicuro sono figli amati da Dio.

Il problema è che non sono amati dai cattolici e questo nel 2024 comincia un poco a far incazzare, a te no?

Posted
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Il problema è che non sono amati dai cattolici e questo nel 2024 comincia un poco a far incazzare, a te no?

Standing ovation!

Posted (edited)

L'immagine perfetta. Si candida a simbolo e anche a miglior scatto 2024

medina surf.jpeg

Il brasiliano Medina dopo aver cavalcato un'onda a Tehupo'o, Tahiti, Polinesia Francese

Edited by chetestraceki
Posted

Che bucchino co sti post pro-chiesa / contro-chiesa, ecc. se tutti ce facessimo un pacchetto de cazzi nostri camperemmo molto meglio. Francamente quando entro in questo topic mi aspetto di leggere post e commenti sulle olimpiadi, non su contorni che c’entrano tra il poco ed il cazzo di niente. 

• Thanks 1
Posted
50 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

L'immagine perfetta. Si candida a simbolo e anche a miglior scatto 2024

medina surf.jpeg

Il brasiliano Medina dopo aver cavalcato un'onda a Tehupo'o, Tahiti, Polinesia Francese

34 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Che bucchino co sti post pro-chiesa / contro-chiesa, ecc. se tutti ce facessimo un pacchetto de cazzi nostri camperemmo molto meglio. Francamente quando entro in questo topic mi aspetto di leggere post e commenti sulle olimpiadi, non su contorni che c’entrano tra il poco ed il cazzo di niente. 

Ma se sopra il tuo post c’è la foto di uno che cammina sulle acque…

• Haha 4
Posted
4 ore fa, polentaccio ha scritto:

No Polentaccio: il problema non è l'omosessualità ma il gender, l'ostentazione sguaiata, la derisione dei Valori, la strumentalizzazione di un evento planetario per fini di parte.

Posted
13 minuti fa, Kiwi ha scritto:

No Polentaccio: il problema non è l'omosessualità ma il gender, l'ostentazione sguaiata, la derisione dei Valori, la strumentalizzazione di un evento planetario per fini di parte.

fammi capire, cosa è precisamente per te il gender ?

Posted (edited)
25 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Avete francamente rotto i coglioni. 

P.S. "Avete" e' come il papa quando parla, in realta' solo tu.

Edited by Nerbo
  • Thanks 1
  • Haha 1
Posted
40 minuti fa, Nerbo ha scritto:

Avete francamente rotto i coglioni. 

P.S. "Avete" e' come il papa quando parla, in realta' solo tu.

Scusa ,perché questa risposta?  Siamo su un forum anche se kiwi può risultare pesantino,dice la sua come tutti.

Una frase così netta erano anni che non la leggevo,io mi dissocio.

• Like 1