Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minutes ago, lustronculino said:

Questa spiega anche l’enorme successo nei tuffi …

Dici che se non vincono l'allenamento successivo lo fanno a secco?

Intanto la squadra di Velasco esordisce bene, ma non benissimissimo, contro le Dominicane: 3-1 e un po' di su e giù. Ci sta, non era un'avversaria banale.

Posted (edited)
33 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dici che se non vincono l'allenamento successivo lo fanno a secco?

Intanto la squadra di Velasco esordisce bene, ma non benissimissimo, contro le Dominicane: 3-1 e un po' di su e giù. Ci sta, non era un'avversaria banale.

Prima lo facevano su un parcheggio, mo Xi, da buon padre della nazione,  gli ha fatto una vasca di breccione 

Edited by lustronculino
Posted

Appro de ippon e waza ari, notevole quello del giapponese sul tagiko, con tanto di braccio spaccato in due in diretta mondiale.

Restando sul tatami, Odette Giuffrida è in semifinale nei 52 kg.

Posted
20 minuti fa, Scoppea ha scritto:

quanto me sento capiscione de ippon, parallela, vogata in questi giorni. Me sento un tuttologo dello sport da premiazione :D

È la cosa più bella delle olimpiadi dai 

Posted
11 minuti fa, lustronculino ha scritto:

È la cosa più bella delle olimpiadi dai 

avoja :D

stamattina ho scoperto gli errori de posizionamento nel volley :)

Posted
21 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Della scena con Bacco/Dioniso che ricordava l’Ultima cena, la quale ha fatto infuriare la Conferenza episcopale francese (oltre a Salvini, ma questo dice poco) che ce dici @Kiwi
Qual è la tua posizione?

Urto del vomito, Odo. Disgusto e sconcerto. 

"Padre perdonali, perché non sanno quello che fanno"

Posted

Favaretto e soprattutto Errigo fuori ai quarti del fioretto femminile, all'ultima stoccata. Ci salviamo con la Volpi, alle 19:39 in semifinale contro l'americana Kiefer.

Il Settebello di Campagna dà una bella stesa agli Usa.

Posted
2 ore fa, Scoppea ha scritto:

avoja :D

stamattina ho scoperto gli errori de posizionamento nel volley :)

Io aspettando Usa Serbia di basket me sto a guarda un Norvegia Danimarca di pallamano femminile .. e ti dirò che mi sta pure piacendo  

Posted
47 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Io aspettando Usa Serbia di basket me sto a guarda un Norvegia Danimarca di pallamano femminile .. e ti dirò che mi sta pure piacendo  

Ma dove la vedi? Io su non è rayplay niente.....

Posted (edited)

Settebello regola con grande autorità USA

Intanto si gioca Croazia Montenegro

Nel judo penalizzatissima dsi giudici in semifinale Odette Giuffrida che perde contro una kosovara

Penalizzato anche il nostro pugile contro un uzbeko

Edited by chetestraceki
Posted

Durant one-man-show contro la Serbia, primo tempo oltre la perfezione per KD.

Darderi perde contro Tommy Paul, vincono invece Vavassori e, soprattutto, Musetti, appena sbarcato a Parigi dopo la finale di Umago di ieri sera. Zittire la claque francese a supporto di Monfils è sempre grazioso.

Ora ci prova Arnaldi contro Fils, ma la vedo non dura, mooolto di più.