Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Però permettimi una cosa...Ferrara così come cesena lo scorso anno e Vicenza sono eccezioni in un andamento ormai di disaffezione al calcio. Gli stadi sono VUOTI OVUNQUE...queste sono piazze storiche che nella loro storia hanno dimostrato un attaccamento speciale,un bacino d'utenza della provincia molto più ampio del nostro e un modo diverso di seguire e vivere la loro squadra di calcio. Sono piazze che ogni anno ti fanno 5/6000 abbonamenti (anche se si presentano con una squadra di qualità come l'arci) cosa che noi siamo riusciti a fare nella storia sono quando gli abbonamenti costavano a prezzi regalo....poi su alcuni aspetti ti posso dare ragione però ripeto sono delle eccezioni alla regola,città storicamente inarrivabili e particolari sotto alcuni punti di vista

Aggiungerei uno stadio in cui si vede anche la partita

• Upvote 4

16 minuti fa, LoDan ha scritto:

Aggiungerei uno stadio in cui si vede anche la partita

Che è il 50% dei motivi per cui gli indecisi da noi restano a casa. Al Liberati, la partita la vedi col binocolo e sei sparpagliato in 5 settori. Tra le squadre più importanti di C e B, penso che a livello di stadio siamo quelli messi peggio insieme al peshcara. 

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Però permettimi una cosa...Ferrara così come cesena lo scorso anno e Vicenza sono eccezioni in un andamento ormai di disaffezione al calcio. Gli stadi sono VUOTI OVUNQUE...queste sono piazze storiche che nella loro storia hanno dimostrato un attaccamento speciale,un bacino d'utenza della provincia molto più ampio del nostro e un modo diverso di seguire e vivere la loro squadra di calcio. Sono piazze che ogni anno ti fanno 5/6000 abbonamenti (anche se si presentano con una squadra di qualità come l'arci) cosa che noi siamo riusciti a fare nella storia sono quando gli abbonamenti costavano a prezzi regalo....poi su alcuni aspetti ti posso dare ragione però ripeto sono delle eccezioni alla regola,città storicamente inarrivabili e particolari sotto alcuni punti di vista

mi autocito perche' ho dimenticato anche due cose...le tre squadre citate hanno avuto anche la fortuna (e bravura) di fare anni di serie A (e vicenza pure le coppe europee) in anni tutto sommato recenti e non 50anni fa come noi che di fatto hanno cementato la passione con la gente e non ultimo hanno stadi cmq funzionali con spalti a ridosso del campo dove e' anche un piacere andarsi a gustare la partita anziche' vedersela in tv piuttosto che andare in uno stadio che casca a pezzi....voi direte scuse...puo'essere..... pero'......sono aspetti che oggettivamente fanno la differenza

1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi autocito perche' ho dimenticato anche due cose...le tre squadre citate hanno avuto anche la fortuna (e bravura) di fare anni di serie A (e vicenza pure le coppe europee) in anni tutto sommato recenti e non 50anni fa come noi che di fatto hanno cementato la passione con la gente e non ultimo hanno stadi cmq funzionali con spalti a ridosso del campo dove e' anche un piacere andarsi a gustare la partita anziche' vedersela in tv piuttosto che andare in uno stadio che casca a pezzi....voi direte scuse...puo'essere..... pero'......sono aspetti che oggettivamente fanno la differenza

Questo è relativo, pure le merde hanno fatto la A fino a pochi anni fa (addirittura il mercoledì di coppe 🤣) però la cunijera è semi deserta. 

4 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ieri a Ferrara c’erano più di 6000 persone, la curva era piena. 
Con la squadra quartultima e una società scandalosa. 
A Terni dovremmo chiacchierare di meno e andare di più allo stadio. 

Amen! Smovete lu culo dal divano 

Camarda "in campo" ieri 3 minuti a Torino ed oggi gia in gol. 

Direi che con l'uscita dalla Champions e gli acquisti fatti in attacco dal Milan probabilmente tornerà a giocare con più frequenza in u23.

Uno stadio funzionale e soprattutto coperto ti porta molti più spettatori...guardate il Frosinone la prima promozione in serie a e i primi anni di b difficilmente arrivava a 5000 spettatori con lo stadio nuovo non scende mai sotto i 9000

Edited by francesco

4 minuti fa, francesco ha scritto:

Uno stadio funzionale e soprattutto coperto ti porta molti più spettatori...guardate il Frosinone la prima promozione in serie a e i primi anni di b difficilmente arrivava a 5000 spettatori con lo stadio nuovo non scende mai sotto i 9000

Puo essere , fatto sta che con l'entella scontro diretto primo in classifica non hai superato i 5000 ....quel giorno li potevi fare un'eccezione ? Domenica alle 15 era niente turni ,niente scuole ,niente de niente ,ma de che parlamo ! Abate aveva chiesto in conferenza stadio pieno ! Puoi costruire pure un palazzetto chiuso riscaldato da 20.000 che la gente se sbatte li cojoni ! 

• Thanks 1

Un Camarda a pieno regime è anche il segnale che la retrocessione la vorrebbero evitare.

Un attacco Camarda-Magnaghi se la gioca.

Capito perugì? Lo dico per te: non per derirderti, ma perché so che da solo non c’arrivi.

1 ora fa, grifo_merda ha scritto:

il pescara ormai è arrivato de cottura 

Questa alla fine non la perderanno, magari la vincono pure. Però in effetti sono in grande difficoltà. Se fanno un filotto negativo Baldini secondo me si dimette. Ai play-off è vero che si resetta tutto, ma una base di partenza ci vuole anche.

6 ore fa, Ternano ha scritto:

i Borghetti non è più quello de na volta

Comunque, non sarà più quello de una volta, ma su Amazon un pacco da 50 Borghetti costa 58,89€. Allo stadio 3€ l’uno… riflettiamoci. Forse mi conviene aprire un banchetto clandestino fuori dai cancelli e metteme a vende lì borghetti, pozzano arede loro e quelli che glielo permettono… 

Intanto la Triestina vinto pure ieri, sarà penalizzata (probabilmente) irregolarità PAGAMENTI IRPEF lunedì.... Tesser e il Ds Delli carri infuriati con la società ! 

Per ora Baldini non si dimette. Comunque questa più che Milan Futuro è una sorta di Milan Onlus 😅

Vittoria buona per tenerli "sul pezzo" ma non credo possano avere tanti segnali positivi da questa prestazione. In pratica hanno segnato 1 gol su rigore e 2 da palle fermo con i difensori centrali. Per carità valgono sempre 1, ma servono più che altro a nascondere i problemi strutturali che hanno in attacco (oggi erano anche senza Merola). 

Però ecco intanto agguantano la Vis Pesaro e sono virtualmente a -3 dalla Torres. 

2 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Per ora Baldini non si dimette. Comunque questa più che Milan Futuro è una sorta di Milan Onlus 😅

Vittoria buona per tenerli "sul pezzo" ma non credo possano avere tanti segnali positivi da questa prestazione. In pratica hanno segnato 1 gol su rigore e 2 da palle fermo con i difensori centrali. Per carità valgono sempre 1, ma servono più che altro a nascondere i problemi strutturali che hanno in attacco (oggi erano anche senza Merola). 

Però ecco intanto agguantano la Vis Pesaro e sono virtualmente a -3 dalla Torres. 

perche' si dovrebbe dimettere... se ha vinto???

• Haha 1

6 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Occhio c'è so arrivati a 4 punti con tutti i problemi avuti ! Pensiamo a noi e vincere oggi sennò so veramente cazzi !

4 minuti fa, il professore ha scritto:

perche' si dovrebbe dimettere... se ha vinto???

Infatti ho detto "per ora non si dimette" 😉

Ma come dicevo se avessero perso anche oggi il rischio c'era. Anche se ora per tener fede al personaggio che si è costruito deve continuare a dire che va in serie B anche se arriva 10°.

Adesso, Robertino ha scritto:

Occhio c'è so arrivati a 4 punti con tutti i problemi avuti ! Pensiamo a noi e vincere oggi sennò so veramente cazzi !

Hai assolutamente ragione. Infatti si stanno mangiando le mani perché nonostante abbiano avuto due mesi e mezzo da incubo tutto sommato nemmeno si erano staccati troppo. Concordo sul fatto che tocca per forza vincere oggi.

Bartesaghi del Milan Futuro anteriore, immagino sia lo stesso che in Champions ha fatto segnare a quello del Feyenoord il gol di testa, si fa espellere sul 2 a 2, favorendo la vittoria del Pescara.

Chiedo a chi ha giocato a calcio ad un buon livello: venti anni sono troppo pochi per capire che de calcio non ce potrai campà?

2 ore fa, Robertino ha scritto:

7

2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Bartesaghi del Milan Futuro anteriore, immagino sia lo stesso che in Champions ha fatto segnare a quello del Feyenoord il gol di testa, si fa espellere sul 2 a 2, favorendo la vittoria del Pescara.

Chiedo a chi ha giocato a calcio ad un buon livello: venti anni sono troppo pochi per capire che de calcio non ce potrai campà?

Ho appena rivisto l'episodio del secondo giallo. Un fallo talmente sciocco, inutile ma plateale da far sorgere qualche dubbio. 

1 minuto fa, Termopiliano ha scritto:

Ho appena rivisto l'episodio del secondo giallo. Un fallo talmente sciocco, inutile ma plateale da far sorgere qualche dubbio. 

Il mio di dubbio era che sia proprio scarso.

Dici che potrebbe esserci dell’altro?

7 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Il mio di dubbio era che sia proprio scarso.

Dici che potrebbe esserci dell’altro?

Si probabilmente sarà quello il motivo, scarso e inadeguato anche per la C.

Ma li per li vedendo quello scempio mi ha suscitato strani pensieri (Anche se poi faticherei a capire il perché, non credo che il Milan voglia retrocedere).