Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

15 minuti fa, Gabrillo ha scritto:

Per la trasferta di Rimini servirà la tessera?sapete niente?

Ma no,perché dovrebbe servire...loro sono venuti giù.

28 minuti fa, Gabrillo ha scritto:

Per la trasferta di Rimini servirà la tessera?sapete niente?

Quella del pepe nero 

• Haha 2
  • Upvote 1

10 ore fa, mdmterni ha scritto:

Vai @Leo85 fatte sta macchina nova paga l'utente qui sopra

Ve lo ricordate l'utensile "gnocco tenero" che fine fece? Trentamila euro dovette sganciare per molto meno. Poraccio questo, lo spiccacallari è già in viaggio 

9 ore fa, Apacchione ha scritto:

Ve lo ricordate l'utensile "gnocco tenero" che fine fece? Trentamila euro dovette sganciare per molto meno. Poraccio questo, lo spiccacallari è già in viaggio 

image.png.c4160a0e45a51704f3f7d2fa8b18013a.png

image.png.204500ea1b946c60e96a21651d7b2de7.png

@Gufo666 ti è andata male, ... 😂

9 ore fa, Apacchione ha scritto:

Quindi che dite? Procediamo? @Gufo666

7 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Vai a tutto gas,soprattutto per l'insulto a tua madre,io a uno di Avellino l'ho piallato per un insulto su facebook,però ho visto che ha imparato sono due anni che non pubblica più niente.

Che poi fanno tanto gli svelti ,nel mio caso  già mi immagino quando si sono presentati i carabinieri a casa e ha dovuto spiegare alla moglie che dovevano risarcire uno sconosciuto perché a 50 anni si era divertito a minacciarlo e perseguitarlo sui social.

30 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Vai a tutto gas,soprattutto per l'insulto a tua madre,io a uno di Avellino l'ho piallato per un insulto su facebook,però ho visto che ha imparato sono due anni che non pubblica più niente.

Che poi fanno tanto gli svelti ,nel mio caso  già mi immagino quando si sono presentati i carabinieri a casa e ha dovuto spiegare alla moglie che dovevano risarcire uno sconosciuto perché a 50 anni si era divertito a minacciarlo e perseguitarlo sui social.

Social e frustrati semo la gioia dell'avvocati (adattamento di un vecchio striscione 😁)

• Haha 1

58 minuti fa, posse ha scritto:

Social e frustrati semo la gioia dell'avvocati (adattamento di un vecchio striscione 😁)

Il mio stalker era la combo perfetta avellinese e leghista,il bello è che dopo che lo avevo avvertito che se ne stava passando, continuava imperterrito, poi un paio di giorni dopo la denuncia ha smesso.

Che poi non era tanto per gli insulti che mi mandava a me personalmente,era arrivato al punto di scrivere insulti anche nelle foto che metteva mia moglie di quando eravamo in vacanza.

Edited by mdmterni

17 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Il mio stalker era la combo perfetta avellinese e leghista,il bello è che dopo che lo avevo avvertito che se ne stava passando, continuava imperterrito, poi un paio di giorni dopo la denuncia ha smesso.

Che poi non era tanto per gli insulti che mi mandava a me personalmente,era arrivato al punto di scrivere insulti anche nelle foto che metteva mia moglie di quando eravamo in vacanza.

Un genio della lampára

2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ammazza però, così pesante 

4 hours ago, Leo85 said:

Ma dai! Poraccio @Gufo666 ! Ma perche' lo volete rovinare in questo modo? Vedrai che adesso si scusa per il suo comportamento incivile e da oggi in poi impara a comportarsi in modo decente. 

10 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Ammazza però, così pesante 

In realtà a me non dava neanche più di tanto fastidio,anche perché si è intromesso su una battuta fatta a un mio conoscente,che a lui neanche doveva interessare

5 ore fa, Leo85 ha scritto:

Però pure tu se te studiavi il regolamento tutta sta pugnetta non veniva fori...mo chi glielo spiega a mamma e papà che le prossime paghette te le prendi tu? Già je sudano le mani...

• Haha 5
  • Upvote 1

3 ore fa, mdmterni ha scritto:

Ma stai a scherza???? 

9 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

cmq a me preoccupa il fatto che semo arrivati a fine febbraio e ancora non se vedono le tabelline de CTALAM.

Funny Dog Face GIFs - Find & Share on GIPHY

Ce stanno quelle de Marcoal.... 😁

1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Ma stai a scherza???? 

Ma che sto a scherza',uno era arrivato a darmi del pedofilo sotto la foto con i miei figli e del terrorista per un post contro Israele,tra l'altro per una battuta fatta a un mio amico cacciatore

Edited by mdmterni

Comunque con la situazione in cui versa la Lucchese sarebbe delittuoso non presentarsi da loro prendendo  Saporiti e magari una "buona accoglienza" per la trasferta che ci attende tra qualche giornata. Lo stesso dicasi per quando verrà la Pianese e gli si chiede Mignani. Altro che Bruzzaniti... 

23 minuti fa, feroce ha scritto:

Saporiti e magari una "buona accoglienza" 

coi tempi che corrono, vincono loro d'orgoglio ma ci fanno trovare 6 callari sul pulman del ritorno

16 ore fa, feroce ha scritto:

Comunque con la situazione in cui versa la Lucchese sarebbe delittuoso non presentarsi da loro prendendo  Saporiti e magari una "buona accoglienza" per la trasferta che ci attende tra qualche giornata. Lo stesso dicasi per quando verrà la Pianese e gli si chiede Mignani. Altro che Bruzzaniti... 

stamo facendo i conti seza l'oste 🤣....i soldi da offrire ce l'abbiamo da metterli ?

2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

stamo facendo i conti seza l'oste 🤣....i soldi da offrire ce l'abbiamo da metterli ?

C avevamo 500mila euro da offrire per Bruzzaniti, dove so finiti? 😁

3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Chi li paga?

😂😂😂

40 minuti fa, feroce ha scritto:

C avevamo 500mila euro da offrire per Bruzzaniti, dove so finiti? 😁