Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Penso che ieri e' venuto giu' tutto, di tutti sti nomi non credo ne vedremo uno, ma manco Iannarilli che e' l'ultimo superstite.....

bogdan sicuro ,chi te lo pija con 0 minuti ad ascoli?

Posted
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Il Girone B è senza dubbio il più difficile. Co sti chiari di luna devi pensare, se ci iscriviamo, di salvarti la pelle (senza play out, che perdiamo sistematicamente).

Merdugia

Gubbio

AnconaMatelica (io lo chiamo ancora così),

AscoliPicchio

VisPesaro

Pineto

Pianese

Lucchese

Arezzo

Pontedera

Torres/Pescara

Carrarese

Rimini

SPAL

V.Entella

Sestri Levante

Carpi

U.Clodiense

e un paio di squadre UNDER di merda (tipo Juve etc.)

Buin divertimento con le emozioni della Serie C

Ma magari il girone B, quasi che mi diverto. Il mio incubo che purtroppo credo si realizzerà è il girone C... In questo momento delle 4 retrocesse siamo la più a Sud. Sono salite dalla D Trapani Altamura Campobasso e Cavese...esce la Juve Stabia Brindisi Monterosi e Francavilla. Mi pare si parlasse di possibilità di ripescaggi. Spero caldamente non vincano i playoff Avellino o Catania ma il Vicenza perché altrimenti siamo matematicamente nel C

Posted (edited)
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Vorrei Vitali in porta il prossimo anno.

Visti gli stipendi e la stagione di Iannarilli e' probabile che il posto se lo giochino Vitali e Franchi

Edited by il professore
Posted

No ho detto una cazzata, geograficamente Pescara e Pineto so più giù de noi..stavo vedendo i possibili gironi e il girone A che viene fuori è praticamente un girone di Serie D se non eccellenza. Che roba aberrante la lega pro 

• Upvote 1
Posted
6 minuti fa, feroce ha scritto:

No ho detto una cazzata, geograficamente Pescara e Pineto so più giù de noi..stavo vedendo i possibili gironi e il girone A che viene fuori è praticamente un girone di Serie D se non eccellenza. Che roba aberrante la lega pro 

c'è pure il campobasso

Posted (edited)
12 minuti fa, feroce ha scritto:

In realtà hai detto una mezza cazzata😁Considerando i paralleli geografici Pescara sta più a sud, quindi, se il criterio di formazione dei gironi fosse geografico tra nord e sud, il Pescara starebbe nel girone C prima di noi

Edited by gargallozzu
Posted
9 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Il Girone B è senza dubbio il più difficile. Co sti chiari di luna devi pensare, se ci iscriviamo, di salvarti la pelle (senza play out, che perdiamo sistematicamente).

Merdugia

Gubbio

AnconaMatelica (io lo chiamo ancora così),

AscoliPicchio

VisPesaro

Pineto

Pianese

Lucchese

Arezzo

Pontedera

Torres/Pescara

Carrarese

Rimini

SPAL

V.Entella

Sestri Levante

Carpi

U.Clodiense

e un paio di squadre UNDER di merda (tipo Juve etc.)

Buin divertimento con le emozioni della Serie C

Più chiaro di così 

Girone B per me al netto di ripescaggi e fallimenti è ovvio, se ci iscriviamo 

Posted
20 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

In realtà hai detto una mezza cazzata😁Considerando i paralleli geografici Pescara sta più a sud, quindi, se il criterio di formazione dei gironi fosse geografico tra nord e sud, il Pescara starebbe nel girone C prima di noi

No mezza, tutta! 

Posted

Il problema non è la serie C.

Il problema è l'ennesima mazzata a una piazza che procede da sempre di delusione in delusione.

I tredicimila di ieri sera in uno spareggio per evitare la terza serie sono poesia pura, un trattato di amore incondizionato applicato al calcio. Altro che occasionali.

Il fuoco non è spento ragazzi. Non molleremo. Sicuramente ci rialzeremo. Ma quanto cazzo piove?

• Upvote 2
Posted
Adesso, spavARDO ha scritto:

Il problema è l'ennesima mazzata a una piazza che procede da sempre di delusione in delusione.

I tredicimila di ieri sera in uno spareggio per evitare la terza serie sono poesia pura, un trattato di amore incondizionato applicato al calcio. Altro che occasionali.

Il fuoco non è spento ragazzi. Non molleremo. Sicuramente ci rialzeremo. Ma quanto cazzo piove?

Posted

Mi sorge un dubbio. 

Ma in caso di retrrocessione  inei contratti di Donnarumma, Martella, Di Tacchio e company era prevista la clausola di reacissione? 

Posted
4 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Posted
2 ore fa, feroce ha scritto:

Ma magari il girone B, quasi che mi diverto. Il mio incubo che purtroppo credo si realizzerà è il girone C... In questo momento delle 4 retrocesse siamo la più a Sud. Sono salite dalla D Trapani Altamura Campobasso e Cavese...esce la Juve Stabia Brindisi Monterosi e Francavilla. Mi pare si parlasse di possibilità di ripescaggi. Spero caldamente non vincano i playoff Avellino o Catania ma il Vicenza perché altrimenti siamo matematicamente nel C

Pescara e pineto sono più a sud andranno se mai loro nel c

Posted

Non lo dico perché non succede e non se augurano le disgrazie a nessuno e sei retrocesso e non te lo meriti... ma

CE POZZANO ARPESCÀ quanto è vero quello al piano de sopra 

Altro che serie c 24/25

Posted
24 minuti fa, lupaster ha scritto:

Mi sorge un dubbio. 

Lo scopriremo presto. Da un lato lo spero (=spurgo più rapido) dall’altro spero che non sia così.

Posted
40 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Non lo dico perché non succede e non se augurano le disgrazie a nessuno e sei retrocesso e non te lo meriti... ma

CE POZZANO ARPESCÀ quanto è vero quello al piano de sopra 

Altro che serie c 24/25

L'unica che può fallire si giocherà la finale per andare in serie A...

Posted
3 ore fa, the_lone_gunman ha scritto:

Vi ammiro molto. Riuscire a parlare delle prossima stagione dopo sto trave l'anculo è sinonimo di grande maturita.

Non sarei mai riuscito a dirlo meglio! 😃

• Haha 1