Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, POSSE ha scritto:

Io non riesco a pensare a futuro, stadio, capozucca ecc... Al momento vorrei solo che potessimo riniziare domani. Odio l'estate

Manca tanto pure a me ❤️

Posted (edited)

Certo cazzo, che nowtv era offerto fino a 2 giorni fa a 9.99 e nn l'ho fatto per scaramanzia. Ora sta a 14.99. A chi li chiedo sti 60 euro in più all'anno? A Guida?

Edited by paolo65
Posted
5 ore fa, spavARDO ha scritto:

Abbiamo subito molto di peggio, per carità.

Ma dopo una retrocessione andare allo stadio a vedere massimo un tiro a porta a partita non è esattamente l'ideale pe arpijasse 

hanno fatto più gol del benevento, sono arrivati secondi,ha fatto fare 13 gol a Kanoute M. mai andato in doppia cifra in carriera......

Posted
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

hanno fatto più gol del benevento, sono arrivati secondi,ha fatto fare 13 gol a Kanoute M. mai andato in doppia cifra in carriera......

Vabbè... Passo 😅

Posted
4 hours ago, Lov3nlast said:

Credo che finiremo nel B. Guardando il girone sud e sommando le 4 che sono salite dalla D del sud italia. Il pescara ora e’ nel B ma e’ piu’ a sud di noi. Sarebbe l’unica magra consolazione ed al centro nord abbiamo anche molti tifosi 

Vero. Al netto di eventuali fallimenti o promozioni (me pare che Catania e Avellino stanno ancora in gioco ai playoff).

Poi c'e' anche il discorso del Milan U23. Se non vogliono mette piu' di una U23 per girone, una tra Juve, Milan e Atalanta finisce a sud.

Posted
4 ore fa, POSSE ha scritto:

Io non riesco a pensare a futuro, stadio, capozucca ecc... Al momento vorrei solo che potessimo riniziare domani. Odio l'estate

Posted
10 ore fa, paolo65 ha scritto:

Certo cazzo, che nowtv era offerto fino a 2 giorni fa a 9.99 e nn l'ho fatto per scaramanzia. Ora sta a 14.99. A chi li chiedo sti 60 euro in più all'anno? A Guida?

L’ho disdetto proprio l’altro ieri 

Posted

Cmq permettetemi una cosa.....vi lamentate tutti degli orari del cazzo delle partite,spesso nei feriali e in orari improponibili,il campionato e'finito da due giorni,stiamo col morale a terra con una squadra da rifondare senza una lira,e la vostra preoccupazione sono gli abbonamenti alle pay TV....odio eterno al calcio moderno...per me non vedranno mai una lira.

Facessero un vomito

• Like 1
  • Thanks 3
  • Haha 1
Posted

mi spiace per la Torres. Sfortunati.

Poi c'e' il solito discorso del fuorigioco causato dalle unghie non tagliate. Secondo me una regola di merda: darei fuorigioco solo se c'e' la famosa "finestra visiva", ovvero se l'attaccante e' completamente oltre il difensore con tutto il corpo, non se ha mezzo piede o mezzo braccio oltre.

offside-torres-benevento-0-0.thumb.png.e71ef717cb94df0b4127897ddf2eb56d.png

Posted

Finire nel girone B sarebbe personalmente una piccola consolazione in queste giornate di merda: trasferte vicine per i ternani e alcune fattibili anche per noi nordici, possibilità di rafforzare il senso di apparenza (certo, se poi pronti via ci piazziamo in zona play-out e da lì non schiodiamo diventa dura trascinare gente).

Ma visto che a merda si somma sempre merda finiremo nel girone C, in barba ad eventuali criteri geografici e per la tranquillità di tutti i maledetti questori del centro Italia

Posted
36 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Finire nel girone B sarebbe personalmente una piccola consolazione in queste giornate di merda: trasferte vicine per i ternani e alcune fattibili anche per noi nordici, possibilità di rafforzare il senso di apparenza (certo, se poi pronti via ci piazziamo in zona play-out e da lì non schiodiamo diventa dura trascinare gente).

Ma visto che a merda si somma sempre merda finiremo nel girone C, in barba ad eventuali criteri geografici e per la tranquillità di tutti i maledetti questori del centro Italia

Non rompessero il cazzo..nel c ci devono andare Pineto e Pescara che oltre ad essere più a sud hanno trasferte più agevoli da Campobasso potenza Picerno a tutte le pugliesi

Posted
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Non rompessero il cazzo..nel c ci devono andare Pineto e Pescara che oltre ad essere più a sud hanno trasferte più agevoli da Campobasso potenza Picerno a tutte le pugliesi

Ieri sono uscite Padova (girone A) Juventus e Torres (Girone B, con la prima che potrebbe finire anche nell' A) e Catania (Girone C). 

Al prossimo turno bisogna tifare Vicenza e Carrarese perché se vanno in B Avellino o Benevento le probabilità di finire nel C aumentano. 

Posted (edited)
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Appunto.

Per benzina e traghetto ce so armasti da venne Moriconi e Ivano Mari. 

Edited by spavARDO
Posted

Il Pescara l anno scorso stava nel girone c e nel caso insieme al pineto deve tornarci. Per quale motivo i questori dovrebbero mandare la ternana nel girone c e lasciare nel b ancona ascoli e pescara che di sicuro non sono in amicizia

Posted (edited)

Piancastagnaio..... Se penso che c'andavo a cercare funghi, sistematicamente non li trovano,e ci tornavo anche perché sono un masochista e ci potremmo andare a giocare mi viene voglia di mettermi una corda al collo ..

Edited by boe
Posted
23 ore fa, feroce ha scritto:

Ieri sono uscite Padova (girone A) Juventus e Torres (Girone B, con la prima che potrebbe finire anche nell' A) e Catania (Girone C). 

Al prossimo turno bisogna tifare Vicenza e Carrarese perché se vanno in B Avellino o Benevento le probabilità di finire nel C aumentano. 

Il Padova so anni che ce prova, almeno da quell'anno che l'hanno buttata via col Perugia (quindi quando siamo risalito noi) se non prima.

Posted
12 minuti fa, LoSballoContinua ha scritto:

Il Padova so anni che ce prova, almeno da quell'anno che l'hanno buttata via col Perugia (quindi quando siamo risalito noi) se non prima.

lo stesso anno, l'anno della supercoppa in faccia , grazie al vergognoso Mandorlini che butto via la promozione del padova

Posted
18 minuti fa, boe ha scritto:

Piancastagnaio..... Se penso che c'andavo a cercare funghi, sistematicamente non li trovano,e ci tornavo anche perché sono un masochista e ci potremmo andare a giocare mi viene voglia di mettermi una corda al collo ..

Esatto, io devo solo scavallà na montagnola, ma prima non avrei mai pensato di andarci per qualsiasi cosa diversa dalla prima neve sull'amiata

Posted
14 minuti fa, POSSE ha scritto:

Esatto, io devo solo scavallà na montagnola, ma prima non avrei mai pensato di andarci per qualsiasi cosa diversa dalla prima neve sull'amiata

In pratica Impruneta 2.0

Posted (edited)
Il 26/5/2024 Alle 11:22, feroce ha scritto:

Probabilità...

Siamo nel c....non ve inventate mostri....con Pescara/Catania,.. ...e una tra Avellino o Benevento. per me entrambe...Vicenza con vecchi stra favorito..

Edited by ternano_84
Posted (edited)
Adesso, LoDan ha scritto:

In pratica Impruneta 2.0

magari.

piancastagnaio farà 3000 abitanti, impruneta il quintuplo.

qua dove vivo io ci sta caldiero... è una strada con 150 case per parte.

anche loro saliti in C.

però è anche il bello del calcio eh... anni fa fece la B castel di sangro 😂

Edited by patton