Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minutes ago, Lu Generale said:

Pare abbia segnato proprio contro i conigli e sia andato verso la loro curva mettendo la mano alle orecchie! 😁

beh dai, essendo ternano sicuramente con noi darebbe il 101%.

E' giovane e credo integro fisicamente. Chissa' magari Capozuppola un contratto minimo glielo offre. Di sicuro non fara' peggio di quanto ha fatto quest'anno gente come Garau o altri.

Posted
Adesso, babylon ha scritto:
DA TMW
Ubaldi: "Felicissimo a Rimini. La Ternana? È la squadra della mia città, ci penserei"
09.06.2024 19:04 di Luca Bargellini
Soddisfatto del proprio campionato, soddisfattissimo di quello della squadra: questa la fotografia di Leonardo Ubaldi, attaccante del Rimini dalle colonne del Corriere Romagna. "Come hanno detto altri compagni credo che il Rimini, per come era partito, abbia disputato una stagione straordinaria. Non è facile ritrovarsi laggiù in fondo, all’ultimo posto, e avere la forza di risalire, agguantare i playoff e poi uscire per colpa di un pareggio che non ci ha reso giustizia dopo una vittoria eccezionale a Gubbio. Sono certo che se fossimo arrivati al doppio scontro ci saremmo divertiti. E poi non dimenticherei la semifinale di coppa Italia dove, anche lì, il rammarico è stato grande. Però abbiamo la consapevolezza di aver disputato due ottime gare e quella ce la portiamo dietro".
Finite le vacanze la speranza del classe 1999 è di tornare a Rimini tra qualche settimana. "Ho un altro anno di contratto e come ho detto già diverse volte io qui sto benissimo. Dopo aver girato in lungo e in largo, credo di aver trovato la mia città ideale. La qualità della vita è alta, la passione dei tifosi è coinvolgente e anche la mia ragazza si trova bene. Quindi...". Certo che se arrivasse una chiamata dalla Ternana appena retrocessa in Serie C... "Sono cresciuto nella curva rossoverde e Terni è la città in cui sono nato. Se la Ternana mi cercasse, ci penserei. Ma a Rimini sto benissimo".

Adesso, Lu Cignale ha scritto:

È bravo? 

Conosco la famiglia e per quanto riguarda la persona posso solo dirne bene, come calciatore non saprei. Però visto sta dischiarazione un pensierino ce lo farei!!!

Posted
2 hours ago, RESPiRO said:

Conosco la famiglia e per quanto riguarda la persona posso solo dirne bene, come calciatore non saprei. Però visto sta dischiarazione un pensierino ce lo farei!!!

Essendo ternano darebbe il 101%. 

Poi considerando che ha vitto e alloggio garantito con la famiglia, magari Capozuppola gli può offrire uno stipendio minimo. Magari gli forniamo una bici pe annasse ' a allena' così risparmia pure sulla benzina. 

Posted
8 ore fa, spavARDO ha scritto:

Se sta bene, io il primo calciatore che prenderei è Lucioni

Tu vuoi fare incazzare dainello, poi quello se ne va a catanzaro ed è tutta colpa tua.

Posted
6 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Ternana zemaniana. 

In realtà mi pare di capire che i nomi sono altri, tutta gente che fa la difesa a tre e che non avendo ancora combinato niente di buono in carriera potrebbe accettare di venire qua in questa fase nebulosa. 

Posted
1 hour ago, Dado said:

In realtà mi pare di capire che i nomi sono altri, tutta gente che fa la difesa a tre e che non avendo ancora combinato niente di buono in carriera potrebbe accettare di venire qua in questa fase nebulosa. 

Dici chr i 3 criteri sono difensivismo, CV non eccelso, e ingaggio contenuto? 

Posted
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

tu chi proponi? :D

daje sentimo :D 

può andar bene Sellone Ciompi? 

Quello arriva ogni anno, da dietro. Quest'anno forse prima del solito

Posted
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

tu chi proponi? :D

daje sentimo :D 

può andar bene Sellone Ciompi? 

Ahahah

A me piacerebbero entrambi soprattutto Ubaldi lo conosco bene ha militato in Umbria tra i dilettanti 

Il problema è che ad oggi non mi sembrano profili arrivabili economicamente

Posted
13 ore fa, spavARDO ha scritto:

Se sta bene, io il primo calciatore che prenderei è Lucioni

Un paio di campionati a questi livelli ancora li può fare. Sarebbe il massimo. 

Posted (edited)
3 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Dici chr i 3 criteri sono difensivismo, CV non eccelso, e ingaggio contenuto? 

No, sono:

1) ingaggio contenuto

2)

3)

4)

5)

6)

7) difensivismo

8   cv non eccelso

Edited by sololaternana
Posted

voi state a pensa' chi prendemo...io sto a pensa' invece chi vendemo.....stesso discorso dell'anno scorso con l'aggravante che ti ritrovi in una categoria inferiore con giocatori che vogliono restare in B e le societa'interessate a loro che ti giocano al ribasso in termine di offerte.....parliamoci chiaro sara'un problema piazzare di tacchio bogdan martella e donnarumma (per loro prevedo piu'facilmente una risoluzione)...le richieste arriveranno per luperini corrado iannarilli e forse casasola che difficilmente vedremo il prossimo anno a terni.....certo se mi metto a pensare di affrontare il ritiro e probabilmente l'inizio del campionato con labojko boloca ndir rovaglia garau viviani mi sento male....

Posted

devi trovare un leader in campo Lucioni e Dionisi potrebbero esserlo se motivati e convinti da Capoz di provare a fare un'anno puntando ai play off 

Posted

Dionisi lo terrei.

Lucioni anche no. Non gli ho mai sentito dire 1 parola per Terni e la Ternana. Sempre gran partite contro di noi, ma quello fa parte del professionismo, però anche negli atteggiamenti interviste, sempre freddo....

per me a lui di giocare nella Ternana non gliene fregherebbe niente

Posted

squadra attuale con quelli sotto contratto con stipendi da bassa serie a nell'11 titolare:

IANNARILLI

(vitali)

BODGAN CAPUANO MARTELLA

(boloca ndir)

CASASOLA LUPERINI DI TACCHIO DE BOER CORRADO

(viviani labojko)

DONNARUMMA FERRANTE

(rovaglia capanni)

Posted
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io sto a pensa' invece chi vendemo

Venderemo anche pochino temo, soprattutto regaleremo per sgravarci di ingaggi. Sanno che dobbiamo mandare via o ci restiamo secchi sotto, non ci faranno offerte faraoniche.

Posted

lucioni ha 36 anni e ha un'anno di contratto sostanzioso a palermo. pensate possa venire rescindere il contratto per venire a terni a prendere 2 lire?  fantacalcio 😂😂😂.....perdipiu' e'reduce da guai fisici seri, senza contare che gia'hai capuano in quel ruolo che fisicamente tocca vedere come riprende..va bhe che vogliamo fare la clinica pero'la vogliamo riempire con  una squadra di deambulanti? lucioni capuano viviani...richiamiamo pure zuberek e n'guessan e stamo apposto....